La pubblicità dell'acqua
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo La pubblicità dell'acqua

La pubblicità dell'acqua

Gossip - Mondo
Sabato 24 Luglio 2010 15:10

Alessandro Del Piero


Alessandro Del Piero (Scorpione, segno di ACQUA) è, da anni, protagonista di uno spot televisivo che sponsorizza una nota marca di acqua.

Sono lontani i tempi, però, in cui il suo unico compagno era un uccellino, attualmente, ad affiancarlo è l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto (Vergine).

Alex, chiamato così dai fedelissimi tifosi della Juve, è felicemente sposato ed anche Cristina è legata all'attore Fabio Fulco (Leone).

Ipotizziamo, però, che siano entrambi single, anzi ipotizziamo che la Vergine Cristina abbia una relazione con un Capricorno.

Vergine lei - Capricorno lui è una bella coppia astrologica, ma l'incontro con uno Scorpione può far vacillare questa coppia? Probabilmente sì.

La Vergine che deve andare continuamente incontro all'uomo Capricorno, potrà trovare nello Scorpione una piacevole parentesi.

D'altro canto l'uomo Scorpione sarà attratto dall'energia della Vergine, segno di terra, che noi paragoniamo ad un terremoto poichè sempre in movimento.


Cristina Chiabotto

E dopo che la terra della Vergine avrà tremato per un po' con il misterioso Scorpione, tornerà da quel Capricorno che la fa impazzire.

In tutti i sensi.

Ovviamente abbiamo giocato con i segni di Cristina e Alex, perchè loro, nella realtà, sono puliti dentro e belli fuori.

 

 

 

Commenta: Alessandro Del Piero (Scorpione)

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner