La rete dei Pesci
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo La rete dei Pesci

La rete dei Pesci

Gossip - Mondo
Domenica 22 Agosto 2010 00:47

Pesci

Quanti di noi sono caduti nella rete dei Pesci? Chi non si è innamorato almeno una volta del romantico dello Zodiaco? Qui per "rete", però, intendiamo altro: la "rete" internet, "rete" telefonica.

Può capitare che il romantico Pesci chieda alla Gemelli dal passato turbolento di gettare la vecchia scheda telefonica, oppure può chiedere alla sua Sagittario di attivare un nuovo numero per iniziare il futuro da capo insieme.

La donna Pesci, invece, potrebbe usare internet per controllare il partner, l'ex compagno o l'uomo che le piace tanto.

Pesci è un segno doppio e potrebbe avere un doppio nick con il quale osservare il suo Bilancia.

I segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) sono dotati di un grande sesto senso; dunque la donna Pesci dubbiosa del comportamento ambiguo del compagno Scorpione potrebbe accedere all'email del silenzioso partner.

Il segno dei Pesci è legato anche al passato, ai ricordi, alla malinconia.

L'uomo Pesci, credendo che l'altro/a possa esser vincolato al medesimo modo ad un tempo ormai trascorso potrà chiedere di mettere qualche foto in soffitta, potrà leggere il diario segreto della sua fidanzatina (giusto per accertarsi che le cose vadano per il meglio), potrà diventare improvvisamente "tecnologico" e scoprire quella domanda segreta che lo farà accedere al profilo del partner. Niente segreti.

Per i Pesci, come canta il Pesci Ligabue, l'amore conta e dunque perchè nascondere qualcosa all'uomo nato sotto questo segno?

Quale altro segno è ancora capace di stare con i fiori sul tavolo e di rubare dai libri le frasi più belle da scrivere, sempre pronto pure a portarti la luna dal cielo qua giù, come in "Quel che resta del mio amore" di Gigi d'Alessio, nato proprio sotto il segno dei Pesci?

 

Commento: Pesci e seduzione »

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro          Gossip

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner