La canzone dello Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica La canzone dello Scorpione

La canzone dello Scorpione

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 21 Novembre 2010 22:38
Eros Ramazzotti

 

Il mondo della musica pullula di eccezionali rappresentanti del segno dello Scorpione. La lista è lunga dei cantanti Scorpione: da Max Pezzali (14 novembre) a Francesco Sarcina (30 ottobre), fino a Biagio Antonacci (9 novembre) ed Eros Ramazzotti (28 ottobre).

Fausto Leali (29 ottobre).

Sergio Cammariere (15 novembre).

Rino Gaetano (29 ottobre).

Povia (19 novembre).

Mario Venuti (28 ottobre).

Mango (6 novembre).

Alcuni di loro, attraverso la musica, hanno raccontato la loro vita, le loro storie d'more, come ad esempio Eros Ramazzotti.

Con Eros, abbiamo percorso tutte le fasi, dall'innamoramento alla rottura, del legame con la conduttrice/ attrice Michelle Hunzicker (Acquario).

L'uomo Scorpione ama la vitalità della donna Acquario e con lei si sente libero da parecchie contorsioni mentali che lo attanagliano.

Non tutti sanno che il suo collega Biagio Antonacci, anche lui dello Scorpione, è stato il compagno di Marianna Morandi (Acquario), figlia di Gianni Morandi (Sagittario) e dell'ex moglie Laura Efrikian (Gemelli).

Dunque, un'altra coppia Acquario e Scorpione presente nel mondo della canzone. Ed allora ci chiediamo: per lo Scorpione più bella storia non c'è?

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner