Nati il 27 Maggio
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Nati il 27 Maggio

Nati il 27 Maggio

Gossip - Mondo
Venerdì 27 Maggio 2011 11:08

Emanuela AureliEmanuela Aureli è nata il 27 Maggio, sotto il segno dei Gemelli. E' il classico esempio di donna Gemelli che ne racchiude mille in una.

E' un'imitatrice, ma anche una cantante. Sul palco di Ballando con le stelle, nonostante non abbiamo vinto, si è dimostrata un'ottima ballerina. Era in coppia con Roberto Imperatori (Sagittario) ed affermò, successivamente, che tutti gli uomini più importanti della sua vita, erano nati sotto il segno del Sagittario.

In un'intervista, pubblicata su Vero, ha infatti affermato:

"La sensualità è uno stato mentale ed anche merito suo se in questo momento mi sento così bene e riesco a comunicarlo anche agli altri. Potrei innamorarmi di lui; i miei ex amori sono tutti del sagittario e anche Roberto lo è, che strana coincidenza."

Emanuela Aureli fu anche la coinquilina ed amica di Mara Carfagna (Sagittario), prima che quest'ultima diventasse Ministro.

Il segno del Sagittario e quello dei Gemelli sono opposti nella ruota zodiacale, ma talvolta, si suole dire che gli opposti si attraggono, come nel caso della coppia più bella di Hollywood: Angelina Jolie (4 Giugno, Gemelli) e Brad Pitt (Sagittario).

Compie gli anni proprio il 27 Maggio l'attore Christopher Lee, famoso per aver interpretato il personaggio del Conte Dracula. Ha un'intensa collaborazione con il regista Tim Burton (Vergine). Alice in Wonderland, La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato e Il mistero di Sleepy Hollow sono tutti film diretti da Tim Burt (Vergine) e Lee è fra gli attori.

Tim Burton (Vergine) è solito scegliere il segno dei Gemelli come protagonista dei suoi film. Oltre al citato Lee, sul set di Burton troviamo non raramente la sua compagna di vita Helena Bonham Carter (26 Maggio, Gemelli) e Johnny Depp (9 Giugno, Gemelli).

Paul Bettany è nato il 27 Maggio. Fra i suoi film ricordiamo Dogville accanto all'attrice Nicole Kidman (20 Giugno, Gemelli), The Tourist con Angelina Jolie (4 Giugno, Gemelli) e Johnny Depp (9 Giugno, Gemelli) e La vita segreta delle api.

Bruno VespaFesteggia il compleanno in questo giorno la cantante Andrea Mirò. E' la compagna del collega Enrico Ruggeri (5 Giugno, Gemelli).

E' nato il 27 Maggio il conduttore e giornalista Bruno Vespa.

L'attore Paolo Briguglia.

Il regista di Nuovo cinema paradiso, Malèna, Baària, La sconosciuta - Giuseppe Tornatore - è nato il 27 Maggio sotto il segno dei Gemelli.

Il 27 Maggio è  il compleanno della cantante Gerardina Trovato.

Ed, infine, festeggia gli anni Salvatore Ficarra del duo Ficarra (Gemelli) e Picone (Ariete).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner