Oroscopo San Valentino 2018
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2018

Oroscopo San Valentino 2018

Gossip - Mondo
Giovedì 28 Dicembre 2017 12:06

Oroscopo di San Valentino 2018

Con un occhio - come sono solita fare - al mondo del Gossip, scopriamo  insieme quale partner è consigliato il giorno di San Valentino (e quelli a seguire ovviamente), citando personaggi più o meno noti, canzoni e film di recente uscita cinematografica, come sottofondo.

Oroscopo di San Valentino Ariete ♈

oroscopi-san-valentinoC'eravamo tanto amati. Elisabetta Gregoraci (Acquario) e Flavio Briatore (Ariete) si sono separati, ma per una coppia che si lascia, un'altra va a gonfie vele.

Si tratta di Tomaso Trussardi e la moglie Michelle Hunzicker (Acquario), anche loro Ariete - Acquario; questo per dire che non posso esimermi dall'indicare all'Ariete come partner ideale proprio l'Acquario. Bene anche se l'Ariete è lei e l'Acquario è lui (vedi Paola Perego e Lucio Presta).

Oroscopo di San Valentino Toro ♉ 

oroscopi-san-valentinoSconosciuti da una vita. A chi ha dedicato Fedez (Bilancia) il suo nuovo tormentone? Alla fidanzata Chiara Ferragni (Toro) che presto lo renderà padre. Sì, ad un Bilancia, lo dimostra il matrimonio fra Francesco Totti (Bilancia) ed Ilary Blasi (Toro), bene anche in campo lavorativo questo duo; e persino come amicizia.

Sarà Claudio Baglioni (Toro) a presentare il Festival di Sanremo: sarete impegnati sul fronte lavorativo e questo potrà parzialmente distrarvi dalle richieste di un partner troppo esigente. Al suo fianco ci sarà Michelle Hunzicker (Acquario), una donna alla quale l'uomo Toro non sa resistere e questo potrebbe essere l'anno giusto per sposarla o fare passi importanti insieme.

Oroscopo di San Valentino Gemelli ♊

oroscopi-san-valentinoNella ruota delle meraviglie di Woody Allen (Sagittario), uno dei protagonisti è Jim Beluschi (Gemelli), coinvolto suo malgrado in uno strano traingolo; l'uomo, che gestisce una giostra all'interno di un grande luna park ed alloggia dinanzi alla ruota delle meraviglie, viene tradito dalla compagna Kate Winslet (Bilancia), insoddisfatta del loro rapporto.

Che la vita dei nati sotto il segno dei Gemelli possa mostrarsi agli occhi degli altri come un immenso parco divertimenti è possibile, ma ciò non toglie che il Gemelli, da poco senza Saturno alle calcagne, ha dovuto affrontare montagne russe assai pericolose, anche in amore. Peccato se a dar magoni al Gemelli sia proprio la Bilancia, da sempre uno dei partner ideali.

Oroscopo di San Valentino Cancro ♋

oroscopi-san-valentinoBianca Atzei (Pesci) va all'isola dei Famosi 2018 per leccarsi le ferite dopochè Max Biagi (Cancro) l'ha mollata, ma per una coppia arrivata al capolinea ce n'è un'altra che corre veloce.

Si tratta di Ignazio Moser (Cancro) e Cechu Rodriguez (Pesci); i quali avevano partecipato ad un altro reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip: è il segno dei Pesci il compagno ideale per il Cancro e non solo a San Valentino.

Oroscopo di San Valentino Leone ♌

oroscopi-san-valentinoUn amore reale. Meghan Markle (4 Agosto - Leone) sposerà a Maggio il principe Harry (Vergine).

Il loro sarà certamente il matrimonio dell'anno; il Leone abituato a vincere, non ha solitamente problemi a conquistare una preda piuttosto ambita, come può essere in questo caso il principe.

Lo stesso dicasi per Andrea Iannone, nato sotto il segno del Leone, che è il fidanzato di quale sex symbol? Belen Rodriguez, segno zodiacale? Vergine. Ancora una volta Leone & Vergine, il meglio che c'è sulla pizza, ora come ora.

 

Oroscopo di San Valentino Vergine ♍

oroscopi-san-valentinoSarà il matrimono dell'anno quello tra Henry (15 Settembre - Vergine) e Meghan (Leone).

Un amore reale, mi verrebbe da dire. Sì perchè il partner ideale per il segno della Vergine è proprio il Leone, lo dimostra il fatto che anche da noi in Italia la coppia più celebre è formata da questi due segni, si tratta di Andrea Iannone, pilota Leone, e Belèn Rodriguez, nata il 20 Settembre sotto il segno della Vergine.

Matrimoni, figli, convivenze, un amore reale (e da reality) con il segno del Leone.

 

Oroscopo di San Valentino Bilancia ♎

oroscopi-san-valentinoLa ruota delle meraviglie ha come protagonista femminile Kate Winslet, nata sotto il segno della Bilancia, coinvolta in uno strano triangolo tra segni di aria, convivente con Jim Beluschi (Gemelli) perde la testa per Justin Timberlake (Acquario). Sì, la donna Bilancia potrebbe essere indecisa (cosa che le accade spesso) tra una storia ufficiosa ed una ufficiale, i segni potrebbero essere proprio Acquario e Gemelli. E l'uomo Bilancia? Daniele Bossari (1 Ottobre) sposerà Filippa Lagerback (Vergine), e lo sappiamo la donna Vergine attende solo una proposta di matrimonio dall'uomo Bilancia. Se siete i tipi che sbirciate anche l'oroscopo del partner, vi consigliamo un'occhiata a quello dedicato ai Pesci, leggendo capirete il perchè.

 

Oroscopo di San Valentino Scorpione ♏

oroscopi-san-valentinoPare che sia l'anno dello Scorpione, sicchè potrei dirvi che basta che voi lo vogliate, riuscirete a conquistare qualunque segno dello zodiaco vi attragga, purchè la scelta non ricada verso più persone... In questo caso, potreste finire in situazioni complicate che lo Scorpione non disdegna, ma che potrebbero farlo soffrire parecchio!

Oroscopo di San Valentino Sagittario ♐

oroscopi-san-valentinoConsigliato l'ascolto di Da sola in the night (ed anche la visione del video) in cui Elisa (19 Dicembre - Sagittario) duetta con Tommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti.

Di che segno è? Cancro. E Cancro è il segno che consigliamo come amico, collega in ambito lavorativo, ma anche e soprattutto in amore. Non a caso Elisa ha messo su famiglia con Andrea Rigonat (9 Luglio - Cancro) che, fra l'altro, è anche il suo chitarrista.

Oroscopo di San Valentino Capricorno ♑

oroscopi-san-valentinoSi sono collocati esattamente al secondo ed al terzo posto nella trasmissione Grande Fratello Vip, in cui dei personaggi più o meno noti convivono sotto lo stesso tetto a suon di nomination fin quando non ne resta solo uno, il vincitore.

Luca Onestini (1 gennaio) e Ivanka Mrazova (7 gennaio) sono arrivati in finale assieme, ma quel che è accaduto dopo è molto più interessante: i due sono diventati una coppia! Ebbene sì, qualora vogliate scegliere un Capricorno come voi come partner difficilmente sbaglierete!

 

Oroscopo di San Valentino Acquario ♒

oroscopi-san-valentinoJustin Timberlake (31 gennaio - Acquario) Acquario nel film La ruota delle meraviglie, interpreta un bagnino sciupafemmine che, parliamoci chiaro, non è una immagine poi così lontana dall'uomo Acquario. Justin dapprima intraprende una relazione clandestina con una donna sposata, Kate Winslet (Bilancia), alle spalle dell'ignaro marito Jim Belushi (Gemelli), ma poi perde la testa per la figliastra di lei, Juno Temple (Cancro).

A cosa è servita questa mini recensione? In effetti potreste trovarvi ingarbugliati in uno strano triangolo, ove l'oggetto dei desideri è proprio della Bilancia, la concorrenza dei Gemelli, ma poi finire con il voler mettere la testa - ed il cuore a posto - con un nato sotto il segno del Cancro.

Il consiglio, spassionato e per niente politically correct, in realtà è quello di insistere affinchè la Bilancia molli un uomo/una donna che non desidera più per avere un Acquario accanto.

 

Oroscopo di San Valentino Pesci  

oroscopi-san-valentinoVi è mai capitato di innamorarvi di persone con lo stesso segno zodiacle? è accaduto a Chris Martin, a quanto pare, nato il 2 marzo sotto il segno dei Pesci, leader dei Coldplay. La sua ex moglie è Gwineth Paltrow, nota attrice che appartiene al segno della Bilancia,  chi sarebbe ora la sua nuova fiamma?

Un'altra attrice, direttamente dalle 50 sfumature di grigio, rosso e nero Dakota Jhonson, anche lei della Bilancia. Chris sarebbe passato da una Bilancia all'altra, è capitato anche a voi di inciampare nello stesso segno?  E non è finita qui; anche Gwineth ha un nuovo amore e presto si sposerà, di chi si tratta? Brad Falchuk (1 Marzo - Pesci).

Tutto questo potrebbe farvi intuire che il segno da noi consigliato è Pesci, sì, ma non in cima alla lista, dove colloco come partner perfetto il Cancro.

La canzone d'amore che vi dedichiamo è un duetto guarda caso tra Pesci e Bilancia, "Stavo pensando a te"  di Fabri Fibra e Tiziano Ferro (21 Febbraio - Pesci).

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner