Le coppie dell'estate 2013
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Le coppie dell'estate 2013

Le coppie dell'estate 2013

Gossip - Mondo
Mercoledì 17 Luglio 2013 10:29

Quali sono le coppie dell'estate 2013? E di che segno sono? Uno sguardo sotto gli ombrelloni e talvolta la coppia scoppia.

 

ArieteARIETE: Luca Argentero (Ariete) e Myriam Catania (Sagittario), i giovani attori sono sposati da tempo. Lui ex giudice ad Amici e Prof. al cinema in Bianca come il latte, rossa come il sangue sembra non avvertire Giove in Cancro, fastidioso per i nativi  dell'Ariete.

 

coppie toroTORO: Ultimo bacio fra Stefano Accorsi (2 marzo - Pesci) e Laetitia Casta (Toro). Saturno Contro non aiuta i nati sotto il segno del Toro nemmeno in amore.

 

 

coppie gemelliGEMELLI: Emma Marrone (Gemelli) trova l'amore con l'attore di Squadra Antimafia - Palermo oggi Marco  Bocci (Leone) e supera la delusione avuta dall'ex Stefano Di Martino (Bilancia). Il suo singolo per l'estate 2013 è "Dimentico tutto", titolo significativo.

 

coppie cancroCANCRO: Divorzia Tom Cruise (Cancro); si separa dalla dolce Joey di Dawson's Creek. Katie Holmes (18 dicembre - Sagittario); ma con Giove in Cancro non mancherenno nuove scena d'amore da girare.

 

 

coppie leoneLEONE: Vincente con la Signora del calcio italiano, Antonio Conte, Leone (31 luglio), corona anche il suo sogno d'amore sposando la compagna di sempre (Sagittario).

 

 

coppie vergineVERGINE: Belen Rodriguez si sposa il giorno del suo compleanno, 20 settembre. Nata sotto il segno della Vergine, è ascendente Bilancia. Stefano Di Martino, futuro marito, è Bilancia.

 

 

coppie bilanciaBILANCIA: Vedi sopra. E' bello ma non balla? Sbagliato.  Stefano De Martino, Bilancia (3 ottobre) è bello e balla; matrimonio dell'anno quello con la donna più famosa in Italia Belen Rodriguez (Vergine).

 

 

coppie scorpioneSCORPIONE: Eros Ramazotti (Scorpione) le dedica "Un angelo disteso al sole" alla sua compagna Marika Pellegrini, segno zodiacale? Toro. Quando gli oposti si attraggono.

 

 

coppie sagittarioSAGITTARIO: Divorzio fra Katie Holmes (18 dicembre) e Tom Cruise (Cancro). Giove in Gemelli ha ostacolato fino all'inizio dell'estate i Sagittario sotto molti aspett. Ora si ricomincia magari con uno Scorpione o una Vergine.

 

 

coppie capricornoCAPRICORNO: Parola dell'estate "travaglio". Come quello di Kate che ha dato la luce al Royal Baby (22 luglio). Se avessimo dovuto fare un oroscopo speciale in questa sezione per il segno del Capricorno, lo avremmo intitolato "Il trasferimento". Andrete lontano per cercare, seguire o scappare dall'amore.

 

 

coppie acquarioACQUARIO: La velina e il calciatore. Eh già per stare accanto ad una donna Acquario ci vuole un fisico bestiale, canterebbe Luca Carboni (Bilancia), ne sanno qualcosa Federica Nargi e Melissa Satta, ex veline e innamorate di un calciatore: Matri (Leone) per la prima, Boateng (Pesci) per la seconda.

 

 

coppie pesciPESCI: Lavorano insieme e stanno insieme. Conduttori del programma estivo Paperissima sprint come non designarli la coppia dell'estate 2013? Giorgia Palmas (Pesci) e Vittorio Brumotti (Gemelli).

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 23 aprile 2024
Banner
Banner