Lorenza Lei
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Lorenza Lei

Lorenza Lei

Gossip - Mondo
Lunedì 09 Maggio 2011 11:41

lorenza-leiMauro Masi (Vergine) non è più il direttore generale della Rai.

Chi è arrivato al suo posto?

Si tratta di una LEI.

La prima donna direttore generale della Rai si chiama Lorenza Lei. E' stata designata all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione della Rai.

Il ruolo di Presidente, invece, era stato già ricoperto da due donne: Letizia Moratti (Sagittario) e Lucia Annunziata (Leone).

Lorenza Lei è nata a Bologna il 15 Febbraio 1960, sotto il segno dell'Acquario.

Navigando su internet mi sono imbattuta  su alcune notizie che sottolineavano, fra i vari propositi della dottoressa Lei, quello di eliminare i reality show dal palinsesto televisivo.

 

L'Acquario è il segno della libertà sotto tutte le sue forme. Un Acquario doc non guarda programmi di massa, un vero Acquario non si chiude dentro una casa per essere spiato 24h su 24h, un Acquario vuole una spiaggia deserta, non un'isola dove ci sono troppi "Venerdì".

Eppure chiudere il segno dell'Acquario in un clichè "non farebbe mai questo", "non direbbe mai quello" non è corretto.

Il Grande Fratello è stato vinto da Andrea Cocco, segno zodiacale? Acquario.

Quest'anno l'amico di Maria De Filippi (Sagittario) è Virginio, segno zodiacale? Acquario.

Questo per quel che riguarda i programmi tv Mediaset.

Passando alla rete gestita da Lorenza Lei è vero che la Regina dell'Isola è stata Giorgia Palmas (Pesci), ma c'è stata un'affluenza di donne Acquario che non troverete neanche alle urne.

Da Eleonora Brigliadori a Gianna Orrù, madre di Valeria Marini (Toro), citare tutte le naufraghe Acquario vorrebbe dire fare un elenco di tutte le concorrenti. O quasi.

Ballando con le stelle è stato vinto da Kaspar Capparoni (Leone), ma ancora in giro per il web qualcuno si chiede come la giovane Sara Santostasi (Acquario) non abbia strappato la vittoria al Re della foresta.

Al di là della veridicità della notizia che vorrebbe Lorenza Lei contro i reality show, il dato che risalta agli occhi, almeno agli appassionati, come noi, di segni zodiacali, è che l'Acquario sembra la star (stella) del momento.

Diventare il primo direttore donna della Rai è un traguardo non da poco, complimenti a LEI: Lorenza Lei.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner