Intervista a Charlie Rapino
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Intervista a Charlie Rapino

Intervista a Charlie Rapino

Gossip - Musica e cantanti
Giovedì 20 Gennaio 2011 00:35

rapino

 

Charlie Rapino è nato il 18 Dicembre, sotto il segno del Sagittario. E'considerato l'uomo d'oro della discografia inglese. Dopo collaborazioni importanti come quella con il gruppo storico dei Take That, è stato vocal coach nella celebre scuola di Amici ed ha seguito personalmente la vincitrice Emma Marrone.

Domanda: Sei Sagittario, quanto ti rispecchi? Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Frank Sinatra, Jim Morrison, Keith Richards... Guarda caso tutti dei fottuti Sagittari... come me! Con Keith penso addirittura di dividere il compleanno la dice tutta no? Io dell'ascendente ME NE FREGO! ...sono un Sagittario!

 

Domanda: Il Sagittario è il viaggiatore dello zodiaco, ti ritrovi in questa frase? E' così anche per te?

 

Risposta: Si il rumore di un aeroplano in taxi mentre cala la sera... la malinconia felice di uan stazione ferroviaria mentre il convoglio la lascia... sono tutte cose che mi fanno stare bene... me le ricordo fin da piccolo.... fosse per me vivrei in stanze d'alberghi... odio il focolare, passo e spendo la mia vita in viaggio per poi non farmi ritrovare.... soprattutto da me stesso.

 

Domanda: Sei stato protagonista del talent-show Amici condotto da Maria De Filippi, Sagittario come te.

 

Risposta: Con la biondina, forse era una reciproca simpatia, penso dovuta a questo... come me , MDF evita la convenzione, l'ordine preconfezionato e pre costituito ... I Sagittari non consolidano mai, sono in continua evoluzione .... Sotto questo aspetto MDF e' MOLTO sagittaria... Non siamo, diveniamo!

 

Domanda: Annoverare i tuoi successi, le tue collaborazioni, darebbe luogo ad una lista quasi infinita.Tutti abbiamo ballato Sweet Dreams, tutte ci siamo innamorate di uno dei componenti Take That. Ma c'è una canzone o una collaborazione a cui tieni particolarmente?


Risposta: Boh, forse il primo disco con Kym Mazelle "Love me the right way" assieme a Marco Sabiu, una pazza allucinante di Gary, Indiana, più matta di noi, il primo vero successo inglese...

Era un periodo in cui tutta Londra era piena di gente fuorissima e ci divertivamo come i pazzi con poco...

Il primo successo coi ragazzi (TT) "Could it be Magic" Marco e io rinchiusi in un tugurio a primrose hill a spremerci il cervello per trovare l'arrangiamento giusto per poi fare tutto in 3 ore venuto in mente a Marco che era schiantato sul divano...

I ragazzi con Robbie e Gary che non ci credevano di avere fatto la svolta grazie a due pazzi italiani "You are exactly as we thought you were!!!!".. I loro sorrisi, le risate che si facevano a vederci....

Gli dovevamo sembrare dei pazzi scatenati.

 

Domanda: C'è qualcosa che non ti ho chiesto e vorresti dire? A te la scelta. Il Sagittario è molto libero. E' un cavallo senza redini e senza recinti.

Risposta: Come dice lo Zio Keith: Mezzo Umano e Mezzo Cavallo, con la licenza di Cagare per Strada!

 

 MusicaMusica Gossip Astro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner