La Busi lascia il TG1 - l'Ariete non abbassa la testa
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo La Busi lascia il TG1 - l'Ariete non abbassa la testa

La Busi lascia il TG1 - l'Ariete non abbassa la testa

Gossip - Mondo
Domenica 23 Maggio 2010 00:52

Maria Luisa Busi lascia Rai1Maria Luisa Busi, nata a Milano il 24 marzo  1964, di segno zodiacale ariete (come la collega Lili Gruber), è una giornalista nota al grande pubblico per essere il volto del TG1.

La Busi ha annunciato l'intenzione di abbandonare la conduzione del Tg1 con una lettera indirizzata al direttore Augusto Minzolini (Leone).

Leone e Ariete possono essere una bella coppia, ottimi amici, ma a volte, tra fuoco e fuoco, una scintilla può incendiare gli animi.

Questo l'inizio della lettera che la Busi ha inviato al direttore:

"Caro direttore  ti chiedo di essere sollevata dalla mansione di conduttrice dell'edizione delle 20 del Tg1, essendosi determinata una situazione che non mi consente di svolgere questo compito senza pregiudizio per le mie convinzioni professionali."

Come si comprende bene dalla lettera, la donna Ariete ha grandi convinzioni. E la grande convinzione è forse la caratteristica che permette a questa donna di fare tanta strada.

La scelta della giornalista è avvenuta a seguito di una lunga polemica con il direttore.

Anche in questo caso la donna Ariete  dimostra di essere una donna dal grande coraggio che non ha paura nemmeno del ruggito di un Leone. E non abbassa la testa mai!

 

alt Commenta: Maria Luisa Busi lascia il TG1

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro   Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner