Oroscopo Primavera 2015
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Oroscopo Primavera 2015

Oroscopo Primavera 2015

Gossip - Programmi TV
Mercoledì 18 Febbraio 2015 22:37

oroscopo di primavera

Ecco l'oroscopo di Primavera 2015, scritto e presentato da Silvia Presti, per ogni segno dello Zodiaco

Come di consueto di seguito troverete l'oroscopo di Primavera 2015, ove vengono indicati i segni con cui in questi mesi avrete più feeling e quelli da cui stare invece alla larga.

Noterete che quest'anno l'oroscopo di Primavera è stato pubblicato nella sezione Programmi televisivi del sito e non nella sezione Mondo. Ciò perché a più della metà dei segni è stato abbinato, come personaggio protagonista dell'oroscopo, un concorrente dell'Isola dei famosi, il reality in onda, per la prima volta quest'anno, su Mediaset, che  decreterà il suo vincitore proprio all'inizio della primavera.

Scoprirai quindi se qualche naufrago dell'Isola dei famosi 2015 è del tuo stesso segno!

Oroscopo di primavera Ariete ♈

Oroscopo di primaveraIl naufrago dell'Isola dei Famosi 2015 Ariete è Valerio Scanu. L'iter del cantante è mutato nel corso del reality, in quanto la partenza non è stata delle migliori, perché la prima puntata è stato il più votato dal gruppo.

Votato significa che i concorrenti in gara lo hanno nominato affinché lasciasse il programma. Ma il pubblico a casa lo ha premiato facendolo restare.

A poche puntate dalla fine, Scanu ha stretto rapporti con gli ultimi compagni di viaggio rimasti ed è divenuto un concorrente temibile, essendo in pole posizione  per la corsa alla vittoria.

Scanu ha convinto persino un critico Alfonso Signorini (anche lui Ariete) in studio, strappandogli grasse risate con le sue imitazioni che l'ex concorrente di Amici fa molto bene (non a caso ha partecipato a Tale e Quale show).

Dunque prendendo Scanu come riferimento, poniamo che la scorsa primavera tutti vi abbiano votato cari Ariete, per farvi fuori, in senso lato, chiaramente.

Questa primavera 2015 invece siete vicini ad una meta che fa gola a quelli che vi ostruivano il passaggio mesi fa. E in amore?

Passando da Mediaset alla Rai (precisamente Rai Uno) c'è una fiction record di ascolti che si chiama Braccialetti Rossi, in cui una storia d'amore fa sognare i telespettatori: quella fra Leo e Cris.

Leo è il leader di un gruppo di ragazzi, loro lo vedono come un Leone, ma nella realtà l'attore che interpreta questo personaggio si chiama Carmine Buschini ed è Ariete.

Cris invece è Aurora Ruffino ed è Gemelli, in questa seconda stagione i due vivono alti e bassi.

Se il segno dei Gemelli è certamente uno dei più affiatati con l'Ariete, già da tempo state portando gli strascichi di una crisi che durerà ancora, nonostante come già detto Ariete & Gemelli sia una delle combinazioni più gettonate dello zodiaco.

Oroscopo di primavera Toro ♉

Oroscopo di primaveraMichele Ferrero (nato il 26 Aprile) da un laboratorio familiare creò una multinazionale, il padre della nutella non poteva che essere Toro.

Facciamo finta che questa primavera mettiate in piedi un laboratorio familiare, se deciderete di farlo a fine aprile troverete anche investitori che metteranno le mani in tasca ad occhi chiusi, alla fine dell'estate quel laboratorio potrebbe diventare una multinazionale.

Imprenditori di successo come Mister Grey, un  personaggio di fantasia nato da una penna, protagonista del best seller Cinquanta sfumature di grigio, ma che al cinema ha un volto e un corpo ben preciso, quello di Jamie Dornan nato il 1 Maggio sotto il segno del toro. Grazie al potere che detiene, non ha problemi con le donne, tanto da stringere con loro una sorta di contratto dove le fanciulle invaghite vengono apostrofate come sottomesse.

Ed anche in amore già al falò di ferragosto, tenete bene in mente questa data, non sarà solo un fuoco a bruciare.

Il personaggio dell' isola dei famosi 2015 Toro è Rocco Siffredi, facile ironia sul fatto che l'attore sia un Toro, ma è così, essendo nato il 4 Maggio.

Già da prima che iniziasse il reality, solo conoscendo la rosa dei concorrenti, Siffredi è stato indicato da molti come il papabile vincitore di questa edizione, fino a quando non ha perso al televoto contro Andrea Montovoli (Pesci).

Scioccati per il risultato da casa, si pensava che Siffredi sarebbe tornato a casa e invece è stato spedito a Playa Desnuda, una spiaggia che si addice perfettamente all'attore. Vincerà lui?

Certamente arriverà in finale, così come accadrà ai Toro che attualmente pensano che riceveranno un no, un rifiuto, una sonora sconfitta.

In studio ad aspettare Rocco c'è la moglie, molti si aspettavano un tradimento che invece non è avvenuto.

Fedele a Rosa che è nata sotto il segno del Cancro, da sempre uno dei segni migliori per il Toro, da portare all'altare e costruirci una famiglia.

Oroscopo di primavera Gemelli ♊

"Potremo stare fermi ad aspettare
il tempo che cancelli il nostro attimo
il nostro attimo
oppure scrivere i capitoli di un libro
che è già aperto e dedicato a noi
e dedicarlo a noi
dentro alla noia dell’inverno
siamo sguardi che non sanno ancora scegliere
cosa è possibile
in fondo persi dentro ad un mare di domande
la certezza adesso siamo noi
adesso siamo noi" (Enrico Nigiotti, nato l'11 Giugno - Qualcosa da decidere - Sanremo 2015)

Oroscopo di primaveraTempo di decisioni, ma come fare quella giusta con Saturno che rema contro?

Raffaella Carrà (18 giugno) ha lasciato la poltrona di The Voice per buttarsi a capofitto nel progetto ideato insieme al compagno di sempre Sergio Japino.

Sergio Japino è nato sotto il segno della Vergine, un segno che quest'anno potrebbe portarvi sull'altare.

Segnaliamo perciò la convivenza fra Claudia Galanti e Tommaso Buti, lei Gemelli e lui Vergine appunto, e Paola Saluzzi, giornalista nata sotto il segno dei Gemelli che dirà si ad un collega della Vergine, Gabriele Romagnoli.

Emma Marrone (Gemelli di maggio) ha appeso il microfono all'asta ed è diventata per una settimana valletta a Sanremo: nonostante qualche critica, se il Festival ha fatto Boom di ascolti è anche merito suo.

Ma la kermesse canora non l'ha stancata, subito dopo è corsa ad indossare i panni di coach per il serale di Amici, la trasmissione che l'ha lanciata. Giulia Michelini (2 giugno) da spietata Rosy Abate si è persa prima che iniziasse la primavera nel Bosco.

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova ... Siete d'accordo?

Due naufraghe all'Isola dei Famosi sono dei Gemelli: Fanny Neguesha e Cristina Buccino.

La prima si è ritirata in corso d'opera e mi ha fatto pensare a quanti Gemelli rinunceranno ad un'esperienza che inizialmente li entusiasmava.

La seconda, Cristina Buccino, sex symbol dell'Isola 2015 certamente, è stata al centro delle critiche per il suo feeling con Alex Belli (Capricorno).

In studio, la moglie Katrina anche lei dei Gemelli, quale status avete ricoperto in amore? Katrina o Cristina?

In comune le naufraghe Fanny e Cristina hanno un'altra cosa, si sono lamentate via media del fatto che i loro ex non le facessero lavorare (la prima stava con Balotelli, Leone e la seconda con Claudio D'Alessio, Cancro).

Attenzione Gemelline questo è un errore nel quale poterete incorrere! Bar Refaeli, ex storica dello Scorpione Leonardo Di Caprio, fa sul serio con il partner nato il 20 Gennaio. Riuscirete a scordare uno Scorpione e a buttarvi in una nuova love story? I corteggiatori non mancano, il coraggio forse si.

Oroscopo di primavera Cancro ♋

Oroscopo di primaveraBraccialetti rossi è una fiction di Rai uno diretta da Giacomo Campiotti (8 Luglio - Cancro).

Lo scorso anno registrò ascolti incredibili e quest'anno non era pensiero di tutti che quell'auditel si potesse replicare. E invece ...

Cari amici del Cancro, lo scorso anno la vostra vita ha avuto un forte scossone, un matrimonio, un figlio, un lavoro.

Vorrei poter dire che ci sarà il bis quest'anno ma in realtà godrete dei frutti che avete raccolto lo scorso anno.

Alle prese con un partner difficile, magari un Ariete impaziente o una Bilancia nervosetta, insomma avrete a che fare con una dolce metà poco dolce.

Chi sposerà Lady Gaga (Ariete)? L'eccentrica cantante dirà sì a Taylor Kinney (15 Luglio - Cancro).

 

 

Oroscopo di primavera Leone ♌

Oroscopo di primaveraUna primavera da Oscar e molto di più! Non a caso Birdman ha fatto il pieno di statuette alle Notte degli Oscar.

E il regista Alejandro González Iñárritu è nato il giorno di ferragosto, una data da tenere ben a mente, come count down, entro la quale tutto sarà possibile! Matrimoni compresi.

Beatrice Borromoeo (18 agosto blu) dirà si questa estate a Pierre Casiraghi (Vergine).

E' entrato all'isola dei famosi come il personaggio meno noto, ma il modello Brice nato sotto il segno del Leone, vivendo isolato e poi unendosi al gruppo ha sbaragliato concorrenti che sulla carta erano più celebri di lui.

Se dovesse vincere lo inserirò in una lista che ho intitolato Un anno da Leoni, sperando che fra queste vittorie metaforicamente ci siano anche le vostre!

 

 

Oroscopo di primavera Vergine ♍

Oroscopo di primaveraIl personaggio rivelazione dell'anno, secondo me, appartenente al segno della Vergine è Frank Matano.

Nato il 14 Settembre 1989, ha partecipato agli scherzi più famosi della televisioni italiana (Scherzi a parte) nell'ultima edizione condotta da Paolo Bonolis (Gemelli), presenziando soprattutto allo scherzo telefonico fatto ad un Paolo Brosio (Ariete) che di risate non se n'è fatte, ma ha versato alcune lacrime.

E' al fianco di Claudio Bisio (Pesci) nel film italiano più divertente che abbia visto ad inizio 2015 Ma che bella sorpresa ed è stato scelto come giudice di Italia's got Talent.

Ora se Ornella Vanoni, cantante della Vergine, quando le è stato detto che avrebbe fatto un film con lui (appunto "Ma che bella sorpresa") ha esclamato: Frank Matano chi? Ha dichiarato in un'intervista di essere rimasta coinvolta piacevolmente da questo ragazzo dopo aver recitato insieme sul set.

Il discorso è questo: in primavera, ancora si chiederanno chi siete e da dove venite, ma non saranno i soli, la domanda attanaglierà anche voi stessi: chi sono? dove mi trovo?

Ma alla fine dell'estate, quando si spegneranno i falò e le candeline della torta, non ci saranno dubbi: ritirerete il premio come miglior personaggio dell'anno (nb anno intendiamo da Agosto in poi), un successo tira l'altro, come quelli di Matano, superando persino crisi sentimentali

Anche Belen (Vergine) sarebbe in fase di rottura con il marito Stefano De Martino (Bilancia).

Oroscopo di primavera Bilancia ♎

Oroscopo di primaveraNel film "Cinquanta sfumature di grigio" Anastasia, protagonista femminile principale, è interpretata da Dakota Johnson, nata il 4 Ottobre. Proprio Bilancia.

L'attrice interpreta una ragazza che per amore, prova a scendere a compromessi, seppur questi la facciano star male, ma non riesce a rinunciare all'oggetto dei suoi desideri.

Di che segno è costui? Potrebbe essere uno Scorpione.

Matrimonio a sorpresa, dopo un lunghissimo fidanzamento, fra Riccardo Scamarcio e la Valeria Golino, entrambi non volevano si sapesse, ma la notizia è uscita allo scoperto.

Ma non sarà l'unica coppia Scorpione lui e Bilancia lei a convolare a nozze, anche Francesco Sarcina, ex voce delle Vibrazioni, sposerà la compagna in dolce attesa, il suo nome è Clizia ed è della Bilancia.

Tuttavia non saranno solo fiori d'arancio, ma anche rose, questa primavera, con molte spine. Come scritto nelle battute iniziali, dovrete scendere a compromessi per superare una crisi.

Qualora sia superabile. Persino Stefano (Bilancia) e Belen (Vergine), indistruttibili come coppia, o almeno in apparenza, sono finiti su tutti i giornali (in realtà ci sono sempre stati) per una presunta separazione.

Oroscopo di primavera Scorpione ♏

Oroscopo di primaveraQuando leggo un oroscopo, non mi limito a leggere solo il mio, ma sbircio anche quello del mio partner; sicchè se siete giunte qui probabilmente siete intrigate da un uomo Scorpione ed avete fatto bene, ci sono buone nuove.

Vuole mettere la testa a posto! Matrimonio?

Si perché no! Riccardo Scamarcio, alterato che la notizia sia venuta fuori (lo Scorpione tiene molto alla sua privacy ed ancor più all' intimità dei suoi sentimenti) sposerà la compagna di sempre, la collega Valeria Golino della Bilancia.

Ma è in ottima compagnia, anche Sarcina, ex cantante del gruppo Vibrazioni, sposerà la compagna Clizia (anche lei Bilancia).

E, udite udite, voci sempre più insistenti vogliono che Leonardo Di Caprio, single ambitissimo, stia mica con una qualunque, ma con Rihanna dei Pesci.

Un connubio quello fra Scorpione e Pesci che va alla grande ed anche il bello di casa nostra, Kim Rossi Stuart (Scorpione) pare che sposerà Ilaria Spada (Pesci).

Auguri!

Oroscopo di primavera Sagittario ♐

Oroscopo di primaveraIl personaggio dell'Isola dei Famosi 2015 Sagittario sono Le Donatella, due concorrenti che all'interno del gioco valevano per uno.

Due cantanti, due sorelle gemelle, nate il primo dicembre.

Le ragazze sono, oltre a Cecilia Rodriguez (Pesci), le uniche donne arrivate in finale all'Isola dei Famosi 2015.

Che questo sia di buon auspicio, perchè credo che questa primavera non solo ci sarà aria di vittoria, ma sarà proprio il Sagittario a ritirare il premio.

A differenza delle Donatella che gareggiavano come fossero un'unica persona, per quel che riguarda voi varrete doppio.

Alle donne Sagittario consigliato uno Scorpione con il quale convolare a nozze questa estate.

Recidiva Martina Stella, attrice del Sagittario, dopo la love story con Primo Reggiani, sorride accanto ad Andrea Manfredonia (ex ed attuale dello Scorpione).

Non ha vinto Sanremo 2015 Irene Grandi (6 dicembre - Sagittario), ma la sua canzone era in assoluto tra le mie preferite:

"Da quel giorno
Che il cielo era viola
Che eri seduta lì
Non sei più tornata
Sei stata di parola
Non ti sei fermata
Con il vento sei andata
Via da te
Via da qui
Via da tutto quello che
Intanto molto lontano da qui
Io ti vedo, ora sorridi così
Hai lasciato
E ti chiedi chi hai amato
Non sei più tornata
Sei stata di parola".

Fate tesoro di queste parole.

Oroscopo di primavera Capricorno ♑

Oroscopo di primaveraChe posto dovrei dare in classifica al Capricorno questa primavera?

Se guardassi in cima alla top ten radiofonica, troverei Nek, nato il giorno della befana sotto il segno del Capricorno.

E' stato definito il vincitore morale di Sanremo 2015, arrivato al secondo posto dopo il trio Il Volo.

Tuttavia in radio non ce n'è per nessuno.

Fatti avanti amore è un successone.

E il titolo della canzone potreste tranquillamente sbatterlo in faccia a quell'amore che la scorsa primavera vi ha dato filo da torcere, illudendovi che poteva donare un sentimento che non era in grado di corrispondere.

Se costui o costeri era dello Scorpione o della Vergine, poco importa, è arrivata la resa dei conti: fatti avanti amore!

All'estero primeggia invece Ellie Goulding (30 dicembre - Capricorno) con Love me Like you do,  colonna sonora di "Cinquanta sfumature di grigio."

Ecco non avete vinto?

Vi dico da adesso che presto sarete in testa a tutte le classifiche, in barba a quando vi hanno soffiato una vittoria.

E in amore?

Il personaggio dell' Isola dei famosi 2015 è Alex Belli, da me definito: Il Capricorno fra le due Gemelli, si perché sull'isola Cristina Buccino non gli era indifferente e in studio aveva la moglie ad attenderlo (entrambe Gemelli).

Contesi, ecco come sarete prossimamente in amore.

Oroscopo di primavera Acquario ♒

Oroscopo di primaveraNon seguo il programma Masterchef, ma non ha certo bisogno della mia visione, dato che è record di ascolti e quest'anno lo è stata soprattutto la finale, che ha visto vincitore Stefano, nato il sei febbraio, sotto il segno dell' Acquario.

La vittoria è stato però inficiata da Striscia la notizia che ha spoilerato in anteprima il vincitore.

Le buone notizie che riceverete potrebbero essere macchiate da qualche evento collegato.

Michelle Hunzicker (Acquario) fa tris di donne in casa sua sua, dopo Aurora (Sagittario) e Sole (Bilancia) nel 2015 arriva Celeste (Pesci), non si escludono gravidanze, anzi! Felicitazioni alle mamme e papà dell'Acquario!

 

Oroscopo di primavera Pesci ♓

Oroscopo di primaveraClaudio Bisio, nato sotto il segno dei Pesci, è il protagonista del film Ma che bella sorpresa, uscito nelle sale italiane proprio a Marzo periodo di compleanni per i Pesci.

L'attore interpreta un professore di lettere che ferito dal tradimento della moglie, si rifugia in un modo tutto suo.
Scrive un romanzo autobiografico, scambiando però la fantasia con la realtà.

L'incipt del manoscritto è questo: Ho incontrato Silvia in una notte di Primavera.

E' la donna che l'uomo vorrebbe avere accanto, la partner ideale, dei suoi sogni, che però non esiste. Almeno gli altri non la vedono.
E questo li induce a dare del pazzo al povero Bisio.
Infatti, il film, si conclude con la canzone Je so pazzo di Pino Daniele nato lo stesso giorno di Bisio (19 Marzo).

Se preferirete chiudervi come Guido il personaggio di questo film in un mondo che non esiste, io non dirò nulla.

Non mi unirò al coro di quelli che facilmente crederanno che siete usciti fuori di senno.

Saturno non vi aiuta questa primavera, essendo in Sagittario (un segno che però consigliamo caldamente in amore), tuttavia in estate tornerà in Scorpione, lasciando un po' di respiro fino a Ferragosto quando il caldo diventerà soffocante.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner