Wind Music Awards 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Wind Music Awards 2010

Wind Music Awards 2010

Gossip - Musica e cantanti
Mercoledì 02 Giugno 2010 16:33

Biagio AntonacciI Wind Music Awards 2010 andranno in onda, su Italia Uno alle ore 21:00, il 2, il 9 e il 16 Giugno, nel segno dei gemelli.

La scelta del nome del programma è quindi molto azzeccata, se si pensa che il termine inglese "wind" significa vento, cioè proprio l'elemento dei gemelli che sono un segno di aria di fine primavera.

Diamo, ora, uno sguardo astrologico al cast .

Il 2010 è, per molti, l'anno dei segni d'acqua (cancro, scorpione, pesci) ed, in effetti, queste serate musicali pulluleranno di appartenenti a questi segni, primi fra tutti i pesci che, nel corso del 2010 vantano la presenza di Giove, pianeta della fortuna proprio in pesci.

 

Gigi D'Alessio (Pesci), Lucio Dalla (Pesci), Pino Daniele (Pesci), Luciano Ligabue (Pesci), Antonello Venditti (Pesci).

Per gli altri segni d'acqua, scorpione e cancro, ci saranno Biagio Antonacci (Scorpione), Loredana Errore (Scorpione) e Pierdavide Carone (Cancro), vi sembrano abbastanza?

In particolare Biagio Antonacci (scorpione) con "Se fosse per sempre" e Luciano Ligabue con "Un colpo all'anima" sono in pole position come probabili tormentoni di questa estate 2010.


Abbiamo nominato Pierdavide Carone (cancro) e Loredana Errore (scorpione), ma menzioniamo anche altri "Amici": Emma Marrone (gemelli), Luca Napolitano (toro), Valerio Scanu (ariete), Alessandra Amoroso (leone).

Emma Marrone ha dato "Calore" a tutti coloro che l'hanno data vincente ad "Amici" e sono certa che canzoni come "Meravigliosa" e "Davvero" le porteranno ancora più successo.

Fra i giovani talenti occorre nominare Nina Zilli (acquario): come ogni vera Acquario, è un'artista, diversa dal comune.

Federica Camba (cancro, uno dei segni super favoriti del 2010) che con la sua "Magari oppure no" ha conquistato una fetta di pubblico, me compresa, non indifferente.

Sentiremo parlare di lei. Insistentemente.

Ed, infine, lei, la conduttrice: Paola Perego (ariete).

Il Re del 2011 sarà proprio l'ariete; chissà se Paola condurrà altri importanti eventi musicali, come Wind Music Awards, magari il Festival di Sanremo 2011. Chissà.

Astro   Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner