Oroscopo Natale 2015
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Natale 2015

Oroscopo Natale 2015

Gossip - Mondo
Martedì 04 Agosto 2015 13:09

Oroscopo di Natale 2015

Ecco l'oroscopo di Natale 2015 a cura di Silvia Presti

Per leggere il tuo oroscopo, scegli il tuo segno zodiacale.

 

Oroscopo di Natale Ariete

Ariete NataleIl film del 2015 consigliato al segno dell'Ariete è certamente "Poli Opposti", in cui Luca Argentero, attore che appartiene proprio a questo segno zodiacale; nel film, si separa dalla moglie, interpretata da Anna Safroncik (Capricorno) e incontra un vecchio amore che però stenta a riconoscere, con il volto di Sarah Felberbaum (Pesci).

I segni zodiacali con cui il bell'Argentero ha a che fare sul set, Capricorno e Pesci, non sono i più consigliati questo Natale. Non è quindi escluso che l'uomo Ariete si separi proprio da una donna Pesci o Capricorno. Nella vita reale Argentero è sposato con la collega Myriam Catania (Sagittario).

Ed è la donna Sagittario che consigliamo caldamente all'uomo Ariete in questa fine 2015, ne sa qualcosa anche Fabrizio Corona (29 marzo), che si è fidanzato, dopo un momento non idilliaco della sua vita, con Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, che appartiene al Sagittario.

Quale altro segno consigliamo per queste feste natalizie? Assolutamente Acquario, con il quale andrete da Milano fino a Bangkok, come il tormentone dell'estate cantato da Giusy Ferreri (17 aprile) e Baby K, cantante dell' Acquario.

La donna Ariete in particolare sarà sempre più bella, come canta Fabrizio Moro, altro cantante dell'Ariete (9 aprile), in una dedica ad una fortunata Alessandra. Causa di questo aumento di fascino? L'arrivo di un bebè, congratulazioni alla mamma Ariete!

 

Oroscopo di Natale Toro

Toro NatalePer una Toro che allarga la famiglia (Ilary Blasi aspetta il terzo figlio), ce n'è una che si separa dal compagno di sempre, Ambra Angiolini (22 aprile).

Questione di compagno? Ilary è la moglie di Francesco Totti (Bilancia), mentre Ambra stava con Francesco Renga (Gemelli); nonostante l'uomo Gemelli sia una calamita per la donna Toro, meglio lasciarli perdere di questi tempi, sono affetti da Saturno contro.

Alla donna Toro è vivamente consigliato un uomo della Vergine con il quale metter su famiglia.

E invece per l'uomo Toro? Donna Acquario. Francesco Facchinetti, George Clooney ed Enrico Brignano, hanno in comune non solo il segno zodiacale, appunto Toro, ma anche il fatto di avere al proprio fianco una donna Acquario. No alla donna Leone, con la quale solitamente gli uomini del Toro vanno a nozze, ma quest'anno più che aria natalizia, si respira aria di crisi.

Film consigliato: Padri e figlie di Gabriele Muccino (20 Maggio).

 

Oroscopo di Natale Gemelli

Gemelli NataleQuest'estate al cinema ho visto il secondo film di Ted, il pupazzo che prende vita rendendo felice il bambino che lo ha avuto in dono.

Il ragazzino divenuto adulto è interpretato da Mark Wahlberg (5 giugno Gemelli) che in "Ted 2" ha appena divorziato e nulla sembra andargli bene.

Saturno contro e Giove in Vergine questo Natale non renderanno le cose semplici e avreste bisogno di una magia come quella che rende umano un orsacchiotto, di un regalo molto speciale sotto l'albero.

Chi vi salverà? Nel film, il protagonista si innamora di Amanda Seyfried, attrice Sagittario ed è il Sagittario il segno che fa per voi, sia alle donne che all'uomo Gemelli.

Nuova storia d'amore per il cantante dei Muse, nato il 9 giugno, Matthew Bellamy, che ha rotto con la storica compagna Kate Hudoson, attrice dell'Ariete.

Coppia ideale Ariete e Gemelli, ma non in questo momento, sono probabili infatti liti e rotture. La nuova compagna di Bellamy è Elle Evans che ci tiene su Instagram ad indicare il suo segno "Sagittarius".

Che dire dunque, tra un fuga in sella ad un cavallo guidato dal Sagittario, i pianeti non si muovono proprio a favore, ma questo non farà perdere il fascino ai Gemelli. Sexy come Emily Ratajkowski (7 giugno) che sta facendo impazzire il popolo del web con il suo lato A.

Vi sentirete in gabbia, prigionieri in un convento, come quello in cui è chiusa Rosy Abate in Squadra Antimafia, serie tv di Canale 5, andata in onda questo autunno, interpreta da Giulia Michelini attrice dei Gemelli, ove interpreta una mafiosa che non teme nulla.

Ma la stagione da poco conclusa vedeva la Michelini dentro un abito da monaca che non le si addice ad aspettare forse il commissario Calcaterra, alias Marco Bocci, a restituire la libertà e donarle forse amore.

L'attore è Leone e anche se si tratta di una fiction lo prendiamo come spunto per soffermarci sul fatto che il Leone possa essere un segno congeniale in un periodo non proprio roseo. Ma Giulia non si ferma un tv approda nella musica, nel video di Francesco Sarcina un amore folle dove i due chiusi in un manicomio (il caso vuole che anche Bocci recluso in un istituto psichiatrico venga liberato nell'ultima puntata di SAM da Rosy Abate) vedono l'un nell'altra la salvezza. Amore folle con Scorpione.  (il segno di Sarcina).

Al primo posto tuttavia confermiamo il Sagittario come segno più compatibile in questa fine 2015, non solo in amore. Amicizia consigliata fra la donna Gemelli e la Sagittario, come Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlie d'arte, la prima Sagittario (nata dall'unione fra la Hunziker e Ramazzotti - Scorpione & Acquario), la seconda proprio Gemelli, è la figlia di Pino Daniele (Pesci).

Emma, cantante nata a Maggio sotto il segno dei Gemelli, ha preso il Bouquet al matrimonio della collega ed amica Elisa (Sagittario), ma ironizza, che non si sposerà, al suo fianco, fra alti e bassi, proprio un Sagittario: Fabio Borriello. Altro film uscito nelle sale questo 2015 che ripropone nuovamente questi due segni opposti, che inevitabilmente si attraggiono (Sagittario & Gemelli), è "By the Sea" , in cui Angelina Jolie (4 giugno), da buona Gemelli, non si accontenta di essere alla regia, ma è anche la protagonista femminile.

La Jolie mette in scena una crisi matrimoniale proprio con suo marito Brad Pitt (Sagittario). E di crisi - purtroppo - ce ne saranno parecchie, superabili se il compagno è quello giusto.

 

Oroscopo di Natale Cancro

Cancro NataleA Settembre su Canale 5 è andata in onda una nuova stagione de "L'onore e il rispetto", fiction seguitissima.

Il protagonista è Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko (12 luglio). Fuori dal set, l'attore si è innamorato della collega Adua Del Vesco, segno zodiacale? Sagittario.

E proprio quest'anno l'uomo Cancro, a livello privato, potrebbe prendere importanti decisioni; nel caso di Garko un nuovo amore con un segno che è fra i più congeniali, vale a dire la donna Sagittario. E' andata a nozze proprio quest'anno, la cantante Elisa con il compagno musicista, lui Cancro e lei Sagittario.

Fabio Volo, scrittore, attore, presentatore, nato sotto il segno del Cancro, ha allargato la famiglia con la sua partner del Toro, altra coppia idilliaca dello zodiaco. Il film del 2015 consigliato al segno del Cancro è certamente "Io e lei", dove Margherita Buy e Sabrina Ferilli, interpretano una coppia in crisi. La prima è Capricorno, la seconda è Cancro e sarà proprio quest'ultima a dover essere la forte fra le due, nonostante abbia le feriti più gravi.

Nel film "Io che amo solo" te Laura Chiatti (15 luglio) va a nozze con Riccardo Scamarcio (Scorpione), nella realtà l'attrice è sposata con il collega Marco Bocci (Leone), ma astrologicamente consigliamo la coppia cinematografica (Scorpione & Cancro), nonostante quest'anno sia naufragata una delle coppie più longeve dello spettacolo, Fargetta - Panicucci (lui Cancro - lei Scorpione), lo Scorpione resta comunque uno dei partner migliori per il Cancro.

Se poi vi doveste chiedere La vita com'è? Ascoltate l'omonima canzone di Max Gazzè nato il 6 Luglio (Cancro).

"ma tu, guarda me, prendo tutta la vita com'è
non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè

Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’ nella testa (uh-uh-uh-uh)
e mi rimetto ripulendo il mio salotto dal terribile ricordo che resta di te

Se fossi qui mi lascerei tentare dalle tue carezze
però ringrazio Dio che non ci sei
l’amore fa per noi ma separatamente
c’è gente che come me non si riprende mai, lo sai
guarda te questo straccio di vita cos'è
non la faccio finita soltanto perché è pronto un altro caffè".

 

 

Oroscopo di Natale Leone

Leone NataleSu quattro giudici ad X-Factor 2015 tre erano Leone, anche se molto opposti fa loro. Skin, Mika ed Elio. Mika si unito al giudice della Bilancia, Fedez, ed insieme hanno duettato in Beautiful Disaster; anche J AX, (Leone) ex giudice di un altro programma musicale "The Voice" ha proposto quest'anno un duetto - in estate  Maria Salvador - e subito dopo Intro con Bianca Atzei (Pesci) che ad un tratto dice:

"L'altro Natale stavo giù in cantina

Piangevo sui cartoni del trasloco

Che quando hai visto il mondo dalla cima, dopo

Sei intrappolato al top,

come un topo"

Se lo scorso anno avete cantato a squarciagola Oh Maria Salvador, nel bel mezzo dell'estate, qualcosa è combiato.

Attriti per le donne Leone anche con uomini Toro con cui solitamente andate a nozze. Diatribe condominiali. Divergenze con i parenti. Di quali segni potrete fidarvi?

Vi siete mai chiesti di che segno fosse quella Gabry tanto cantata dall'Acquario Vasco Rossi?

Ha un'identità precisa ed è Leone.

Il film 2015 consigliato al segno del Leone è certamente "Città di carta", la cui protagonista è Cara Delevingne, nata il 12 Agosto sotto il segno del Leone. La modella interpreta un'adolescente che scappa di casa convinta che nessuno si curi della sua assenza, sbagliando. Voglia di fuggire, ma qualcuno vi chiederà di restare.

 

Oroscopo di Natale Vergine

Vergine NataleAll'inizio dell'anno, è uscito nelle sale italiane Si accettano miracoli di e con Alessandro Siani, nato il 14 settembre sotto il segno della Vergine.

E mi sembrava il sottotitolo perfetto di questo 2015, se non fosse che d'estate è arrivata la svolta con Giove, pianeta della fortuna, proprio in Vergine.

Gravidanze, vittorie, successi, che non raggiungerete facilmente perché Saturno non vi è proprio amico.

Sicchè una fine potrebbe essere l'inizio di qualcos altro.

Ed a fine anno giugne la notizie della separazione fra Belen, nata il 20 settembre nel segno della Vergine, ed il marito Stefano, segno zodiacale? Bilancia. Non il più consigliato fra i dodici segni alla Vergine per trascorrere le vacanze di Natale.

Ilaria D'amico (30 agosto) è in dolce attesa, il suo compagno è Gigi Buffon, dell'Acquario, neanche questo è molto consigliato. La giusta compagnia non sarà facile da trovare, ma in altri campi sarete vincenti come Giosada - cantante della Vergine - che ha spopolato ad X-Factor 2015.

 

Oroscopo di Natale Bilancia

Natale BilanciaChiamami ancora adesso sono sempre Luca lo stesso!

E' Luca Carboni, cantante della Bilancia, e per questo Natale, immagino tutti i nativi del segno cercare di convincere un partner che le cose non sono cambiate fra loro.

Che siete sempre gli stessi.

L'amore vacilla, rottura inaspettata tra Stefano (Bilancia) e la moglie Belen (Vergine).

Ci saranno degli addii anche fra coppie che sembravano inossidabili.

Contestata Miss Italia 2015 per aver frettolosamemnte risposta ad una domanda che ha annebbiato la sua vittoria, segno zodiacale? Esatto Bilancia.

Fraintesi.

Il prossimo anno di questi tempi però festeggerete il più bel Natale della vostra vita.

Ce la farete ad aspettare?

 

 

Oroscopo di Natale Scorpione

Scorpione NataleAl cinema nel 2015, Scamarcio sposa Laura Chiatti in Io che amo solo te.

Il conubio è perfetto (Scorpione e Cancro, segni d'acqua), peccato che però la frase io che amo solo te lo Scorpione non possa pronuciarla per via di un amore segreto o naufragato.

Scoppiata una delle coppie più longeve dello spettacolo, quella formata da Federica Panicucci, appunto Scorpione, e il dj Fargetta che è del Cancro, un'accoppiata zodiacale niente male che però ha messo in alcuni casi la parola fine.

 

 

 

Oroscopo di Natale Sagittario

Sagittario NataleSaturno in Sagittario porterà grosse novità in campo lavorativo. Concorsi superati, nuove aperture di attività, clienti in aumento.

Figlia d'arte, Aurora Ramazzotti, nata sotto il segno del sagittario, arriva a condurre il Day Time di un progranmma di punta su Sky, X-Factor, certo Giove sarà in Vergine, un segno consigliato in amore, e non sarete esenti da critiche, ma non mancheranno gli stravolgimenti.

Nel film Padri e figlie Amanda Seyfried (attrice Sagittario) non riesce a trovare un uomo che sia all'altezza del padre, interpretato da Russel Crowe, Ariete, e sbanda da una storia all'altra.

Attrazione proprio con l'Ariete (Corona sta con Silvia Provvedi delle Donatella, nata il 1 dicembre), matrimoni con il Cancro (Elisa, cantante del Sagittario ha detto sì al compagno musicista del Cancro) e i soliti tira e molla con Capricorno (Antonella Clerici, per menzionare un'italiana e Taylor Swift, per andare fuori dal nostro paese, sono entrambe Sagittario e hanno accanto un uomo Capricorno, un'accoppiata non rara).

 

Oroscopo di Natale Capricorno

Capricorno NataleNel film 2015 "Io e lei" le protagoniste sono la Capricorno Margherita Buy e la Cancro Sabrina Ferilli, che interpretano due donne che entrano in crisi dopo anni di convivenza. Chi va in crisi è la Buy che tradisce la Ferilli con un uomo.

Siete stati in crisi? Trascinate da due anni problematiche d'amore che forse non avete ancora del tutto superato.

Agli uomini Capricorno consigliata una Scorpione (il nostro premier Matteo Renzi, l'imprenditore Marco Tronchetti Provera ed il calciatore Claudio Marchisio sono Capricorno ed hanno sposato una donna Scorpione ). Ed anche al cinema in "Vacanze ai Caraibi" si ripropne questa coppia con De Sica (Capricorno) ed Angela Finocchiaro (Scorpione) che entrano in crisi per vicessitudini economiche che poi riescono a superare insieme.

 

Oroscopo di Natale Acquario

Acquario NataleCosa farete questo Natale? Volerete da Milano fino a Bankogh purchè abbiate la compagnia giusta. Nel caso di questo tormentone dell'estate 2015 Baby K - cantante Acquario - ha duettato con Giusy Ferreri, Ariete.

Niente di nuovo sotto questo cielo, Ariete & Acquario vanno d'amore e di musica, ne sa qualcosa Michelle Hunzicker (Acquario) che ha messo su famiglia con Tommaso Trussardi (Ariete).

Ma alle donne Acquario è altamente consigliato un uomo Toro: Francesco Facchinetti, George Clooney ed Enrico Brignano hanno al loro fianco, da tempo, donne Acquario.

E che consigliare all'uomo Acquario, che dallo scorso anno ha deciso di mettere clamorosamente a posto testa e cuore? Matrimonio e figli, sotto lo sgomento generale.

Beh Vasco Rossi, Mister Acquario, perse la testa per una Gabry che esisteva non solo nella sua canzone, ma anche nella realtà aveva un'identità ed un segno zodiacale, il Leone, ottima scelta.

 

Oroscopo di Natale Pesci

Pesci NataleLigabue (13 Marzo Pesci, stesso giorno di Carlo Conti) ha scritto per la collega Elisa (Sagittario) "A modo mio" - non è la prima volta che il cantante regala un testo all' artista (vedi Ostacoli del cuore).

Solo che poi Luciano ha deciso di "riprendersela" e cantarla a modo suo. Collaborazione proficue con il Sagittario, sarà questo il segno del quale potersi fidare in un ambiente lavorativo ostile.

Giove dall'estate è in Vergine, opposto zodiacale dei Pesci. Il che significa che di ostile potrebbe non esserci solo il luogo di lavoro, ma un impasse generale.

Quindi non sorpresa dalle dimissioni di Ignazio Marino (10 marzo), sindaco di Roma che cede il passo guarda caso ad un commissario prefettizio della Vergine (Francesco Paolo Tronca).

Il film che assolutamente consiglio è "Whiplash" - targato 2015 - con Miles Teller, nato il 20 febbraio sotto il segno dei Pesci che interpreta un ragazzo disposto a metter da parte tutto pur di diventare un musicista di successo, pur di realizzare il suo sogno.

I soliti Pesci sognatori? il film me ne  ha ricordato un altro "Billy Elliot" con Jamie Bell (14 marzo) che voleva fare il ballerino contro un padre che lo preferiva pugile affinchè prendesse a pugni la vita.

Due personaggi che lottano contro tutti e tutto per i propri sogni, un pò come voi questo Natale. Segno consigliato? Cancro. La cantante Bianca Atzei (nata l'8 marzo, stesso giorno di Antonello Venditti) ha iniziato a fine anno una storia con il motociclista Max Biaggi (Cancro). Ma anche Capricorno, uno dei segni più compatibili con i Pesci.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner