Il dna delle Gemelli
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Il dna delle Gemelli

Il dna delle Gemelli

Gossip - Mondo
Sabato 24 Luglio 2010 14:23

Heidi Klum

Ariete lui e Gemelli lei è una combinazione astrologica molto gettonata. L'uomo Ariete può accorgersi della Gemelli (e viceversa), magari ad una festa, chiedendosi chi sia la ragazza che ha tanta voglia di divertirsi come lui.

Flavio Briatore (Ariete), per esempio, è stato legato a molte donne nate sotto il segno dei Gemelli: da Adriana Volpe a Naomi Campbell, la lista è lunga.

La ex di Flavio, che ha destato la nostra attenzione, è Heidi Klum (Gemelli del 1 Giugno).

La storia è questa: Heidi rimane incinta e Flavio Briatore chiede il test del DNA.

Passiamo rapidamente ad un'altra coppia: ricordate l'ex Spice Girl Melanie Brown? Appartiene anche lei al segno zodiacale dei Gemelli e, forse non tutti sanno, ha avuto una storia con l'attore Eddy Murphy (Ariete).

Cosa accade? Melanie dà alla luce Angel, proprio il giorno del compleanno di Eddy (3 aprile). Eddy, però, chiede il Test del Dna.

Finiamo con Liz Hurley (Gemelli). La storia si ripete. Sempre la stessa. Cambia il compagno, ma non il segno, stavolta si tratta di Stephen Bing (Ariete).

Viene chiesto anche in questo caso il test del DNA.

Concludo queste "casualità astrologiche" dicendovi che il test ha dato ragione alle gemelline che, con un atteggiamento tipico del loro segno, una volta ottenuta la verità hanno abbandonato l'incredulo Ariete.

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 23 aprile 2024
Banner
Banner