Oroscopo di Capodanno 2017
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo di Capodanno 2017

Oroscopo di Capodanno 2017

Gossip - Mondo
Mercoledì 16 Novembre 2016 13:25

oroscopo-capodanno-2017

Con chi trascorrerete la notte di Capodanno?

Qual è il segno zodicale da lasciarsi alle spalle con il 2016?

E quello ideale per il 2017 quale sarà?

Con il nostro consueto riferimento ad un programma tv, ad una canzone, un film, scopri cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi e nell'ultimo giorno dell'anno!

Oroscopo di Capodanno Ariete ♈

Oroscopi capodanno 2017Ho seguito dalla prima all'ultima puntata della serie tv "La mafia uccide solo d'estate" (andata in onda a dicembre 2016 su Rai Uno) - tratta dall'omonimo film - fra i protagonisti, l'attrice Anna Foglietta e l'attore Francesco Scianna, entrambi Ariete che interpretano due fratelli.

La Foglietta - nata il 3 Aprile - è la moglie innamorata di Claudio Gioè (Acquario), marito onesto in una Palermo molto difficile alla fine degli anni settanta.

Di professione maestra, non riesce ad ottenere la cattedra, ma talvolta racimola qualche supplenza, in una di queste ha una sbandata per un collega. Attenzione alle sbandate d'amore, Giove opposto (in Bilancia), fa scordare il detto chi lascia la strada vecchia per quella nuova... continuate voi.

Sarà la scelta giusta lasciare un Acquario? Scianna, invece, è nei panni di un playboy (l'uomo Ariete è un Playboy?) che d'improvviso capitola, proponendo alla compagna di sposarlo (Valentina D'Agostino - Vergine), ma è realmente convinto?

Le promesse e proposte che farà l'uomo Ariete saranno veritiere? Canzone consigliata "Voglio andare fino in fondo" della terza classificata ad X-Factor 2016, Eva, anche lei dell'Ariete.

Il testo è stato scritto da Giuliano Sangiorgi (Acquario), perchè si sa Ariete & Acquario vanno d'amore e di musica.

 

Oroscopo di Capodanno Toro ♉

oroscopi-capodanno-2017L'elezione di Donald Trump (Gemelli) come Presidente degli USA è passata quasi in secondo piano rispetto alla visione della nuova First Lady, sua moglie, Melanie Trump che è del segno del Toro.

Potrebbero essere proprio i biricchini Gemelli a strapparvi quasi per gioco, come piace fare a loro, il bacio di mezzanotte.

Bene se lui è Gemelli e lei Toro, più altalenante il rapporto se il Toro è lui e la Gemelli lei.

 

 

Oroscopo di Capodanno Gemelli ♊

oroscopi-capodanno-2017Vi farò un sunto dei personaggi 2016 dei Gemelli che in un modo o nell'altro, nel loro piccolo o nel loro grande, secondo me hanno lasciato il segno.

Donald Trump, il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, per molti è stata una sorpresa. Segno zodiacale? Gemelli.

"The Day After Tomorrow", il giorno dopo le elezioni sul web solo pioggie di critiche. Giove in Bilancia e Saturno in Sagittario. Cosa significa? Le vittorie arriveranno (Giove in Bilancia, segno amico), ma con ostilità attorno (Saturno contro). Al fianco di Trump, la moglie Melanie (Toro).

Proprio la donna Toro la partner ideale per il prossimo 2017. Tornando alla sfera professionale, quando ho visto due donne forti come Milena Gabanelli e Raffella Carrà (9 Giugno la prima, 18 la seconda) piangere dentro lo schermo per l'addio alla tv, ho visto in quel Saturno addii difficili da pronunciare, rami talmente secchi che cadranno senza che il Gemelli li tagli.

Ma questo non esclude che Il Gemelli sia inossidabile; Pippo Baudo, ad 80 anni conduce Domenica in, e per lui è sempre buona la prima, questo per dire che le stelle stanno a guardare, ma il Gemelli non si darà per sconfitto. Chi aveva scommesso contro Vincenzo Montella, allenatore nato sotto il segno dei Gemelli,  si è dovuto ricredere. Il suo Milan è in forte ripresa. Premio Nobel per la letteratura al Gemelli Bob Dylan che però non si è presentato per il ritiro. Anche questo la dice lunga sul tandem Giove/Saturno.

Ultima cosa, se non avete visto in tv la serie La mafia uccide solo d'estate, trovate il modo di riparare. Il protagonista è un bambino di quinta elementare, Salvatore, interpretato da Edoardo Buscetta (nato il 2 maggio 1995, Gemelli) che non riesce a spiegarsi il perchè di due cose: la mafia e l'amore. Perde la testa per Alice (Andrea Castellana - Scorpione), ma lei è nel paese delle meraviglie. Un segno difficile da codificare, lo Scorpione.

Ah no, non posso scordare nemmeno - la lista è davvero lunga - il conduttore Enrico Papi, naturalmente Gemelli, che è stato chiamato per la trasmissione tv Tale e Quale in cui si imitano personaggi famosi. Ed i suoi colleghi, in questa gara televisiva, erano davvero imitatori o cantanti, sicchè Papi non aveva alcuna chance.

Eliminato dalla prima manche, viene ripescato causa infortunio concorrente e per grossa mobilitazione via social di gente che lo rivoleva in video, e senza alcuna possibile previsione, da ultimo classificato, Papi arriva quarto. Il web impazzisce per lui e Rovazzi (Capricorno), il ragazzo di "Andiamo a comandare", lo vuole nel video del suo secondo grande successo. Tenete a mente la storiella che vi ho raccontato di Papi nel 2017 e, nel lavoro, collaborate con i seri Capricorno.

Oroscopo di Capodanno Cancro ♋

oroscopi-capodanno-2017Massimo Boldi (Cancro), anche quest'anno è il Re del cinepanettone con "Un Natale al Sud", in cui interpreta un poliziotto sposato con Debora Villa (Ariete), ma che non resiste al fascino di Anna Tatangelo (Capricorno).

Possiamo tranquillamente dire che Capricorno e Ariete, sono due dei segni per i quali il Cancro ha maggiore attrazione.

La donna Cancro potrebbe rendere padre il compagno Capricorno, se invece il matrimonio è già in piedi da anni, cosa possibile perchè è una unione assai frequente, ci sarà una crisi, anche piuttosto grossa da superare, causa terzi. Per quel che riguarda l'Ariete, ci saranno anche degli alti e bassi, ma se il Cancro farà un passo indietro le cose non scivoleranno.

 

Oroscopo di Capodanno Leone ♌

oroscopi-capodanno-2017Pare che Alessandra amoroso, cantante nata sotto il segno del Leone,  sposerà il suo fidanzato, segno zodiacale? Ariete. Niente di nuovo sotto questo cielo.

Ariete e Leone: la grande attrazione.

Due segni di fuoco che potranno fare i fuochi d'artificio l'ultimo dell'anno e continuare, fra alti e bassi dovuti ad un poco convinto Ariete, nel 2017.

 

 

 

 

Oroscopo di Capodanno Vergine ♍

oroscopi-capodanno-2017La maggior parte dei Big di Sanremo 2017 è della Vergine. (da Marco Masini a Paola Turci).

C'è voglia di riscatto in questo segno zodiacale, Saturno non benevolo, crea disagi nell'anima e traffico tutto intorno. Il segno consigliato è il Leone, sia che siate un uomo della Vergine che una donna. Belen Rodriguez(20 Settembre) ed il principe Harry, entrambi della Vergine, vivono attualmente un amore con partner Leone.

 

 

 

 

Oroscopo di Capodanno Bilancia ♎

oroscopi-capodanno-2017Leggerete un po' ovunque "Anno della Bilancia" ed è quello che sottoscriviamo anche noi; Giove - pianeta della fortuna - si trova nel segno, ma è giusto un rimprovero.

L'uomo Bilancia non dovrà correre dietro alla donna Vergine se costei non lo appaga totalmente e la donna Bilancia non dovrà professare amore ad un uomo, se poi la testa è occupata per un altro.

 

 

 

 

Oroscopo di Capodanno Scorpione ♏

oroscopi-capodanno-2017Gentiloni è nato il 22 novembre nel segno dello Scorpione, il nuovo Presidente del Consiglio ha in consegna una eredità non facile.  Sul piano professionale di certo i capi vi tengono sott'occhio per eventuali promozioni, ma qualche collega invidioso non vedrà bene la cosa. Angela Finocchiaro (Scorpione) nel fim "Non c'è più religione" è Marta, una suora che da piccola è stata contesa da due ragazzi (Bisio e Gassman, entrambi Pesci) , poi forse per la delusione di non essere davvero voluta da uno dei due (Bisio), quello che le interessava, prende i voti.

Il 2016 ha dato a qualche Scorpione una grossa delusione d'amore, chi diceva di amare non era sicuro. Si va di gran lunga migliorando ed il segno consigliato è proprio Pesci.

 

 

 

Oroscopo di Capodanno Sagittario ♐

oroscopi-capodanno-2017Kate Holmes è nata il 18 Dicembre nel segno del Sagittario. Famosa Joey in Dawson's Creek ha un ex marito molto noto: Tom Cruise (Cancro). In altri periodi dell'anno vi avrei raccontato come la coppia Cancro lui Sagittario lei vada sempre a nozze, facendo nomi e cognomi, ma a questo giro, per l'ultimo dell'anno, accontoniamo questo segno come partner ideale.

Pare che Kate ora sia felice accanto al collega Jamie Fox, segno zodiacale? Sagittario. Ecco! proprio una bella accoppiata Sagittario lui Sagittario lei, Saturno vi porterà più lontano di quanto voi due, solitamente sportivi, non facciate.

Lo stesso giorno di Kate è nato un attore qualunque, Brad Pitt, che ha spento 53 candeline senza la sua Angelina Jolie, Gemelli. Lasciate perdere i Gemelli, che c'hanno non la Luna contro, ma peggio, Saturno!

Oroscopo di Capodanno Capricorno ♑

oroscopi-capodanno-2017 Natale al Sud, cinepanettone 2016, ha come protagonisti un uomo ed una donna Capricorno: si tratta di Anna Tatangelo e Paolo Conticini.

La cantante e l'attore interpretano una fashion blogger ed un influencer che sono talmente occupati a far trovare l'anima gemella agli altri, che non si prendono cura del loro cuore, fino a quando il loro sguardo non si incrocia. Il lavoro ed altri affari vi hanno portato via dall'amore.

Ve ne siete occupati poco. Si può stare con una persona del nostro stesso segno? Noi, per questo Capodanno, vi consigliamo proprio un Capricorno, d'altronde Bradley Cooper ed Irina Skakney Docet.

 

Oroscopo di Capodanno Acquario ♒

oroscopi-capodanno-2017Ho visto dalla prima all'ultima puntata della serie tv La mafia uccide solo d'estate (andata in onda su Rai Uno a dicembre 2016); il protagonista è Claudio Gioè (Acquario), già apprezzato in Squadra Antimafia - Palermo Oggi.

L'attore interpreta un uomo onesto in una Palermo difficile, che cerca di trasmettere questo valore ai figli ed alla moglie, Anna Foglietta (Ariete), quando questi capiscono che le vittorie arrivano con le scorciatoie.

Ma chi vince realmente? Sicuramente il suo personaggio che non si piega davanti a nessuno.Non sarete disposti ad accettare compromessi di alcun genere, la notte di Capodanno brilla sotto una Luna in Acquario e fra alti e bassi, sarà l'Ariete il compagno ideale.

 

Oroscopo di Capodanno Pesci ♓

oroscopi-capodanno-2017I protagonisti del film di Natale 2016 Non C'è più religione sono del segno dei Pesci, ovvero gli attori Alessandro Gassman e Claudio Bisio. I due, amici fin da ragazzi, si ritrovano da adulti ad avere un rapporto poco idilliaco, perchè proprio in gioventù si erano contesi la stessa ragazza, divenuta quindi motivo di screzio (Angela Finocchiaro - Scorpione).

Chissà nel corso del 2016 quante volte avrete esclamato: non c'è più religione! causa un ostile Giove in Vergine ed un Saturno non benevolo in Sagittario; l'anno si conclude con un Giove pù tenue, già dall'autunno si trova in Bilancia, ma Saturno resta nervoso.

Quindi può darsi che un amico vi abbia deluso, un amore non corrisposto, era dello Scorpione come nel film? Noi lo collochiamo (lo Scorpione) come partner ideale per questa fine dell'anno e per il prossimo 2017 ed aggiungiamo, i biricchini Gemelli, da Flavia Pennetta (Pesci) con Fabio Fognini (Gemelli) sposi e presto genitori, a Brumotti (Gemelli) e Giorgia Palmas (Pesci) che lavorano persino insieme oltre ad amarsi, i vent'anni d'amore di Paolo Bonolis (Gemelli) e Sonia Bruganelli (Pesci); è certamente la coppia (Pesci e Gemelli) che più sponsorizziamo.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner