Oroscopo di Natale 2012
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo di Natale 2012

Oroscopo di Natale 2012

Gossip - Mondo
Mercoledì 21 Novembre 2012 09:55

Oroscopo di Natale 2012

 

Ecco l'oroscopo per il Natale 2012 realizzato da Silvia Presti di Gossip delle Stelle per tutti i segni dello zodiaco.

L'oroscopo per queste feste di fine 2012/2013 raddoppia con l'oroscopo di Capodanno 2012 - 2013. Leggi anche l'oroscopo 2013.

Passa a: oroscopo di Natale 2013

 

 

natale-miniAriete

Franco Battiato (23 marzo) è stato nominato Assessore alla cultura in Sicilia, rinunciando alla remunerazione.

Il gesto ha stupito alcuni, ma, per altri, è stato solo la conferma di chi sia il cantautore nato sotto il segno dell'Ariete.

Cosa è davvero una rinuncia? L'abbandono di Saturno dal segno della Bilancia, vostro opposto nello zodiaco, ha appianato qualche divergenza, quindi con più tranquillità sceglierete la cucina della vostra futura casa, opterete per un asilo adatto alla vostra bimba e rivaluterete il rapporto con un Cancro.

Ma potreste rinunciare alla coppa di Swarovski, agli scivoli nell'area giochi dell'asilo e soprassedere al fatto che quel Cancro possa esser legato ancora ad un Pesci?

christmas

 

 

 

natale-miniToro

Buona Domenica naufraga e Mediaset chiama per salvare la scialuppa Barbara D'Urso (7 maggio, Toro), in video sette giorni su sette. Da quando Giove, a Giugno, ha interrotto la sua relazione con il segno del Toro, siete stati reperibili per chiunque 24 ore su 24.

Di notte il sonno non abbondava, pensando se il progetto che avete realizzato, e che portate avanti ormai da mesi, andrà davvero in porto.

Altri scendevano da un treno abbandonando una città troppo piovosa e prendevano un aereo last minute. Saturno in Scorpione, il vostro opposto zodiacale, comporterà qualche attesa di troppo alla stazione ferroviaria.

christmas

 

 

 

 

natale-miniGemelli

In uno dei soliti talent show che si vedono in tv, anche piuttosto carino - Tale e Quale Show - ho assistito alla performance del comico ed attore Gabriele Cirilli (12 giugno, Gemelli) che durante le puntate del programma di Rai Uno scendeva e saliva dalla scaletta di gradimento strappando raramente la vittoria.

Al termine della trasmissione, c'è stata una puntata speciale, una sorta di Tutti contro Tutti, nella quale Cirilli con la parodia di GanGnam Style ha sbaragliato i colleghi in gara.

Il video di Cirilli è uno dei più cliccati in rete. Ebbene il 2012 si è presentato pressapoco così, cari Gemelli.

Una giuria, nonostante la stima che difficilmente vi si può negare, non ha messo sul podio quel che avete fatto e non è servito neanche l'affetto del pubblico, ma quando anche voi non ci crederete più, Giove in Gemelli saprà donarvi un atteso/inatteso regalo di Natale.

christmas

 

 

 

 

natale-miniCancro

Ho visto donne chiedere solo Onore e Rispetto; ci riferiamo, ovviamente, scherzosamente, non tanto alle succitate doti, ma alla fiction tv con Gabriel Garko (12 luglio, Cancro) come protagonista.

Se nel corso dell'anno una mancanza di rispetto in amore, magari da un partner dei Pesci, o uno sgambetto in ambito professionale, da parte di un Ariete, ha chiuso la vostra bacheca di facebook e l'ha ristretta a pochi privilegiati visitatori, questo Natale potrà riservarvi un'inaspettata rivalsa.christmas

 

 

 

 

natale-miniLeone

"E’ Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese".

Charles Bukowski (Leone)

A novembre gli USA sono stati distratti dalle elezioni che sono state considerate un vero e proprio evento mediatico mondiale e non solo.

Ne è uscito vincitore sempre lui: Obama (Leone).

Se anni fa Yes We Can fu il motto in bocca all'intero mondo, Barack Obama stavolta ha sentenziato: il meglio deve ancora venire. Che sia di buon auspicio per il mese di dicembre e per il vostro Natale.

christmas

 

 

 

 

natale-miniVergine

Juve, Inter, Milan. Il mondo del calcio gira intorno ai soliti noti, trascurando le prodezze di piccole squadre che sbaragliano anche grandi club.

In serie B, il Sassuolo, allenato da Eusebio Di Francesco (Vergine), è divenuta una concreta realtà che, se giocasse in serie A, darebbe del filo da torcere anche alle cosidette grandi.

A volte qualcuno resta incastrato in una vita da mediano, mentre alcuni primeggiano immeritatamente.

Il girone in cui state soggiornando non vi appartiene, per la tenacia, la costanza e l'impegno che mettete, non siete da serie B, la retrocessione è avvenuta per alcuni errori arbitrali. Non sottovalutate il fatto che, se il giudice sportivo vi riammettesse nel campionato di serie A, non avreste problemi.

christmas

 

 

 

natale-miniBilancia

Per un momento, NEL VORTICE di una politica mischiata con qualsiasi altra cosa che non lo sia, Antonio Di Pietro (2 ottobre, Bilancia) è stato indicato come futuro Presidente della Repubblica. Bersani (Bilancia) rischia di vincere le elezioni. Berlusconi (Bilancia) ha sempre qualche asso nella manica.

Coloro che hanno visto nell'uomo Bilancia o nella donna dello stesso segno gli autisti del carro dei vincitori o del carrozzone che va avanti da sè, per citare una canzone di Renato Zero (30 settembre, Bilancia), hanno dovuto far i conti con un Saturno che ha abbandonato la Bilancia trasferendosi nello Scorpione.

Il carro ha fatto scendere i suoi passeggeri.

christmas

 

 

 

natale-miniScorpione

Incuriosita dalla pubblicità sono corsa mesi fa al cinema per vedere Ted, creato dal regista Seth MacFarlane (26 Ottobre, Scorpione).

Un bimbo riceve la notte di Natale un peluche che dopo un desiderio prende vita.

Negli ultimi mesi anche voi avreste bisogno di un Ted al vostro fianco, un amico immaginario che vi conosce meglio di quelli reali.

Il viso imbronciato del passato sarà presto sostituito da un nuovo volto, come se vi avesse truccato la famosa Clio Make up, nata, neanche a farlo apposta, il 15 Novembre sotto il segno dello Scorpione.

christmas

 

 

natale-miniSagittario

Divorzio dell'anno? Quello fra Katie Holmes (18 dicembre, Sagittario) e Tom Cruise (Cancro), uno degli attori più famosi di Hollywood. Divorziare, separarsi da un'idea, da una convinzione, da una persona, è comunque un distacco al di là della forma o delle sembianze che assume l'oggetto del nostro legame.

Giove in Gemelli, il vostro opposto zodiacale, già da Giugno 2012, ha fatto ruzzolare qualcosa che andava dritto sino a poco tempo prima.

Dovrete aspettare l'anno nuovo per respirare aria nuovi, profumi come quello sponsorizzato da Brad Pitt (18 dicembre) in un celebre spot, e ritornare a cantare non più sotto la doccia, ma in palchi imponenti almeno come quello di Sanremo, e se Giove in Gemelli regalerà stonature, passerete al piano B, di cui siete fan e, al posto di cantare a squarciagola, potreste presentare su un teatro come quello dell'Ariston. Proprio come accadrà a Fabio Fazio (30 Novembre, Sagittario).

christmas

 

 

natale-miniCapricorno

Si chiama Andrea Stramaccioni. E' uno dei più giovani allenatori della serie A, essendo nato il 9 Gennaio 1976 sotto il segno del Capricorno.

Durante le interviste, ad alcuni è apparso alquanto convinto del suo operato, spavaldo, pur guidando una squadra più grande di lui.

Eppure le vittorie gli hanno dato ragione! Quando Obama (Leone) ha vinto le elezioni, the day after tomorrow (il giorno dopo), la foto più cliccata è stata quella dell'abbraccio del Presidente con la moglie Michelle (17 Gennaio, Capricorno). Come se la reale vincitrice fosse lei.

christmas

 

 

natale-miniAcquario

Fanno tutti goal: Quagliarella, Cavani, Giovinco. La Sicilia è senza dubbio una delle Regioni maggiormente baciata dal sole.

Eppure alcuni vedono nel nuovo Presidente Crocetta (Acquario) lo spiraglio che porterà nuova luce all'isola.

Che l'Acquario sia un rivoluzionario non v'è dubbio, ma questa volta la rivoluzione non sarà solo interiore. Dovrete convince anche gli altri a rinunciare al loro status quo per evolvere.

christmas

 

natale-miniPesci

Benvenuti al Nord è un film 2012 con Claudio Bisio, nato sotto il segno dei Pesci.

L'attore interpreta un rigido impiegato postale.

La carriera gli farà perdere di vista obiettivi importanti come la famiglia e gli amici; riuscirà il presentatore di Zelig, entro la fine del film, a ritrovare la giusta via?

Il consiglio è quello di rispolverare vecchi sentimenti, persone che avete trascurato, eventi che vi siete persi.

O per un atteggiamento distratto o, nel caso specifico della donna Pesci, perchè in alcuni momenti si è sentita troppo sola.

N.B. Distratto e Sola sono due successi dell'ex vincitrice di X Factor Francesca Michelin (Pesci).

christmas

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
+1 #9 RE: Oroscopo di Natale 2012Elen 2012-12-23 17:02
Sono della Bilancia, ma non ci stava bene ancora un po' Saturno in Bilancia se doveva andare via proprio ora... Saturno mi ha aiutato moltissimo in questi anni... ciao a tutti i Bilancini e auguri di buon Natale! Kiss!
Citazione
 
 
+2 #8 RE: Oroscopo di Natale 2012Davidino 2012-12-23 11:46
Tanti auguri di buon Natale a tutti gli Scorpioni, e un felice anno nuovo.
Citazione
 
 
+1 #7 auguri a tuttisefora 2012-12-22 19:27
....sono un sagittario...che ha perso un pò di smalto,ma come si dice....quando c'è la salute!!!!AUGUR I A TUTTI.
Citazione
 
 
+1 #6 RE: Oroscopo di Natale 2012Anthony 2012-12-22 17:58
Sapete già quale sará il vostro regalo di Natale? Io spero che migliorino le cose, sono del Leone e non sta girando per niente bene!
Citazione
 
 
+2 #5 RE: Oroscopo di Natale 2012Lalletto 2012-12-22 14:39
Dopo il fallimento della "profezia" Maja. Auguri di buon Natale a Gaia.
Citazione
 
 
+2 #4 Auguri di buon NataleMaurizia 2012-12-22 14:33
Speriamo che il 2013 sia migliore di quest'anno, essendo Cancro da quello che si legge in giro nel web dovrebbe essere il nostro anno. Confermi? Auguri di buon Natale!
Citazione
 
 
+2 #3 RE: Oroscopo di Natale 2012Vale28 2012-12-22 13:58
Io passero il Natale al cinema a vedere un bel film... grazie mille e tanti auguri a tutti voi!
Citazione
 
 
+2 #2 RE: Oroscopo di Natale 2012Betty24 2012-12-12 01:55
Ciao sono una leonessa, ultimamente non va molto bene ma quando ci riprendiamo noi del Leone... non sapevo che Charles Bukowski fosse del Leone. grazie!
Citazione
 
 
+3 #1 Buon natale 2012Marisol 2012-12-05 20:57
Sempre molto simpatico il tuo oroscopo di Natale e sempre ben gradito grazie e un buon Natale anche a te!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner