Il duetto 2013 è Pesci
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Il duetto 2013 è Pesci

Il duetto 2013 è Pesci

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 02 Aprile 2013 12:43

duetti musicali

Nel 2012- 2013 lo scenario musicale propone interessanti duetti in testa alle classifiche, con una particolarità: uno dei due cantanti è Pesci.

Britney Spears (Sagittario) duetta con Will.i.am, voce dei Black Eyes Peas (Pesci). Lavorativamente parlando, quello tra l'uomo Pesci e la donna Sagittario, è un connubio che fa centro.

Anche in Italia non sono macati duetti Pesci lui - Sagittario lei.

Come quello fra Elisa (Sagittario) e Ligabue (13 marzo - Pesci) con Gli ostacoli del cuore oppure Pino Daniele (Pesci) e Irene Grandi (Sagittario) Se mi vuoi.

In tv, il tandem si ripresenta.

Il palco di Zelig è stato calcato dapprima da Claudio Bisio (19 marzo) con la Incontrada e successivamente con la Cortellesi, nate curiosamente lo stesso giorno (24 novembre - Sagittario).

Il testimone poi è passato al Mago Forrest (Pesci) e Teresa Mannino (Sagittario).

Sodalizio professionale anche fra Maria De Filippi (5 dicembre) e Luca Zanforlin (4 marzo - Pesci), al timone del talent show Amici.

Talvolta il lavoro si trasforma in amore come è accaduto all'attrice Milla Jovovic (Sagittario), ex compagna di Luc Besson (Pesci) ed attualmente moglie di  Paul W.S. Anderson (4 marzo) che ha diretto in più occasioni la moglie, ad esempio ne I tre moschettieri.

Altro duo:  il rapper Fedez (Bilancia) e la vincitrice di X Factor Francesca Michielin (Pesci) cantano Cigno Nero. Rapper della Bilancia ve ne sono diversi da Fabri Fibra ad Eminem (nati tra l'altro lo stesso giorno).

P!nk (Vergine) ha scelto il suo opposto zodiacale Nate Ruess (Pesci) per il pezzo Just give me a reason. Grande successo anche quando il cantante dei Pesci insieme alla sua band - Fun - canta Carry on.

E infine, direttamente da Sanremo 2013, Simona Molinari (23 febbraio - Pesci) e Peter Cincotti, con La Felicità; non avrà vinto il Festival, ma è parecchio trasmessa alla radio.

*Antonella Clerici (6 Dicembre - Sagittario), per anni, è stata affiancata alla Prova del cuoco da Anna Moroni (Pesci).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner