Oroscopo Primavera 2013
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2013

Oroscopo Primavera 2013

Gossip - Mondo
Lunedì 04 Marzo 2013 20:00

Oroscopo di primavera 2013

Ecco l'oroscopo di primavera 2013 a cura di Silvia Presti

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera ArieteOroscopi di primavera 2013

"No more tears, my heart is dry
I don't laugh and I don't cry
I don't think about you all the time
But when I do - I wonder why" - "Non più lacrime, il mio cuore si è asciugato
io non rido e non piango
non penso a te tutto il tempo
ma quando lo faccio, mi meraviglio del perché"

One Day - Asaf Avidan (23 marzo - Ariete)

Don Matteo è una serie tv di Rai Uno che riscuote molto successo. Un prete in sella alla sua bici si occupa di omicidi connotati da punti interrogativi. Don Matteo è Terence Hill (29 marzo). Lontani i tempi in cui con il compagno di disavventure Bud Spencer (Scorpione) prendevano a botte poveri mal capitati e generavano negli spettatori grasse risate. Non vi resta che pedalare.

oroscopi-di-primavera-2013

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Toro

RUZZLE è un gioco che sta facendo impazzire il mondo. Un trova parole. Per iniziare una partita, il giocatore dovrà obbligatoriamente trovare un avversario da sfidare. Dopo un inverno passato a cercare parole, troverete quelle giuste per risolvere tutti i rompicapo vincendo la vostra partita.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Gemelli

oroscopi-di-primavera-2013

Raffaella Carrà (18 giugno - Gemelli - Segno di primavera) torna in tv con The Voice, un talent show sulla musica. Lasciare fuori dal palinsesto televisivo una come la Carrà (Gemelli), per gli addetti ai lavori, è quasi un'eresia. Emma Marrone (25 maggio - Gemelli), si toglie gli abiti da cantante temporaneamente, e sale sul palco di Amici come super coach. Questa primavera potrebbe segnare il vostro ritorno in una veste del tutto inedita.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Cancro

oroscopi-di-primavera-2013

Fabio Volo (23 giugno, Cancro), nel 2013, è un giovane avvocato in Studio Illegale. Il suo unico scopo è la carriera e non ha tempo per gli affetti. Lo scorso anno e questa prima parte del 2013 vi ha rinchiuso nel vostro guscio, come imprigionati ad una pratica forense all'interno di uno Studio Illegale, dove però non vedevate entrare i frutti della vostra professione e nel contempo vedevate uscire da quella porta persone a cui tenevate. Ma i frutti e i fiori, si sa, vengono fuori dopo primavera.

Michele Santoro (2 luglio) ha affermato che l'unico vero vincitore delle elezioni 2013 è Beppe Grillo (21 luglio). Preparatevi ad essere gli indiscussi protagonisti di questo 2013.

 

oroscopo di primavera segno Oroscopo di primavera Leone

oroscopi-di-primavera-2013

Ben Affleck (15 agosto, Leone) ha vinto clamorosamente  agli Oscar 2013, battendo registi del calibro di Steven Spielberg (Sagittario). Nel ritirare la statuetta (Argo è il Miglior Film 2013) ha dichiarato: "E non importa quanto ti buttino giù nella vita, perché succede. Quello che conta è che ti devi rialzare!”. Le sue parole dovrebbero essere il motto da ripetere da primavera in poi.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Vergine

oroscopi-di-primavera-2013

Chi è Joe Bastianich? E' uno dei tre giudici della famosa gara culinaria in tv Masterchef. Non tutti sanno che Joe, nato il 17 settembre, sotto il segno della Vergine, assaggia le pietanze non solo dei concorrenti italiani ma è chiamato ad esprimere un severo giudizio anche negli USA. Impegnati. Ecco come vi hanno visto gli amici in questa prima fase dell'anno. E se uno di loro avesse provato la minestra che avete cucinto, l'avrebbe trovata insipida. E' mancato il sale in alcune esperienze lavorative, il pepe con il partner ed avreste desiderato essere coccolati con un po' di zucchero.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Bilancia

oroscopi-di-primavera-2013

"Che fretta c'era maledetta primavera?" Non possiamo non proporre ogni anno la canzone che con l'inizio di questa stagione è in bocca ad un italiano su tre. Loretta Goggi, attrice e giurata nel programma tv Tale e quale show, è nata il 29 Settembre (Bilancia). Cosa è accaduto sino all'arrivo di questa primavera? Le elezioni sono andate come speravate? La politica sembra un affare esclusivo della Bilancia, pensate che ce n'è uno per ogni partito (Berlusconi, Bersani). Il consiglio, al di là dei risultati,  arriva dritto dritto dall'ultima canzone di Neffa (7 ottobre) "devi stare molto calmo".

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Scorpione

oroscopi-di-primavera-2013

La Littizzetto (Scorpione) ricorda che non abbiamo sette vite come i gatti. Lo Scorpione, però, forse ne ha anche di più. E' un segno che riesce a cambiare pelle. Giove presto si trasferirà nel segno del Cancro, aiutando i segni di acqua (Cancro e Scorpione sono segni di acqua). L'oroscopo ci dice quindi che, passata la primavera, tornerete a nuova vita. Per il momento, accontentatevi di assaporarne il profumo.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Sagittario

oroscopi-di-primavera-2013

Fabio Fazio (Sagittario) ha fatto il pieno di ascolti con Sanremo 2013. Il suo è stato un compito arduo, dato che il presentatore ha ereditato la conduzione da due big della tv come Gianni Morandi e Antonella Clerici, guarda caso, entrambi Sagittario. Se adesso credete di non essere all'altezza di un compito più grande di voi o di non superare un ostacolo piuttosto alto, in sella al vostro cavallo riuscirete a valicarlo.

 

oroscopo di primavera segno Oroscopo di primavera Capricorno

oroscopi-di-primavera-2013

"Mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi che appartengono anche a te che da sempre sei per me l'essenziale"

Marco Mengoni (25 dicembre - Capricorno) ha vinto Sanremo 2013. Occupati a raccogliere i pezzetti di qualcosa che si è rotto tempo fa, d'un tratto li aveti buttati tutti per aria convinti che vi avrebbero riportati a casa come Pollicino (scritto da Charles Perrault, Capricorno nato il 12 gennaio) rimettendoli insieme. Anche perché c'è stato un momento in cui neanche un navigatore avrebbe potuto aiutarvi, perchè non sapevate più quale luogo chiamare casa. Respirate in primavera, prima di un'estate afosa.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Acquario

"Sono un uomo buono
Sono un uomo sincero
Sono un uomo vero

Sono un uomo solo

Sono l'uomo di questa sera
Sono l'uomo di PRIMAVERA"

L'uomo più sincero (Vasco Rossi, 7 Febbraio ACQUARIO)

oroscopi-di-primavera-2013

Il campionato di calcio 2012-2013 proclama il Napoli come una delle squadre che lotta per lo scudetto. E' opinione di taluni vedere in Edison Cavani (Acquario) la vera forza della squadra. Contare su voi stessi, non appoggiandovi ad una squadra, ad uno staff che vi faccia sentire il suo appoggio, senza una curva che urla il vostro nome, è diventato difficile. Ma ciò non esclude che possiate segnare più goal degli altri.

 

oroscopo di primavera segnoOroscopo di primavera Pesci

oroscopi-di-primavera-2013

"belong with you, you belong with me you're my sweetheart
I belong with you, you belong with me you're my sweet (Ho!) "

"Io appartengo a te, tu appartieni a me, tu sei il mio tesoro
Io appartengo a te, tu appartieni a me, tu sei la mia dolcezza"

Il cantante dei The Lumineers è Pesci. Il passaggio di Giove dai Gemelli al Cancro, trasformerà le opportunità fiorite in primavera in solide realtà, come dice una nota pubblicità. Non si tratterà quindi solo di aspettare, ma anche di captare e di sognare...

 

 

 

Commenti  

 
+1 #1 RE: Oroscopo Primavera 2013Flammi 2013-04-25 16:04
Aspetto con ansia l'oroscopo dell'estate Kiss! grazie mille!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner