E meno male che c’è Carla Bruni
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica E meno male che c’è Carla Bruni

E meno male che c’è Carla Bruni

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 22 Agosto 2010 00:34

Carla Bruni: segno zodiacale Chissà se Simone Cristicchi (acquario) presentando la canzone "Meno male" all'ultimo Festival di Sanremo sapeva che Nicolas Sarkozy appartiene, come lui, al segno dell'Acquario.

Carla Bruni, invece, appartiene al segno del Capricorno (23 Dicembre). Il Presidente della Republica francese è stato legato precedentemente alla Scorpione Cécilia Ciganer-Albéniz.

La coppia Acquario lui - Capricorno lei, non è forse astrologicamente il top del top. Sarkozy è Acquario ascendente Vergine e questo può condurlo verso le terrene Toro, Vergine e Capricorno.

Carla è Capricorno ascendente Cancro e se il suo partner fosse stato un segno d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) probabilmente avrebbe vissuto un vero e proprio idillio d'amore. Ed invece la testarda capricorno Carla ha conquistato lo sfuggente acquario Sarkozy. Quanto durerà? Ma soprattutto durerà?

Saturno governa entrambi i segni, sia l'Acquario che il Capricorno, ma questo sembra essere uno dei pochi tratti comuni che possono avvicinare due mondi quasi opposti. Il 2010 segna la svolta professionale del Capricorno ed, in effetti, Carla ha un ruolo nel nuovo film di Woody Allen (Sagittario). Come first lady non ha convinto (la Bilancia Brigitte Bardot l'ha definita bella, ma maleducata).

Come cantante è stata una meteora. La sua "Quelqu'un m'a dit " aveva incantato solo me?

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro        Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner