Il segno dei Pesci e l'amore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Il segno dei Pesci e l'amore

Il segno dei Pesci e l'amore

Gossip - Mondo
Lunedì 11 Marzo 2013 14:58

Pesci e amore

Romantico. Eh già, lo definiscono il segno più romantico dello zodiaco. Ma qual è il rapporto che il segno dei Pesci instaura con gli altri undici segni?

Ariete e Pesci: Agli antipodi. Il primo e l'ultimo segno dello zodiaco. Uno ha come elemento il fuoco (Ariete), l'altro l'acqua (Pesci). Ne abbiamo parlato persino affrontando il tema fra due sorelle, una dell'Ariete ed una dei Pesci. Non c'è sintonia fra loro? Se la risposta fosse no, ci smentirebbe celermente la cantante Mina (Ariete) che dalla relazione con Corrado Pani (4 Marzo - Pesci) ha avuto un figlio.

Toro e Pesci: Si, si, si. Soprattutto se l'uomo è Pesci e la donna è Toro. Penelope Cruz (Toro) e Javier Bardem (Pesci), Stefano Accorsi (2 marzo) e Laetitia Casta (Toro) etc; meno gettonata al contrario, Toro lui - Pesci Lei. Rihanna (20 febbraio) e Chris Brown (5 maggio).

Gemelli e Pesci: Eccoli, i doppi dello zodiaco. Se lui è Gemelli e lei è Pesci non mancano gli esempi di coppie della tv come Paolo Bonolis (Gemelli) e la moglie Sonia Brugnanelli (20 febbraio) o Giorgia Palmas (Pesci) dall'ex compagno Bombardini (Gemelli) all'attuale Vittorio Brumotti (14 Giugno - Gemelli). Lui Pesci e Lei Gemelli come Alessandro Benetton (2 Marzo - Pesci) e l'ex sciatrice Deborah Compagnoni (Gemelli) o Bruce Willis e la moglie Emma Heming (Gemelli).

Cancro e Pesci: segni d'acqua. Lola Ponce (Cancro) e il compagno Aaron Diaz (Pesci - 7 marzo). Il nuotatore Massimiliano Rosolino (Cancro) si è innamorato, a Ballando con le stelle, di Natalia Titova (1 marzo).

Leone e Pesci: immaginate un Leone ed un Pesce vicini. Rende bene l'idea di cosa provano le donne Pesci quando l'uomo Leone improvvisamente le lascia o peggio ancora le tradisce. Va meglio agli uomini Pesci? Direi di no, secoli di relazione possono tramutarsi in un buco nell'acqua. Carlo Conti (13 marzo) ha sposato Francesca (Leone).

Vergine e Pesci: Ex coppie, Richard Gere e Cindy Crawford e Micheal Bubblè ed Emily Blunt (Pesci).Se nello zodiaco ognuno ha un segno opposto, quello della Vergine si trova in posizione inversa rispetto ai Pesci. Andrà male in amore forse, ma a livello di amicizia Pesci e Vergine possono essere inseparabili.

Bilancia e Pesci : Proprio Emily Blunt, appena citata, ha sposato John Krasinski (Bilancia - 20 ottobre). Gwyneth Paltrow (Bilancia) è la compagna di Chris Martin (2 marzo) voce dei Coldplay.

Scorpione e Pesci: Assolutamente sì.

Sagittario e Pesci: Milla Jovovich e il marito regista Paul Anderson (4 marzo - Pesci). L'acqua dei Pesci spegnerà il fuoco del Sagittario?

Capricorno e Pesci: Funziona. Eccome. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, Gigi D'Alessio e Anna Ttangelo. Un ex dei Pesci - Pete Doherty - per la Capricorno Kate Moss. Nicolas Vaporidis (Capricorno) e Giorgia Surina (Pesci).

Acquario e Pesci: Justin Timberlake e la collega Jessica Biel (Pesci). Il calciatore Prince Boateng (Pesci) e Melissa Satta (Acquario).

Pesci e Pesci: Daniel Craig, meglio noto come 007, nato il 2 Marzo è legato sentimentalmente all'alltrice Racheil Weiz (7 Marzo). Carlo Conti stava con Roberta Morise, 13 marzo come lui.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner