Oroscopo Autunno 2014
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Autunno 2014

Oroscopo Autunno 2014

Gossip - Mondo
Mercoledì 11 Giugno 2014 00:24

Oroscopo di autunno

 

Oroscopo d'autunno Ariete ♈

Oroscpo di autunnoLa donna Ariete più menzionata sui giornali di questa estate 2014 è stata certamente Alena Seredova, Ariete ascendente Leone. L'atteggiamento con il quale ha affrontato la fine del matrimonio con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon (Acquario) ha suscitato commenti largamente positivi.

Cosa aspettarsi da una donna Ariete d'altronde? E' la lady di ferro dello zodiaco. In un suo post ha scritto: "non si guarda più indietro, ma avanti". Ed è quello che alla fine di questa estate consiglio all'Ariete. Dopo un periodo non proprio roseo, nel periodo autunno/inverno non si escludono nuovi amori, fiori d'arancio e cicogne in arrivo.

Partner decisamente migliori di quelli che vi siete lasciati alla spalle. E gli uomini Ariete? Giorgio Gori (Ariete) abbandona Magnolia (casa di produzione) e si butta in politica.

E vince. Il nuovo sindaco di Bergamo Ariete festeggia accanto alla moglie Cristina Parodi (Scorpione). Uno dei segni da tener d'occhio come possibile partner è proprio lo Scorpione, nonostante sia finito il tempo delle mele fra Sophie Marceau (Scorpione) e Christopher Lambert (Ariete), possiamo citare altre coppie visibilmente felici. il matrimonio avvenuto a Luglio fra Claudia Zanella (Ariete) e Fausto Brizzi (Scorpione), il regista di "Maschi contro femmine", Notte prima degli esami e molti altri film campioni di incassi.

Altro segno consigliato il Leone. Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, Ariete Lui - Leone Lei, hanno detto "sì" il due giugno. Ariete & Leone, la grande attrazione. Film consigliato "Tutta colpa di Freud", uscito nella sale ad inizio 2014, con un cast in gran parte Ariete. Marco Giallini (4 aprile) è uno psicologo che dovrà aver a che fare con problemi più grossi di quelli dei suoi pazienti, infatti le figlie Anna Foglietta e Laura Adrian, entrambe Ariete, sono una gay e l'altra innamorata di un uomo occupato. Nessun problema nell'omosessualità, peccato che la figlia voglia improvvisamente cambiar rotta e provare gli uomini. Un universo a lei sconosciuto. Donne Ariete belle come una Miss, manco a dirlo Miss italia 2014 è Clarissa Marchese, nata il 16 aprile nel segno dell'Ariete ed incoronata da Simona Ventura, Ariete, nata l'1 aprile.

 

Oroscopo d'autunno Toro ♉

Oroscpo di autunnoContinua l'opposizione di Saturno fino alla fine dell'anno. Altro intoppo Giove dissonante in Leone. Non mi ami perché non mi ami, chiede interrogativa Giorgia (26 aprile, Toro). Ed un ritornello che questa estate non vi è sfuggito e vi è parso di canticchiare involontariamente, ma a chi dedichereste "Stay with me" di Sam Smith (19 maggio, Toro)? Ma ci saranno buone nuove? Certamente, non si escludono cicogne, diventerete mamma o papà, Facchinetti, ad esempio, raddoppia, dopo la piccola Mia (Vergine), è in attesa di un bebè dalla sua compagna. Il presentatore è Toro ascendente Leone.

Quale segno consigliamo in questo autunno 2014? Cancro e Acquario.

Valeria Marini, anche lei del Toro, si è separata da Giovanni Cottone (Cancro), dopo neanche un anno di matrimonio, ma ha trovato un nuovo amore, Antonio Brosio. E non cambia segno, anche lui del Cancro. Consigliato. Chi ha incastrato George Clooney? Non è il titolo di un film. L'attore Toro convolerà a nozze ad inizio autunno con l'avvocato Amal Alamuddin, nata a febbraio, sotto il segno dell'Acquario.

 

Oroscopo d'autunno Gemelli ♊

Oroscpo di autunnoTre nomi: Fanny Neguesua, Julie Gayet e Rocio Munoz Morales. Non vi dicono niente? Sono tutte e tre dei Gemelli e sono le compagne rispettivamente di Mario Balotelli (molti li danno per ex dopo l'addio del calciatore al Milan), del politico francese Hollande e di Raoul Bova. I compagni sono certamente più noti e tutti e tre del Leone. Ne volete un altro? Heidi klum, la modella nata il primo Giugno sotto il segno dei Gemelli, ha un toy boy, tale Vito Schnabel, nato il 26 luglio, anche lui Leone.

I Gemelli sono i più giovani dello zodiaco, quindi chi meglio di loro può avere un partner giovane al loro fianco? Courteney Cox Arquette, l'ex morettina  di "Friends", fa sul serio, con il compagno nato il 26 luglio, ancora Leone, Johnny McDaid. Una coppia non reale, ma che fa sognare milioni di telespettatori (me compresa), è quella formata da Domenico Calcaterra e Rosy Abate o meglio Marco Bocci e Giulia Michelini; anche loro appartengono a questi due segni.

Gemelli & Leone. La coppia che scotta. Come la sabbia sotto i piedi. "Il mio giorno più bello l'ho vissuto con te" canta così Francesco Renga, il cantante dei Gemelli, nella sua hit estiva che piace a tutti. Con chi avete vissuto il giorno più bello? Leone o...?  Buone nuove lavorative. Lady Pesc è Federica Mogherini, nata il 16 Giugno. Non si escludono nuove strade, percorsi che prima, per paura o scelta personale, non avevate intrapreso.

 

Oroscopo d'autunno Cancro ♋

Oroscpo di autunno

Luca Bizzarri (Cancro) è saltato di palo in frasca. L'attore e conduttore che lavora in coppia con Paolo Kessisoglu (Leone), si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca (Scorpione).

Single incallito (si era parlato in passato di una storia con Nina Zilli, Acquario), pare abbia messo il cuore a posto. Durante la conduzione di "Striscia la notizia" ha conosciuto la mora dello Scorpione. Fino al 16 luglio tutto è stato possibile, in quanto Giove pianeta della fortuna/soggiornava nel segno, andando via, in Leone, proprio nella data succitata.

Perciò proprio come Bizzarri, attore di un "Fidanzato per mia moglie" , ove interpretava un inguaribile playboy, può darsi che l'uomo Cancro più fedele alla sua situazione sentimentale da single, abbia trovato un amore. Poi se si tratta di una donna Scorpione, come nel caso di Bizzarri, ancora meglio dato che è una coppia molto consigliata (Fargetta/Panicucci, Harrison Ford e Ally Mcbeal, ma anche l'attuale Presidente Napolitano e la moglie Clio). Non si esclude una paternità, Aquilani diventerà padre per la seconda volta dalla Sagittario Michela Quattrociocche, altro segno consigliato. Thomas, voce degli Zero Assoluto, è diventato papà per la prima volta.

E la donna Cancro? Anche lei, se ha messo in cantiere qualcosa prima del 16 luglio, vedrà andare in porto i suoi progetti, magari un matrimonio. Quello dell' anno è stato fra Laura Chiatti e Marco Bocci (Leone). Conquisteranno anche chi pare irraggiungibile. Massimo Giletti (Pesci) ha un nuovo amore, la deputata Alessandra Moretti, non a caso del Cancro.

 

Oroscopo d'autunno Leone ♌

Oroscpo di autunnoE' Mario Balotelli, a sorpresa, su Istagram ad annunciare l'annata trionfale del Leone. E proprio nel suo campo, quello calcistico, si sono visti chiari segnali sin da Luglio. La staffetta Conte - Allegri.  Successivamente Conte/Prandelli. 16 luglio 2014 Giove arriva in Leone. Acquario e Leone, sono segni opposti, per cui, il pianeta rosso sarà opposto all'Acquario e favorevole al Leone.

Cosa accade quando Acquario e Leone si incontrano? Gli opposti si attraggono e tra vecchi e nuovi amori, la coppia astrologica dell'estate 2014 pare quella formata da questi due segni.Un esempio? Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Agli uomini Leone consigliata anche una Gemelli.

Bebè in arrivo. Kasia Smutniak ha partorito un maschietto ad agosto e ci è molto piaciuta la sua scelta sul nome, lo ha chiamato "Leone" come il suo segno e quello del piccolo, brava!

 

Oroscopo d'autunno Vergine ♍

Oroscpo di autunnoIlaria D'Amico, conduttrice della Vergine, e il portiere Buffon, per i giornali sono la coppia dell'estate. Lei Vergine, lui Acquario. Anche il nuovo principe di Spagna è Acquario e la moglie è della Vergine; inizialmente anche la loro storia fu connotata da chiacchere.

Ostacoli nelle nuove storie d'amore. Il segno consigliato questo autunno è senza dubbio il Sagittario, lo sa bene Elisabetta Canalis che ne ha sposato uno a Settembre (Brian Perri).

Saturno a fine anno entrerà in questa segno (Sagittario) ideale come partner e come collaboratore professionale, ma non è proprio positiva l'accoppiata Saturno/Sagittario che vi getterà in una sorta di reazione a catena (come il programma tv curiosamente condotto solo da presentatori della Vergine).

Alcuni infiniti sono più grandi altri. Film consigliato: "Colpa delle stelle" tratto da un romanzo di John Green (Vergine, nato il 24 Agosto)

 

Oroscopo d'autunno Bilancia ♎

Oroscpo di autunno"Temptation Island" è un programma TV andato in onda questa estate su Canale 5. Alcune coppie mettono a dura prova il loro amore incontrando su un'isola donne e uomini affascinanti, cederanno alla tentazione?

Hanno resistito, fra alti e bassi, Christian Galella (Bilancia) e Tara (Scorpione), che al suo segno ci tiene parecchio, dato che ce l'ha persino tatuato. Ebbene lo scorso anno e fino a metà estate, eravate dentro una gran Temptation Island, piena di ostacoli, trabocchetti e con il rischio di poter perdere il grande amore.

Nulla quaestio. Ora, va decisamente meglio.
L'autunno comincia con il vostro compleanno, quale miglior inizio?

 

Orioscopo d'autunno Scorpione ♏

Oroscpo di autunno

"Ci sarà nuova vita, ci saranno le estati
torneranno i colori, quelli che fai fatica, a vedere d’inverno
benedetti colori che l’amore scompone".

Ecco! Biagio Antonacci (9 Novembre, Scorpione) ha colto nel segno, ma quando mai non c'entra l'obiettivo? Ogni sua canzone è un successone. "Ci saranno altre estati ..." e per fortuna urlerebbe qualche Scorpione che legge il nostro oroscopo!

Perchè quella 2014, non per tutti fortunatamente, non è stata proprio l'estate più bella della loro vita. Anzi.

Nel film Grace di Monaco, la bella principessa dello Scorpione, appare come rinchiusa in una gabbia d'oro. Prigionieri? Chi possiede le chiavi del lucchetto che tiene il vostro cuore lontano dalle delusioni? Magari un Toro. Eros Ramazzotti, cantante dello Scorpione, ha sposato in estate la modella Marika, proprio Toro.

 

Oroscopo d'autunno Sagittario ♐

Oroscpo di autunno"Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai."

Giorgio Faletti, nato il 25 novembre nel segno del Sagittario.

Giove lascia il Cancro ed approda in Leone, già da questa estate avreste dovuto avvertire il trasferimento. Passaggio che potrebbe farvi più che bene, dato che il Leone appartiene alla famiglia di fuoco della quale fa parte anche il Sagittario.

Sarà a Dicembre, tempo di compleanno, quando Saturno arriverà in Sagittario, la svolta decisiva. Ed allora vi sembrerà "Un'altra vita" come la fiction Rai trasmessa in autunno che ha per protagonista Vanessa Incontrada (24 Novembre, Sagittario). L'attrice non si ferma mica lì. Mediaset la vede protagonista in Angeli - Una storia d'amore, regia di Stefano Reali (Scorpione) e in più sarà la conduttrice della versione Sky di Italia's Got Talent.

E l'amore? La conduttrice è legata a Rossano Laurini della Vergine, un segno attualmente molto consigliato sia per le collaborazioni professionali che in amore.

 

Oroscopo d'autunno Capricorno ♑

Oroscpo di autunnoChe estate è stata? Quella cantata da Calvin Harris (17 Gennaio) - Summer - è stata un successone; vorrei poter dire la medesima cosa per il segno del Capricorno, ma con Giove contro, pianeta della fortuna, fino al 16 Luglio, la parola successo ha soltanto sfiorato i nativi del Capricorno.

Certamente in questo autunno, le cose sono cambiate ed in meglio, qualcuno ha trovato o troverà l'amore, magari dello Scorpione.

L'ex velina Costanza Caracciolo, nata sotto il segno del Capricorno, è in love  con Primo Reggiani, attore dello Scorpione. Va bene anche se il Capricorno è lui e la Scorpione è lei, come Matteo Renzi (Capricorno) e la moglie Agnese. Non si escludono gravidanze.

Kate Middletton (principessa nata sotto il segno del Capricorno) aspetta una femminuccia. L'unica magagna da sopportare, anche per un pochino, è il peso della lontananza (che mi ricorda una canzone cantata da Modugno, proprio Capricorno, ma scritta da Enrica Bonaccorti, dello Scorpione) se per amore o lavoro, vi siete dovuti trasferire in altre città.

 

Oroscopo d'autunno Acquario ♒

Oroscpo di autunno

"Più forte dell’estate e dell’inverno, ti preferisco in abiti d'autunno" Da Cuore e vento dei Modà feat Tazenda (Checco dei Modà è Acquario).

Come vorrei potervi dire che sarà un anno mondiale, come quello vinto da Joachim Löw, nato il 3 febbraio, in guida alla sua Germania.

Nell'occhio del ciclone, ma senza dubbio la coppia dell'estate, quella formata da Gigi Buffon, portiere dell'Acquario, e la conduttrice Ilaria D'Amico (Vergine).

Vuoi per Giove contro, vuoi per Saturno non a favore, i nuovi amori non saranno immuni da intemperie e ostacoli.

Grandi responsabilità per il nuovo sovrano principe di Spagna, dopo l'abdicazione del padre, è divenuto sovrano senza largo preavviso Re. Al suo fianco la moglie (Vergine), anche la loro non fu ai tempi una storia esente da critiche, per via del divorzio della giornalista divenuta principessa e oggi Regina.

 Michelle Hunziker nuovamente incinta - la figlia, Sole, non fa in tempo a compiere un anno, il 10 ottobre nel segno della Bilancia, il giorno in cui convolerà a nozze.

Chi ha sposato George Clooney (Toro)? L'affascinante avvocatessa Amal Alamuddin, che è Acquario. Dunque nonostante Giove e Saturno contro, non escludiamo fiori d'arancio o altre liete notizie, solo che sarete più indaffarati della norma nei preparativi e non ci sarà la wedding planner ad aiutarvi.

 

Oroscopo d'autunno Pesci ♓

Oroscpo di autunnoTre papà: Prince Boateng, il Principe Alberto II di Monaco e Carlo Conti. I primi due hanno una compagna dell'Aquario, si tratta di Melissa Satta diventata mamma appunto da alcuni mesi e Charlene Wittstock in dolce attesa. Conti ha avuto il bebè Acquario dalla compagna Leone.

Consigliate all'uomo Pesci, questo autunno, una donna Acquario o ancor meglio Leone per costruire qualcosa di importante. E le donne Pesci? Eva Mendes, nata sotto il segno dei Pesci, sexy attrice di "Last Night" e "Hitch" - Lui sì che capisce le donne, ha avuto una bimba a Settembre dal compagno, il collega Ryan Gosling che in "Drive" (film di qualche anno fa) indossa in quasi tutte le scene un giubbotto raffigurante un enorme Scorpione, il suo segno zodiacale.

Non solo storie stabili, ma anche passioni roventi alla "Cinquanta sfumature di grigio", libro scritto da E. L. James (7 Marzo, Pesci).

Nuove avventure lavorative per Carlo Conti che conduce per la prima volta Sanremo; Victoria sarà giudice ad X Factor e Bisio condurrà "Italia's got talent" su Sky. Matrimonio inaspettati, come quello di questa estate fra Caterina Balivo (Pesci ascendente Bilancia) e Guido Maria Brera (Vergine)

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 16 aprile 2024
Banner
Banner