Oroscopo Estate 2019
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2019

Oroscopo Estate 2019

Gossip - Mondo
Venerdì 22 Marzo 2019 21:09

Gossip estate

 

Gossip di Primavera 2019

 

 

Oroscopo estate Ariete ♈

gossip-stelle-estate-2019Si chiama Martina Nasoni ed è dell'Ariete la vincitrice del Grande Fratello 2019, programma Mediaset in cui alcune persone devono vivere sotto lo stesso tetto; Martina, all'interno della casa più spiata d'Italia, ha intrecciato una relazione con il coinquilino Daniele Dal Moro, segno zodiacale? è nato il 4 Luglio, sotto il segno del Cancro. Innumerevoli le donne Ariete che si trovano in una relazione complicata, soprattutto quest'anno, con un uomo Cancro, il consiglio spassionato sarebbe quello di lasciar perdere ma non credo che la donna Ariete accetti conigli. Tuttavia la coppia, fra tanti alti e bassi, potrebbe arrivare persino all'altare, il problema è che l'uomo Cancro, segno materno, rischia di restare un mammone anche dopo le nozze e questo potrebbe  non piacere alla lunga alla donna Ariete, nonostante ciò sono frequenti le unioni fra Cancro e Ariete (il cantante Federico Zampaglione ha una compagna Ariete, ma anche Roberto Vecchioni è legatissimo da tempo ad una Ariete), persino Simona Ventura (1 Aprile) oggi sorride al fianco di un uomo Cancro.

 

 

Oroscopo estate Toro ♉

gossip-stelle-estate-2019Dolce e Amaro è il successo radiofonico di Barbara D'urso in coppia con Cristiano Malgioglio, i due sono nati entrambi sotto il segno del Toro. Barbara ha scelto Malgioglio come lo scorso anno nel ruolo di opinionista del Grande Fratello, trasmissione Mediaset da lei condotta. E se fosse la coppia Toro Lui - Toro Lei quella consigliata questa estate? lo è. Sarà un legame dolce - amaro. Da Simona Izzo e Ricky Tognazzi agli ex Fiorello ed Anna Falchi, fino a  Vittorio Cecchi Paone che al suo fianco ha avuto per anni una Toro come lui, ovvero Valeria Marini, non è una coppia così infrequente Toro + Toro.

 

 

 

Oroscopo di primavera Gemelli ♊

gossip2-stelle-estate-2019Il Grande Fratello è una trasmissione Mediaset in cui alcune persone senza essersi mai viste vivono sotto lo stesso tetto. Tra i concorrenti dell' edizione 2019 nominiamo Ivana Icardi, in quanto nata il 2 Giugno sotto il segno dei Gemelli: entrata all'interno della casa fidanzata, le è stato attribuito un interesse nei confronti del coinquilino GianMarco Onestini (Scorpione). Nonostante Leonardo Di Caprio (11 Novembre) viva da più di un anno, quasi un record per lui, una storia d'amore con la modella e attrice dei Gemelli Camilla Morrone e il noto cantante Max Pezzali (Scorpione) abbia sposato di recente Debora Pelamatti (proprio Gemelli), il consiglio alle donne Gemelli, questa estate, è di non fidarsi e lasciarsi andare completamente con uno Scorpione, ma di tener caro un Ariete. Giove in Sagittario (opposto ai Gemelli) e Saturno in Capricorno (non favorevole all'Ariete) complica i rapporti tra Gemelli e Ariete, ma resta quest'ultimo segno uno dei pochi in grado di capire il Gemell in un anno non proprio semplice. All'uomo Gemelli, invece, consigliatissima la donna Pesci (leggi ultimo segno per completezza).

 

 

Oroscopo estate Cancro ♋

gossip3-stelle-estate-2019Questa estate l'uomo Cancro, maggiormente rispetto alla donna del segno, avrà una corteggiatrice che non è abituata a mollare la preda fin quando non è sua: la donna Ariete. Ma la combinazione tra Ariete e Cancro non sarà la migliore, la presenza di Saturno in Capricorno non renderà gradevolissima l'unione. L'uomo Cancro dovrà optare per la una delle sue storiche partner astrologicamente perfette, la donna Pesci. Il nuotatore Rosolino e la ballerina Natalia Titova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono coppie famose lui Cancro lei Pesci; recidiva la cantante Bianca Atzei (8 Marzo - Pesci), dopo la dolorosa separazione con il motociclista Max Biagi, classico sportivo Cancro, si è legata alla iena Stefano Corti, segno zodiacale? Si, Cancro.

 

 

 

Oroscopo estate Leone ♌

gossip-stelle-estate-2019Elena Santarelli, Dua Lipa, Benedetta Parodi, Lorella Cuccarini, Alessandra Amoroso, Rossella Brescia, Diletta Leotta.Cos'hanno in comune? sono tutte nate sotto il segno del Leone. Basta? No, hanno tutte un partner Ariete. Sarà lui l'uomo ideale questa estate e non solo. L'amore durerà anche quando si chiuderanno gli ombrelloni e si apriranno gli ombrelli. E all'uomo Leone chi consigliamo? una Capricorno, senza dubbio! dall'ex Presidente Obama e la moglie Michelle alla copppia dell'estate Andrea Iannone (9 Agosto) e Giulia De Lellis (Capricorno) fino alla storia nata al Grande Fratello tra  Kikò Nalli (Leone) e Ambra Lombardo (Capricorno); è attrazione fatale, ma duratura, tra l'uomo Leone, corteggiatore per antanomasia, e la Capricorno.

 

 

 

Oroscopo estate Vergine ♍

gossip-stelle-estate-2019Chi lo avrebbe mai detto che  Belen (20 Settembre)  sarebbe tornata con l'ex marito Stefano De Martino (Bilancia)? noi! la donna Vergine difficilmente scorda l'ex partner Bilancia ed è disposta ad aspettarlo anche per parecchio tempo e anche a sorvolare sulle marachelle da lui fatte.

 

 

 

 

Oroscopo estate Bilancia ♎

gossip-stelle-estate-2019Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona che aveva lo stesso segno del vostro ex? è capitato a Guendalina Canessa, nota al grande pubblico, perchè anni fa partceipò al GF innamorandosi del vincitore di quell'edizione, Milo Coretti, Sagittario. Uscita dalla casa, poco dopo, sposò Daniele Interrante, sempre Sagittario, ma non è andò bene. Quest'anno  è ritornata nella casa più spiata di italia, quella appunto del Grande Fratello, lasciando fuori l'ex fidanzato, Pietro Aradori, giocatore di basket, nato il 9 Dicembre, ci risiamo un altro Sagittario. La Bilancia del Sagittario; altro celebre divorzio quello tra Vincent Cassel e Monica Bellucci (nata il 30 Settembre), quest'anno più che mai il Sagittario lascerà in bocca l'amaro alla Bilancia, meglio un Cancro?

 

 

 

 

Oroscopo estate Scorpione ♏

gossip3-stelle-estate-2019Boom di nati sotto il segno dello Scorpione al Grande Fratello 2019 (Mila Suarez, Micheal Terlizzi, GianMarco Onestini), trasmissione Mediaset in cui alcune persone convivono sotto lo stesso tetto.Fra tutti il concorrente che ha destato la nostra attenzione è Gennaro Lillio che sul suo profilo Instagram sotto la foto profilo ha la dicitura SCORPION. All'interno della casa ha intrecciato una burrascosa relazione con Francesca De Andrè, Acquario; due cantanti come Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti nati sotto il segno dello Scorpione hanno sposato una donna Acquario (nel caso di Eros si tratta di Michelle Hunzicker), unioni poi naufragate, ma come non indicarvi questa estate un Acquario come partner?

 

 

 

Oroscopo estate Sagittario ♐

gossip-stelle-estate-2019è stato un anno di duetti per Elisa, nata sotto il segno del Sagittario, divenuti di certo non solo per Giove in Sagittario, grandi successi, da Se piovesse il tuo nome ad Anche fragile fino al singolo dell'estate Voglio Vivere con Carl Brave, Bilancia, il segno consigliato.Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona che aveva lo stesso segno del vostro ex? è capitato a Guendalina Canessa, nota al grande pubblico, perchè anni fa partecipò al GF innamorandosi del vincitore di quell'edizione, Milo Coretti, Sagittario. Uscita dalla casa, poco dopo, sposò Daniele Interrante, sempre Sagittario, ma non andò bene. Quest'anno è ritornata nella casa più spiata di italia, lasciando fuori l'ex fidanzato, Pietro Aradori, giocatore di basket, nato il 9 Dicembre. La Bilancia del Sagittario; altro celebre divorzio quello tra Vincent Cassel e Monica Bellucci ed un famoso matrimonio tra Luciano Pavarotti (Bilancia) e Nicoletta Mantovan (Sagittario).

 

 

 

 

Oroscopo estate Capricorno ♑

gossip-stelle-estate-2019Nei vari reality tv quest'anno ho visto solo nati sotto il segno del Capricorno ad un passo dalla vittoria per poi non ottenerla: all' Isola dei Famosi (Marina La Rosa) ad Amici  (Giordana, seconda classificata) a Ballando con le stelle (Osvaldo) e, quando non erano in gara, erano comunque protagonisti indiscussi del programma. A The Voice Of Italy, i principali vocal coach sono stati Capricorno: Gue Pequenho e Morgan, il primo, fra l'altro, canta nel suo singolo dell'estate : "mi innamoro due e tre volte al giorno, per fortuna mi sveglio ancora Capricorno". Ed ancora la ragazzina che vuole salvare il pianeta proteggendo l'ambiente, (Saturno in Capricorno crea questo ed altro) Greta Thunber, l'onnipresente opinionista Iva Zanicchi, il coach del summenzionato Amici, Ricky Martin ed, infine, una Juve indecisa tra Sarri e Guardiola, come futuro Mister. Il Capricorno presente, a causa di Saturno, in ogni campo. Chi sarà il compagno in grado di sostenerlo in questa ascesa al potere? il Leone. La coppia dell'estate? Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

 

 

Oroscopo estate Acquario ♒

gossip-stelle-estate-2019All'interno della casa del Grande Fratello, tramissione tv in cui alcune persone vivono sotto lo stesso tetto, si è distinta, nel bene e nel male, Francesca De Andrè, nata sotto il segno dell'Acquario. 

Ha intrecciato dentro la casa una relazione con il coinquilino Gennaro, Scorpione. Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti, entrambi dello Scorpione, hanno sposato una donna Acquario (Marianna Morandi e Michelle Hunzicker), ma poi l'unione è naufragata. Nonostante questo, è lo Scorpione il partner ideale di questa estate.

 

 

 

 

Oroscopo estate Pesci ♓

gossip3-stelle-estate-2019Veronica Peparini è una coreagrafa italiana nata sotto il segno dei Pesci che lavora nella nota trasmissione tv Amici; proprio il programma è stato galeotto per conoscere Andreas Muller, poi vincitore della categoria ballo, dei Gemelli. E che dire se non che l'unione Gemelli - Pesci è quella maggiormente consigliata questa estate.

Da Paolo Bonolis all'ex calciatore Nicola Ventola sono parecchi gli uomini Gemelli che non rinunciano ad una moglie dei Pesci. Anche Giorgia Palmas, pesciolina ha alle spalle ben due ex Gemelli.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner