Segno zodiacale Scorpione: non solo Passione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Segno zodiacale Scorpione: non solo Passione

Segno zodiacale Scorpione: non solo Passione

Gossip - Mondo
Martedì 12 Marzo 2013 19:44

labirinto-scorpioneFacile e scontanto associare la S di Scorpione alla parola sesso.

Si sa che il segno dello Scorpione è il più sexy dello zodiaco, ma non è solo questo. S come Scorpione, S come sentimento. Quale feeling lega lo Scorpione agli altri segni zodiacali?

Ariete e Scorpione: Marte (il pianeta che governa entrambi) dio della guerra non dà PACE a questi due segni che incontrandosi fanno scintille.

Ex coppie: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi. Bob Kennedy (Scorpione) ebbe undici figli dalla moglie Ethel (Ariete). Anne Hathaway (Scorpione) ha sposato l'attore Adam Shulman (Ariete).

Sophie Marceau (17 novembre) e Christopher Lambert (29 marzo). Roberto Benigni (27 ottobre) e Nicoletta Braschi (19 aprile). Cristina Parodi (3 Novembre) e Giorgio Gori (Ariete).

Toro e Scorpione: ogni segno ha il suo opposto e nel caso dello Scorpione, trattasi del Toro. Silvia Toffanin e Piersivio Berlusconi; Alessia Marcuzzi (11 novembre) e Francesco Facchinetti (2 Maggio). Eros Ramazzotti (Scorpione) e Marika Pellegrini (Toro).

Leonardo di Caprio

Gemelli e Scorpione: è durato poco il matrimonio di Katy Perry (25 ottobre) con Russel Brand (4 giugno). Maggiori probabilità di riuscita se lui è Scorpione e lei la Gemelli, nonostante anche in tal caso ci siano celebri addii come quello fra Leonardo di Caprio (Scorpione) e Bar Refaeli (Gemelli). Lui scorpione lei Gemelli: Alida Valli (31 Maggio) sposò Giancarlo Zagni (4 Novembre).

Cancro e Scorpione: si può fare. Federica Panicucci (Scorpione) e Dj Fargetta (Cancro), il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (Cancro) e la moglie Clio (Scorpione) o l'attore Harrison Ford (Cancro) e la collega Calista Flockhart, sono tutti esempi di coppie tra uomo Cancro e donna Scorpione.

Esempi con lui Scorpione e lei Cancro? Il principe Carlo (Scorpione) ha avuto due storie straconosciute: quella con Diana e quella con Camilla, entrambe Cancro.
Laura Chiatti (Cancro) ha avuto una relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore, Francesco Arca (Scorpione).

Anne Hathaway

Leone e Scorpione: Diffusa. Alessandro Del Piero (Scorpione) e Sonia Amoruso (Leone). Sergio Castellitto (Leone) e la scrittrice Margaret Mazzantini (Scorpione). Bill (Leone) e Hillary Clinton (Scorpione).

Vergine e Scorpione: Il cantante Pago (Vergine) e l'ex moglie Miriana Trevisan (Scorpione). Alessia Marcuzzi ed il portiere Carlo Cudicini. Blake Lively (Vergine), la bionda Serena di Gossip Girl, è estremamente affascinata dall'uomo Scorpione.

Bilancia e Scorpione: non decolla se lui è Bilancia. Sì se lo Scorpione è lui e lei Bilancia; Massimo Ciavarro (7 novembre) e l'ex moglie Eleonora Giorgi (21 ottobre). Riccardo Scamarcio  (13 novembre) e la compagna Valeria Golino (22 ottobre). Loretta Goggi (Bilancia) e Giani Brezza (9 novembre, stesso giorno di Del Piero e Biagio Antonacci).

Scorpione e Scorpione: breve idillio tra Alessia Marcuzzi (Scorpione) e Pietro Sermonti (Scorpione). Più duratura, ma comunque conclusa, la storia fra Amanda Lear (Scorpione) e Manuel Casella, ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

Scorpione e Sagittario: Monica Vitti (3 novembre) e Roberto Russo (Sagittario). Luisa Ranieri (Sagittario) e Luca Zingaretti (Scorpione).

Scorpione e Capricorno: Afef Jnifen (3 novembre come Monica Vitti) e Marco Tronchetti Provera (18 gennaio). Il regista de Il grande e potente Oz , Sam Raimi,  e sposato con Gillian Greene (Capricorno).

Scorpione e Acquario: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Biagio Antonacci e l'ex moglie Marianna Morandi (14 febbraio). Demi Moore ed Ashton Kutcher (Acquario).

Scorpione e Pesci: si, decisamente. Ilaria Spada (Pesci) compagna di Kim Rossi Stuart (Scorpione), Bruce Willis ex marito di Demi Moore (Scorpione).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner