Il Bilancia della discordia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Il Bilancia della discordia

Il Bilancia della discordia

Gossip - Mondo
Mercoledì 07 Aprile 2010 20:46


Ricucci

Stefano Ricucci (Bilancia) colpisce ancora.

L'imprenditore annovera nel suo carnet storie con le donne più  richieste all'interno del palinsesto televisivo italiano.

L'uomo della Bilancia è capace di adattarsi a qualunque tipo di situazione; Berlusconi, ad esempio, non solo è della bilancia, ma ha anche l'ascendente in questo segno.

Il bilancino difficilmente vivrà una situazione di imbarazzo perché prevarrà la sua irrefrenabile voglia di primeggiare.

E spesso ci riuscirà. Sa come distinguersi dagli altri.

 

Se una sera decidi di uscire con un nuovo gruppo di amici, il ragazzo che ti farà continue domande, che ti coinvolgerà nei discorsi, che cercherà di metterti a tuo agio, o magari disagio per le troppe attenzioni, potrebbe essere proprio della Bilancia.

Lo scopo del suo atteggiamento potrebbe essere o quello benevolo di farti passare l'impaccio iniziale o quello personale di "provarci immediatamente" con la new entry del gruppo.

La Bilancia, infatti, è un segno doppio. I piatti della bilancia sono due, pertanto, sono frequenti le accoppiate con gli altri segni "doppi" dello zodiaco: primi fra tutti Pesci e Gemelli.


E così è capitato anche al Bilancia Ricucci.

anna-falchi

In seconde nozze, l'imprenditore ha sposato la bella Anna Falchi (Toro), ed è facile che gli uomini bilancia finiscano all'altare con una Toro (vedi il Bilancia Totti con la Toro Ilary Blasi ) o con una cancro per coronare il loro sogno di famiglia.

La bilancia crede fermamente nel valore della famiglia.

Tuttavia, essendo un segno doppio, a volte ama evadere dalla routine familiare e dirigersi nell'altra direzione del doppio binario della sua vita.

Ricucci, dopo la Falchi (Toro), è stato il compagno di Claudia Galanti (Gemelli), per poi dichiarare pubblicamente di averla mollata; sembrerebbe una pessima caduta di stile francamente, per un uomo che appartiene al segno dell'eleganza, appunto la bilancia.

La Galanti (Gemelli) è stata collega (nel programma Scorie) ed amica di Debora Salvalaggio, Gemelli proprio come la Galanti.

Debora, all'epoca, era fidanzata con l'ex calciatore dell'Inter  Pelè (Vergine), in forza al Porto, ed a riguardo avevamo detto come Vergine - Gemelli fosse “un'amicizia fisica” destinata però a concludersi seppur senza troppi clamori e rancori.


E infatti i due si sono lasciati. Lo scoop sta nel fatto che la Salvalaggio (Gemelli), incurante dell'amicizia con la compagna di segno Claudia Galanti (Gemelli), è la nuova fiamma di Stefano Ricucci (Bilancia).

Nonostante, in precedenza a Ricucci (Bilancia) sia andata male con una Gemelli come la Galanti, c'è da scommettere che con la Salvalaggio (Gemelli), andrà certamente meglio.

Perché? Perché Bilancia e Gemelli restano comunque una splendida coppia-doppia dello zodiaco.

 

N.B. La cronaca rosa più recente ha avvistato Ricucci con l'ex Pupa Flo, segno zodiacale? Chiaramente Gemelli. Bilancia recidivo.

 

 

Torna a  MondoMondo Astro Gossip Astro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner