Scorpione lui - Vergine lei: Convivendo ...
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Scorpione lui - Vergine lei: Convivendo ...

Scorpione lui - Vergine lei: Convivendo ...

Gossip - Musica e cantanti
Mercoledì 29 Dicembre 2010 23:40

elisabetta-canalis
Il video della canzone "Convivendo" dello Scorpione Biagio Antonacci ha una protagonista molto famosa: Elisabetta Canalis (Vergine).

Come è la coppia Scorpione lui e Vergine lei? Scorpione è un segno d'acqua, Vergine è un segno di terra.

Fra questi due segni c'è sintonia, perché la terra, soprattutto la terra Vergine di fine estate, ha bisogno di acqua.

Pensiamo che anche Eros Ramazzotti, Scorpione come Biagio, ha scelto una nata sotto il segno della Vergine per un famoso duetto: Anastacia (17 Settembre).

anastacia

La canzone che li vede insieme è Belong to You (Il ritmo della passione), non poteva che trattarsi di ritmo della passione dato che è coinvolto il passionale dello zodiaco: Scorpione.

Ricordate la bellissima Serena di Gossip Girl?

L'attrice Blake Lively è nata il 25 Agosto, sotto il segno della Vergine.

Proprio sul set di Gossip Girl ha conosciuto Penn Badgley (nato il 1 Novembre e quindi Scorpione): dentro e fuori da Gossip Girl hanno fatto coppia fissa.

I due, però, si sono lasciati, ma, evidentemente, all'attrice, questo segno zodiacale piace particolarmente, dato che sta frequentando Ryan Gosling, Scorpione del 12 Novembre, famoso per il film Le pagine della nostra vita.

Prima di Lively, Ryan è stato in coppia con Sandra Bullock (Leone) e Rachel McAdams (Scorpione) con cui ha girato Le pagine della nostra vita.

Ma l'uomo Scorpione è il partner ideale della donna Vergine?

Pensando a Serena di Gossip Girl, sembrerebbe di sì, visto che non riesce a fare a meno di aver uno Scorpione come partner.

Le combinazioni tra segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) sono molto favorite, ma, probabilmente, la donna VERGINE non riesce a trovare nei partner d'acqua chi potrà legarle l'anello al dito.

Ed Elisabetta Canalis questo lo sa bene. Dopo un'arcinota storia con il calciatore Vieri (Cancro) e con l'attaccante Reginaldo (Pesci), ora è felice con George Clooney, Toro, segno opposto allo Scorpione.

Si potrebbe dire che la donna Vergine al posto di fare un buco nell'ACQUA (Cancro, Scorpione e Pesci) preferisce rimanere con i piedi per TERRA.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner