L'amore GIURATO dell'uomo Capricorno
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo L'amore GIURATO dell'uomo Capricorno

L'amore GIURATO dell'uomo Capricorno

Gossip - Mondo
Mercoledì 05 Gennaio 2011 21:56

luca-giurato



Luca Giurato è nato il 23 Dicembre, sotto il segno del Capricorno. Non è solo un giornalista, ma è anche un personaggio unico nel suo genere: è un opinionista molto richiesto, ma è anche fra i più presi di mira dal programma tv satirico Striscia La notizia.

Nonostante la sua passione per le donne, resa evidente dai suoi scherzi televisivi, è sposato da moltissimi anni con la collega Daniela Vergara. La giornalista è nata sotto il segno del Toro.

Come è la coppia Capricorno lui & Toro lei?

Poiché entrambi appartengono a due segni di terra l'attrazione può essere immediata. Appena diveranno una coppia, però, le cose potrebbero cambiare.

Sarà la donna Toro a dover spesso cercare di andare incontro all'uomo del Capricorno.

Il segno del Capricorno rappresenta l'ambizioso dello zodiaco ed allora potrà viaggiare per trasferte lavorative, corsi di aggiornamento e stage.

Ed allora la donna Toro prenderà uno, due, tre treni per raggiungere l'uomo che ama.

Sembra che il Capricorno eserciti questo influsso verso le donne di terra, perchè anche la donna Vergine potrebbe esser disposta a raggiungere il compagno in giro per il mondo.

Quando però, dopo tanti anni di relazione, perchè Capricorno lui - Toro lei, può durare a lungo nel tempo (magari lui chiederà una pausa di riflessione), lei sì accorgerà che, dopo tutti quei viaggi, una volta rientrato a casa, uscirà difficilmente.

Perchè l'uomo Capricorno è un casalingo: possiamo interpretarlo come uno che si adopera per la casa o semplicemente un pantofalaio. E qui torna l'assonanza con i segni di terra: anche l'uomo Toro è amante della casa.

Solo che la donna Toro dopo essergli tanto andata incontro ed essersi abituata a vederlo andare in giro qua e là, non prenderà bene la sua decisione di stare davanti alla Tv a fare zapping.

Chiuderà sonoramente la porta ed andrà in giro. Anche da sola. Per poi tornare dal'uomo Capricorno.

 

MondoMondo Gossip Novità mondo e Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner