The Green Fox - La volpe verde
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo The Green Fox - La volpe verde

The Green Fox - La volpe verde

Gossip - Mondo
Giovedì 01 Luglio 2010 00:54

Megan Fox si è sposata
Brian Austin Green (Cancro) ha sposato, il 28 maggio 2010, l'attrice Megan Fox (Toro), considerata una delle donne più sexy del Pianeta.

L'attore, meglio conosciuto in Italia come il David Silver del telefilm "Beverly Hills 90210" è , dunque, convolato a nozze con la bellissima fidanzata di sempre.

Una storia a lieto fine dunque, in cui ho notato una "casualità astrologica": come molti di voi ricorderanno, la serie "Beverly Hills 90210" si concludeva circa dieci anni fa, con il matrimonio del dj David Silver e la storica fidanzata "Donna Martin".

Ebbene Tori Spelling, alias Donna, non solo appartiene al segno del Toro come Megan Fox, ma è nata persino lo stesso giorno, il 16 Maggio ... una strana coincidenza?

La coppia Cancro lui - Toro lei, è caratterizzata da un singolare scambio dei ruoli. La donna Toro, inizialmente, furba come una volpe (in inglese fox) saprà tenere e conquistare giornalmente il Cancro, un segno che ammalia, ma che risulta molto difficile da ammaliare, essendo forse tra i più indecisi dello zodiaco.

Dopo un probabile matrimonio, le cose però potrebbero cambiare.

L'uomo del Cancro, arrivato ad una certa età, si considererà sempre "verde" (in inglese green) e rivivrà una seconda giovinezza. Sarà la Toro a doverlo seguire nelle sue nuove azioni.

Il Cancro sceglie spesso come compagna di vita una fan, una sostenitrice, una cheerleader pronta ad urlare il suo nome ripetutamente.

E potrà desiderare di camminare all'indietro su nuove spiagge quasi fosse un granchio. D'altronde è un segno d'acqua, ama queste cose. Fare un passo avanti, per poi tornare indietro.

 

alt Commenta: Megan Fox si è sposata »

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro     Gossip

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner