Hillary Clinton: una Scorpione nell'arena dei Leoni
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Hillary Clinton: una Scorpione nell'arena dei Leoni

Hillary Clinton: una Scorpione nell'arena dei Leoni

Gossip - Mondo
Mercoledì 07 Aprile 2010 20:58

Scorpione nell'arena dei Leoni

Hilary ClintonLa storia la conosciamo tutti: lui, lei e l'altra. Abbiamo trascurato, però, il fatto che, quando scoppiò lo scandalo alla Casa Bianca, Hillary Clinton (Scorpione) si trovava in una vera e propria arena: infatti, non solo il marito, Bill Clinton, è del Leone, ma anche la donna oggetto delle sue attenzioni, Monica Lewisky, nata il 23 luglio, è del Leone (cuspide cancro).

Lo Scorpione è il segno più  combattivo dello Zodiaco e Hillary è il classico esempio di donna che affronta sfide difficili nella vita e pur soffrendo la sconfitta non si abbatte mai.

In coppia con  uomo del Leone può diventare come la miccia di una bomba: la passione può esplodere in qualsiasi momento.

La donna Scorpione deve superare alcune difficoltà in questa coppia, può infatti patire le decisioni di un egocentrico leone, che sul palco della vita, ama recitare da solo.

Hillary, anche nella vita professionale, ha incontrato un Leone: Obama, a lei preferito nelle primarie (nonostante fosse favorita), ma che poi le ha dato fiducia scegliendola come Segretario di Stato. Che dire? Consigliamo alla Scorpione Hillary di cambiare strada se dovesse imbattersi in altri Leoni..

 

alt Commenta: Hilary Clinton »

 

Torna a  MondoMondo Astro Gossip Astro  Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner