I nuovi giudici di X Factor
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica I nuovi giudici di X Factor

I nuovi giudici di X Factor

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 18 Luglio 2010 01:54


Francesco Facchinetti a X Factor

Francesco Facchinetti (Toro) è la certezza di X Factor: sarà, infatti, ancora lui, il conduttore del programma musicale targato Rai 2.

Giunto alla sua quarta edizione, il talent show ha incoronato come primissima vincitrice morale Giusy Ferreri (Ariete), successivamente Matteo (Leone) e, lo scorso anno, Marco Mengoni (Capricorno), fra l'altro terzo sul palco dell'Ariston.

Le incertezze, invece, provenivano dai nomi dei possibili giudici.

Non molla neanche quest'anno Mara Maionchi che, neanche a dirlo, è Toro proprio come Francesco e questo particolare sottolinea l'affidabilità del segno zodiacale Toro.

 

Simona Ventura (Ariete) ha lasciato ormai da tempo. Claudia Mori (Acquario), compagna di Adriano Celentano (capricorno), è stata una meteora della scorsa edizione. Morgan (Capricorno) è stato, invece, il protagonista di accese discussioni ma, nonostante il rammarico di alcuni, la sua esclusione da X Factor è praticamente certa.

La prima new entry tra i giudici di X Factor è Elio, leader di Elio e le storie tese, appartenente al segno zodiacale del Leone, uno dei segni più fortunati secondo l'oroscopo 2011.

L'altro nome è quello di Anna Tatangelo (Capricorno), già soprannominata Lady Tata, compagna di Gigi D'Alessio (pesci), dal quale ha avuto un bambino di recente.

La cantante non è stata accolta benissimo dal popolo di X Factor, tuttavia, come detto in altre occasioni, il 2010 segna una svolta professionale per il segno del Capricorno, dunque, Anna potrebbe rivestire egregiamente il ruolo di giudice.

Ultimo, dei quattro giudici alla ricerca del fattore X, ma non per importanza, sarà Enrico Ruggeri (Gemelli).

Come lamentarsi di questa candidatura? Da classico gemelli è un veterano non solo della musica, ma anche della telvisione, essendo un presentatore di successo.

Anche lui presto avrà un bebè dalla compagna Andrea Mirò, gemelli come lui.

 

Commenta: I nuovi giudici di X Factor

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro      Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner