Due sorelle: Ariete e Pesci
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Due sorelle: Ariete e Pesci

Due sorelle: Ariete e Pesci

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 14 Novembre 2010 20:14

Paola di Paola e ChiaraImmaginiamo due sorelle: una nata sotto il segno dell'Ariete ed una nata sotto il segno dei Pesci. Una sorella, quindi, apparterrà all'ultimo segno dello zodiaco (Pesci) e l'altra al primo (Ariete). Ma come sono la donna Ariete e la donna Pesci?

Sono due donne molto diverse fra loro. L'amicizia tra donna Ariete e donna Pesci, non è consueta, ma, ovviamente, il rapporto fra sorelle è ben diverso.

La donna Ariete farà pazzie con l'amica del cuore Acquario, mentre la Pesci si circonderà probabilmente di segni d'acqua come lei: Cancro, Scorpione e Pesci.

Vivono anche in maniera differente l'amore. La donna Ariete probabilmente avrà un grande amore, una grande amicizia, ma anche una difficile rottura con l'uomo Acquario. In tal caso, notiamo che la donna Ariete sarà recidiva, perché sceglierà l'Acquario sia nell'amore che nell'amicizia.

La donna Pesci, invece, cercherà un qualche equilibrio nell'uomo Bilancia o tenterà di addolcire l'uomo del Capricorno. Ed allora, di primo impatto, si potrebbe pensare che due sorelle, una Ariete e l'altra Pesci, non abbiano feeling fra loro. Ma non è esatto.

Chiara di Paola e Chiara La donna Ariete, dirompente, sfonderà la porta chiusa davanti a sè, mentre la donna Pesci busserà a quella porta e resterà dietro per un po' di tempo anche se nessuno girerà la maniglia.

Ma questo cosa vuol dire? Che la donna Pesci vive nell'ombra di una sorella abituata ad essere leader nella vita? Assolutamente no.

Sarà proprio la dolcezza utilizzata dalla Pesci nel cercare di entrare piano nella vita delle persone la sua arma vincente. Conquisterà così l'uomo Bilancia, ma soprattutto riuscirà a incastrare il cuore di quel diffidente Capricorno.

Occorre anche puntualizzare che la donna Ariete è un tipo che ama divertirsi, adora i viaggi e le feste, ma, la donna Pesci, non è da meno. In un gruppo può essere proprio lei a proporre agli amici come trascorrere la serata.

Pesci è un segno doppio, anche se ferita da possibili delusioni saprà pensare che "non è finita".

Proprio il Pesci Antonello Venditti (8 marzo) canta "e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita, che fantastica storia è la vita".

Il duo Paola e Chiara rappresentano un esempio di sorella Ariete e sorella Pesci: la bionda Chiara è nata sotto il segno dei Pesci, mentre Paola è Ariete.

Ma non è finita: Simona Ventura è nata  il 1 Aprile (Ariete), mentre Sara è nata il 12 Marzo (Pesci).

Sara e Simona seppur diverse hanno dei punti in comune: Sara è una speaker di RTL 102, 5, Simona è stata il giudice del programma musicale "X Factor".

Simona conduce Quelli che..., mentre Sara è al fianco del Sagittario Aldo Biscardi nel celebre Processo.

Uno degli ultimi singoli di Paola e Chiara si intitola Pioggia d'estate: un vero e proprio contrasto.

La pioggia e l'estate, come la donna Pesci e la donna Ariete. Ma non cercate di capire chi delle due sia l'estate e chi l'inverno. Se c'è più luce in una o in un'altra.

Paola e Chiara cantano "Milleluci" ed è questo che sono la donna Ariete e la donna Pesci: mille luci. Tanti colori, diversi fra loro.

 

Commenti  

 
+3 #1 RE: Due sorelle: Ariete e Pescivales 2011-10-27 20:40
io e mia sorella ci abbiamo riso mezz'ora perchè ci ha preso in pieno!!io sono pesci mentre lei è un'arietaccio!!;)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner