Oroscopo estate 2011
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo estate 2011

Oroscopo estate 2011

Gossip - Musica e cantanti
Lunedì 09 Maggio 2011 11:44

oroscopo-estate-2011

 

Di seguito troverai l'oroscopo per l'estate 2011. Passa all'oroscopo estate 2012

 

Oroscopo estate 2011: Ariete

ariete-estate-2011" e soprattutto guardare un film muto
e provare ad alzare il volume
ed accorgersi che questo silenzio
non potrà avere fine "
Tratto da Piccoli dettagli di Giusy Ferreri (18 Aprile, Ariete)


Qualcuno vi avrà detto "Questo è l'anno dell'Ariete", increduli per natura, lo avrete ascoltato distrattamente, è vero che Giove, pianeta della fortuna si trova, o meglio, trovava (perché dal 4 Giugno 2011 lascia l'Ariete) - nel vostro segno zodiacale, ma alcuni hanno omesso di dirvi che Saturno è nel segno della Bilancia (segno opposto). Piccoli dettagli, canta la vostra compagna di segno Giusy Ferreri (18 Aprile, Ariete). Saturno contro. E non si tratta del famoso film con Luca Argentero (12 Aprile, Ariete). Cosa vuol dire? Niente mare? No, ma non stupitevi se, una volta giunti in spiaggia, dovrete gonfiarvi il materassino da soli.

 

 

Oroscopo estate 2011: Toro

toro-estate-2011" E brilla, brilla il sole di domenica,
le previsioni del tuo cuore
fanno a cazzotti col dolore "

Tratto da Il sole di Domenica (Dolcenera - 16 Maggio Toro)


Il Sole per voi non brillerà - finalmente - solo di domenica. Brillerà lunedì, martedì, mercoledì, brillerà per tutta la settimana. O quasi.
L'ingresso nel vostro segno di Giove in Toro il 4 Giugno 2011 segnerà una svolta decisiva.

Giove sarà vostro ospite e voi siete il segno dell'accoglienza. Abbandonate Facebook, anche se è stato inventato da un Toro (Mark Zuckerberg, nato il 14 Maggio 1984). Il 2012, secondo qualcuno, finirà il mondo, ma state pur certi che voi ricomincerete da capo e con successo.


 

Oroscopo estate 2011: Gemelli

gemelli-estate-2011

"Una regina triste e stanca, attende quello sguardo che le manca "

Francesco Renga (12 Giugno Gemelli)

 

Avete presente quei castelli di sabbia che si costruiscono in riva alla spiaggia? Talvolta dopo un pomeriggio passato sotto il sole con rastrello e secchiello, il mare li porta via. Saturno in Bilancia, tuttavia, lascerà il vostro castello in piedi, sulla vostra testa ci sarà una corona di carta e non la butterà giù  il vento; e se vorrete fare un altro castello con le carte da poker a casa, una residenza per l'inverno, non crollerà spinta da qualcuno.

Attenzione però: Saturno in Bilancia favorirà le costruzioni della fantasia. I Gemelli sono fantasia. Ma dovrete aspettare un po' per vedere quel castello diventare di mattoni e quella corona almeno d'argento.

 

 

Oroscopo estate 2011: Cancro

cancro-estate-2011"Sere calde e umide
Quanta gente si diverte
Ma io sono distante
Guardo le cose e penso a te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te "

Tratto da Questa estate strana - Zero assoluto (Cancro & Gemelli)

Su Facebook mi è capitato tante volte di imbattermi nelle frasi di Fabio Volo sotto forma di link, note, video. L'attore, conduttore e scrittore è nato il 23 Giugno, sotto il segno del Cancro. Se qualcuno vuole mandare un messaggio cifrato ad un ex partner o ad un nuovo amore può utilizzare una frase tratta da un libro o semplicemente un'affermazione di Volo. Questo è il mio messaggio in codice: "Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne..." - Fabio Volo (23 Giugno, Cancro)

 

 

Oroscopo estate 2011: Leone

leone-estate-2011

"Se pensi che sia logico
scoprire in mezzo al traffico
di amarsi in modo cosmico"

Ma che discorsi (Daniele Silvestri - 18 Agosto, Leone)

Siete stati i protagonisti della prima parte dell'anno e se non ci credete chiedetelo ai milanisti quanto sono Allegri (Mister Allegri, allenatore del Milan - Campione d'Italia 2010/2011 è Leone). Persino la Juve ha deciso di prendersi un allenatore del Leone (31 Luglio, Antonio Conte). Il fatto è che vi sentite messi in panchina e scalpitate come un cavallo, scusate come un Leone, perchè il Mister non vi fa giocare. Che ne dite di una invasione di campo per questa estate?

 

 

Oroscopo estate 2011: Vergine

vergine-estate-2011

 

 ♪♫♪♪ Spiegami in fondo che senso ha aspettare l'estate per poi rimpiangere il freddo dell'inverno ♪♫♪♪

Tratto da Sud Est di Carmen Consoli (4 Settembre, Vergine) 

Se avessi stilato una di quelle classifiche, hit parade, lo ammetto, il segno della Vergine non lo avrei messo ai primi posti questo inverno. E non fatevi ingannare dal fatto che Belen Rodriguez (20 Settembre, Vergine) era perennemente in video. Dal 4 Giugno, Giove è nel segno del Toro, un vostro collega. Toro e Vergine (insieme a Capricorno) sono infatti segni di Terra.

 

 

Oroscopo estate 2011: Bilancia

bilancia-estate-2011

"Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, il più grande spettacolo del mondo dopo il big bang siamo noi, io e te."

 

Tratto da Il più grande spettacolo dopo il big bang (Jovanotti, 27 Settembre - Bilancia)

 

Giove ha lasciato il 4 Giugno il segno dell'Ariete, vostro opposto nella ruota zodiacale.

Saturno già da tempo è nel vostro segno: siete voi il più grande spettacolo di questa estate.

Voglio vedere in voi la stessa grinta dell'allenatore Walter Mazzari (1° Ottobre, Bilancia) che è riuscito a far sognare la città di Napoli come non accadeva da tempo.

 

 

Oroscopo estate 2011: Scorpione

scorpione-estate-2011

 

"Ho superato la metà
del mio viaggio e mi devo sbrigare
che c’è il mio secondo tempo"

Il mio secondo tempo di Max Pezzali (14 Novembre, Scorpione)

 

Max Pezzali (Scorpione) è spuntato all'ultimo Festival di Sanremo indossando giacca e jeans. Qualcuno ha criticato il suo abbigliamento. Io no. Il cantante è sempre quello degli anni d'oro del grande Real, gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due.

Non è cambiato, nonostante siano passati gli anni, nonostante sia giunto il suo secondo tempo. Il segno dello Scorpione possiede un pungiglione double face. C'è sì un veleno, ma anche un potente elisir di giovinezza. Il fascino dello Scorpione è ineccepibile, aggiungendo poi il fatto, non una leggenda metropolitana, che è il più sexy dello zodiaco, cosa gli manca? Invero vorrebbe delle pozioni magiche da usare a suo piacimento, ve lo preannuncio: quest'anno non troverete gli ingredienti, rischiate di far saltare all'aria il laboratorio.

 

Oroscopo estate 2011: Sagittario

sagittario-estate-2011

"Fai ch'io per te sia l'estate
quando saran fuggiti i giorni estivi!!"

Emily Dickinson

 

Abbiamo dovuto scomodare l'illustre poetessa Emily Dickinson (12 Dicembre, Sagittario); noterete la differenza con gli altri segni dello zodiaco che, invece, hanno una canzone come sottofondo.

Dobbiamo distinguere il Sagittario dagli altri segni? Non solo, la motivazione è un'altra. Quando siamo in spiaggia, raccogliamo conchiglie lungo la riva, le stelle marine sembrano delle creature misteriose, mentre i cavalucci marini si vedono di rado.

Un cavalluccio marino può ben esprimere, metaforicamente si intende, l'estate 2011 del Sagittario. E' come se foste nasconti fra gli abissi del mare con il vostro cavallo, anche se il vostro elemento è il fuoco. Ed attendete, tra una tempesta ed un'altra, il vostro debutto in società.

 

 

Oroscopo estate 2011: Capricorno

capricorno-estate-2011

 

" La pioggia d'AGOSTO
e il rumore del mare,
un bicchiere di vino insieme a tuo padre,
aiutare qualcuno a sentirsi migliore
e poi fare l'amore sotto la luna
guardarsi e rifarlo piu forte di prima
la vita rimane la cosa piu bella che ho"

 

"E da qui " - Nek (6 Gennaio, Capricorno)

Quando ho visto in tv, come milioni di telespettatori, il matrimonio dell'anno, ho pensato nella mia mente "Ce la farà Katie (Capricorno)?".

La vostra carrozza rallentava, i cavalli hanno avuto bisogno che voi gli deste da bere e il cocchiere ha mollato ed avete dovuto prendere il suo posto?

L'altare è in senso metaforico, anche se quest'anno Kate () Gennaio), Kate Moss (16 Gennaio) e la nostra Maddalena Corvaglia (12 Gennaio) hanno pronunciato il fatidico "si". Carla Bruni (23 Dicembre) è incinta.

 

 

Oroscopo estate 2011: Acquario

acquario-estate-2011

 

"Si sveglierà il tuo cuore in un giorno d'ESTATE rovente "

Arriverà di Francesco Silvestre (Acquario) ed Emma Marrone (Gemelli)

 

Il Capricorno è il testardo dello zodiaco, il Pesci è un tipo romantico e l'Acquario? Che si dice in giro dell'Acquario? E' l'artista dello zodiaco. Fate conto di avere una tavolozza di colori ed una tela davanti a voi, non sapete come usare il vostro pennello? Io vi consiglio il colore azzurro come il cielo per poter stare con la testa per ARIA (Acquario è un segno d'Aria), azzurro come il mare.

"Conosci l'estate?" Io, per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento..." Fabrizio De Andrè (18 Febbraio, Acquario).

 

 

Oroscopo estate 2011: Pesci

pesci-estate-2011

 

Ti Vengo a prendere perchè non ho scelta, perchè so vivere una sera per volta, io ti vengo a prendere perchè dove andiamo non importa.

Il meglio deve ancora venire (Ligabue, Pesci).

 

Prendete come motto Il meglio deve ancora venire. La canzone di Ligabue (Pesci), è già uno dei tormentoni dell'estate 2011. C'è stato un periodo in cui, su facebook, si parlava solo di Chuck Norris (10 Marzo, Pesci). Lui poteva far tutto: con il suo calcio rotante abbatteva ogni ostacolo.

Vi mentirei se dicessi che siete parenti di Chuck, ma come dice il vostro collega di segno Ligabue (13 Marzo, Pesci), il meglio deve ancora venire.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner