Justin Bieber: il bambino prodigio Pesci
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Justin Bieber: il bambino prodigio Pesci

Justin Bieber: il bambino prodigio Pesci

Gossip - Musica e cantanti
Giovedì 08 Luglio 2010 22:30
Indice
Justin Bieber: il bambino prodigio Pesci
Tema natale di Justin Bieber

Il bambino prodigio Pesci

Justin BieberJustin Bieber (nato a Stratford, il 1 marzo 1994) è un cantante pop canadese, di segno zodiacale Pesci. All'età di soli 14 anni, autoproducendosi sul sito Youtube, è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico, al punto di essere stato notato dalla casa discografica che, successivamente, lo ha avviato alla sua carriera professionale.

Il 2010, che, secondo l'oroscopo, è l'anno dei pesci, è stato per lui un anno d'oro: è riuscito ad entrare nei primi posti delle classifiche di tutto in mondo con ben 4 brani.

 

Dal suo tema natale, emerge in modo lampante la sua fortuna. Infatti, Giove, il pianeta della fortuna, si trova in un segno di acqua (Giove in Scorpione) in ottimo aspetto con il suo segno zodiacale (tra il segno pesci e il segno Scorpione, in cui si trova Giove al momento della nascita di Justin, si forma un angolo fortunato detto trigono).

Se a ciò si aggiunge, che anche la sua Luna è in Scorpione e in trigono con il suo Sole e con Giove ciò significa che, questo ragazzo, è veramente baciato dalle stelle fin dalla nascita.

Se a ciò si aggiunge, che, quest'anno, è l'anno, non solo dei Pesci, ma anche dei segni d'acqua, come lo scorpione, non dobbiamo stupirci se il 2010 è stato proprio l'anno di Justin!

Tuttavia, non è solo fortuna quella che contraddistingue una carriera folgorante come quella di Bieber. Lo stile da paroliere, come tutti i pesci, ce l'ha eccome. E lui è veramente un Pesci doc, se pensiamo che, al momento della sua nascita Saturno e Venere si trovavano uniti (in congiunzione) con il Sole proprio nel segno Pesci.

"Prima che mettano fuori legge i baci, Baby dammi un ultimo abbraccio" canta Justin, come il più classico dei romantici pesci... che dominano la scena musicale italiana e straniera (il cantante dei Maroon 5, il cantante dei Coldplay, e James Blunt sono tutti pesci).

Qui vi proponiamo il video di uno dei suoi ultimi successi: Never Let You Go.

E' curioso notare come il pesciolino Justin abbia scelto come location proprio il mare di inverno (i pesci sono un segno d'acqua che rappresentano il mare e sono anche un segno invernale) ed un acquario pieno proprio di pesci....

 

 

Commenta: Justin Bieber

 

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro     Gossip



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 16 aprile 2024
Banner
Banner