Oroscopo: Primavera 2012
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo: Primavera 2012

Oroscopo: Primavera 2012

Gossip - Mondo
Mercoledì 14 Marzo 2012 22:35

oroscopo di primavera

Ecco l'oroscopo per la primavera 2012. A cura di Silvia Presti.

 

oroscopo di primavera segnoArieteoroscopo primavera

Inizia la primavera ed è tempo di compleanni, di auguri, ma anche di anni che passano.

Dunque, cari Ariete, come sarà la vostra primavera ed in particolare il vostro compleanno?

Una buona idea, potrebbe essere quella di festeggiare con persone care che non vedete da tempo.

Anche se alcuni di voi non sono in vena di fare grandi festeggiamenti, questa stagione che vi ha visto nascere trascorrerà in modo più sereno, nonostante l'incombenza di Saturno in Bilancia (segno opposto ad Ariete).

Se dovessimo fare un'analisi dei benefici che apporterà al vostro segno l'allontanarsi di Saturno dalla Bilancia (quindi dall'opposizione), non basterebbe una puntata di Matrix condotta da Alessio Vinci (15 aprile, Ariete).

Per il lavoro, vi rimandiamo a settembre con l'esame di riparazione. Benino in amore.

 

 

oroscopo di primavera segnoTorooroscopo primavera

In primavera gli animali escono dal letargo affamati, ma c'è da ammettere che il Toro, l'inverno, non si fa mancare nulla.

Per questo motivo non sempre è svelto nel mettere da parte il plaid che lo ha avvolto durante il gelo invernale, ma quest'anno potrebbe davvero valerne la pena.

Il consiglio è quello di non aspettare maggio per prendere un bel caffè, magari offerto da Enrico Brignano (18 maggio, Toro), protagonista di uno spot su una nota di marca di caffè.

Svegliatevi subito e, prima che arrivi l'estate, sfruttate questa primavera al massimo per entrare nella top ten dei personaggi dell'anno, come è stato per molti Toro. Un esempio? Il più grande spettacolo dell'anno è stato quello di Fiorello (Toro nato il 16 maggio).

 

 

oroscopo di primavera segnoGemellioroscopo primavera

Non è l'inferno. Con questa canzone Emma Marrone (Gemelli) ha vinto Sanremo 2012.

L'inverno non è stato privo di piogge e freddo, cari Gemelli, ma con la primavera e l'estate si cambierà musica.

A giugno ci sarà l'atteso passaggio di Giove nel segno, ma già dal 4 aprile con Venere in Gemelli canterete a squarciagola: "respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera, respiriamo nuovi amori aspettando che sia primavera".

La cantante di questo motivetto, Marina Rei, appartiene al segno dei Gemelli.

 

oroscopo di primavera segnoCancrooroscopo primavera

Carmen Russo (Bilancia) ed Enzo Paolo Turchi (19 luglio, Cancro) sono una coppia molto nota al grande pubblico.

In comune hanno la passione per il ballo, ma, nell'esperienza televisiva all'Isola dei Famosi, si sono comportati in modo quasi opposto.

Carmen era proiettata verso la finale, poi sconfitta da Aida Yespica (15 luglio, Cancro); la ballerina è riuscita persino a convivere con la solitudine in una spiaggia isolata, mentre Enzo Paolo, per vari motivi, si è ritirato.

Vorrei che il vostro atteggiamento non fosse come quello di Enzo Paolo, seppur giustificabile, di ritiro, ma quello di Ayda Yespica che, stravolgendo ogni pronostico, ha buttato fuori una rivale temibile.

 

oroscopo di primavera segnoLeoneoroscopo primavera

Gli allenatori più gettonati di questo campionato 2011- 2012 sono certamente Allegri e Conte, entrambi nati sotto il segno del Leone.

Chi vincerà il campionato?

L'idea di tagliare il traguardo vi ha fatto scordare che siete stati fra i migliori giocatori dell'anno.

E quando arriva la notte? E resto sola con me, la testa parte va in giro, in cerca dei suoi perchè, ne vincitori, ne vinti, si esce sconfitti a metà.

E' una canzone di Arisa (Leone).

Si aspettavano in molti la vittoria di Arisa all'ultimo Festival di Sanremo, ma l'ex giudice di X Factor è arrivata secondo.

Se sono in macchina ed accendo la radio, una delle canzoni più tramesse è certamente la sua.Non pensate al trofeo che non avete ritirato, alla partita che non avete vinto, ma al gioco che avete fatto.

 

oroscopo di primavera segnoVergineoroscopo primavera

I giornali non hanno fatto altro che parlare della farfalla di Belen Rodriguez, nata il 20 Settembre sotto il segno della Vergine.

Dicono che se tocchi le ali di una farfalla, dopo qualche attimo muore. Immaginate che la farfalla sia come un'occasione: prendetela prima che il suo volo abbia fine.

 

 

oroscopo di primavera segnoBilanciaoroscopo primavera

Che fretta c'era? Maledetta Primavera, maledetta come me.

Chissà quante volte all'arrivo della primavera, avrete cantato "Maledetta primavera", senza sapere, magari, che Loretta Goggi è della Bilancia.

Come sarà la vostra primavera 2012?

Venere, il vostro astro, vi sorriderà, ma illudervi che Saturno (pianeta della costruzione, dei progetti) possa garantirvi una piena tutela a 360° non è corretto.

Il Napoli di Mazzarri (Bilancia) è entrato in Champions League, ma non è riuscito ad accedere ai quarti di finale. Si tratta comunque di un miracolo napoletano.

 

oroscopo di primaveraScorpioneoroscopo primavera

L'Isola dei Famosi è un reality show di Rai Due. La conduttrice storica è stata Simona Ventura (Ariete), sostituita successivamente dall'amico Nicola Savino (Scorpione).

Gli occhi puntati sullo Scorpione Savino. Nonostante alcuni dubbi sul fatto che avrebbe potuto sostituire egregiamente Simona Ventura, Savino ha convinto anche me che, da telespettatrice, sono una di quelle ancorate all'idea che alcuni programmi tv dovrebbero essere affidati solo alle donne.

Nonostante Giove contro, e Saturno non ancora a favore, la vostra fetta di pubblico l'avete conquistata.

Il film Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone (Scorpione), attore e regista, ha sbancato i botteghini questo inverno. Non avete trovato sedie in questa prima parte dell'anno, ma, dopo l'estate, avrete dei posti in prima fila degni dei migliori abbonati.

 

oroscopo di primavera sagittarioSagittariooroscopo primavera

Non ho seguito, quest'anno, il programma Italia's Got Talent. Ciò non vuol dire che il programma di Canale 5 non mi piaccia o non lo conosca.

Come è facile intuire dal nome del format, si ricerca il nuovo talento italiano.

A marzo è stato decretato il vincitore ed il suo nome è Stefano Scarpa , segno zodiacale? Sagittario.

Attraverso un'asta metteva in scena la sua insolita arte.

In equilibrio, camminava senza avere la terra sotto i piedi, ma appoggiato solo sulle sue mani. Spalle larghe e braccia forti.

Chi vi darà una mano in questa primavera 2012? Forse neanche il partner saprà farvi superare quel vuoto d'aria, quello stare in bilico che non vi appartiene, dato che solitamente state a cavallo.

 

 

oroscopo di primavera segno CapricornoCapricornooroscopo primavera

"Povera" Kate Middleton (Capricorno) !!!

La regina le dice cosa deve fare e cosa non deve fare, se la gonna è troppo corta, etc, etc.

Celentano (Capricorno) va a Sanremo e, il giorno dopo, gli dicono che determinate affermazioni non le doveva fare.

Il Capricorno, si dice, è un segno severo. Quest'anno, stranamente, i rimproveri sembrano toccare a voi.

Ma da quando ad un Capricorno si dice cosa può o cosa non può fare?

Fa di testa sua. Altrimenti non sarebbe il testardo dello zodiaco. Questa primavera farete come sempre di testa vostra. E farete bene.

 

 

oroscopo di primavera AcquarioAcquariooroscopo primavera

Justin Timberlake (Acquario), cantante ed attore, nel film In Time corre, corre, corre, mentre il tempo lo insegue.

Nina Zilli (Acquario), finito Sanremo, è stata scelta da Panariello (Bilancia) come co-conduttrice per il programma tv "Panariello non esiste".

Il tempo vi sta alla calcagne, ma, con l'aria che tira questa primavera, saprete essere più veloci di Valentino Rossi (Acquario) in sella alla sua moto. Attenti agli ostacoli di Giove in Toro.

 

 

oroscopo di primavera PesciPescioroscopo primavera

Avete come un peso sulle spalle, un impegno da portare a termine, che non è come quello di Mario Monti (19 marzo, Pesci) che deve governare un Paese, ma che ha comunque l'effetto di un freno tirato.

Se ad esempio, non avete avuto neanche il tempo di rilegare la tesi di laurea o vi è stato chiesto di presentare una domanda per un master o, al lavoro, il capo, più di una volta, vi ha domandato di fermarvi qualche ora in più, chiamandolo straordinario, sappiate che questa primavera potrebbe davvero accadervi qualcosa di STRAORDINARIO.

Un viaggio in un luogo lontano, uno sguardo corrisposto che cercavate da tempo, una pacca sulla spalla da chi ha capito il vostro valore. Qualcosa che non vi aspettereste.

 

Commenti  

 
+2 #1 !Debora 2012-03-23 00:21
Sono scorpione e confermo...finora per noi neanche posti in piedi:/
A parte questo, complimenti... Un oroscopo davvero simpatico e geniale
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner