Oroscopo Primavera 2023
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2023

Oroscopo Primavera 2023

Gossip - Mondo
Martedì 29 Novembre 2022 19:12

 

Oroscopo di primavera 2023

L'arrivo a Marzo, mese della primavera, di Saturno nel segno dei Pesci potrebbe apportare numerose novità, agganciandoci ai programmi di punta Mediaset e Rai (Grande Fratello e Mare Fuori), diamo uno sguardo segno alle affinità e non tra i 12 segni dello zodiaco.

Ariete: Carolina Crescentini, attrice dell'Ariete, interpreta l'integerrima direttrice dell'IPM (Istituto Penitenziario Minorile), location della serie di Rai Due, Mare Fuori. Nella vita reale Carolina è la moglie del cantante Motta (Bilancia). Nella finzione invece perde la testa per il comandante Massimo, Carmine Recano (Sagittario). Bilancia o Sagittario? Permane Giove in Ariete a Marzo che rende difficili i rapporti con la Bilancia (anche Fiorella Mannoia è sposata con un Bilancia). Anche il Sagittario non sarà probabilmente la scelta più azzeccata. L'uomo Ariete, in particolare, avrà numerosi alti e bassi con la donna Acquario, da cui è profondamente attratto. Il tennista Berettini Matteo è il fidanzato di Melissa Satta, che sceglie dunque un Ariete, nonostante le rotture di Elisabetta Gregoraci e Michelle Hunzicker con gli ex partner Ariete (Flavio Briatore e Tomaso Trussardi).

Canzone: Dance, dance, dance di Lady Gaga (Ariete), colonna sonora della serie Netflix "Mercoledì".

Toro: Colonna sonora di questa Primavera è Abissale di Tananai (Toro): "la differenza tra me e te è abissale", rotture in corso? Nessuna possibilità di recupero per la coppia Totti (Bilancia) e Ilary Blasi (Toro), anzi la separazione è avvenuta in modo tutt'altro che pacifico. Pare che siano in crisi anche Fedez e Chiara Ferragni, dopo la presenza di Chiara come donna indiscussa di Sanremo: ecco! Giove in Toro a breve porterà buone nuove lavorative, ma in amore con la Bilancia,da sempre vostro partner ideale, le cose potrebbero non andare benissimo. Uomo Toro invece più in sintonia con la donna Leone (Samuel Peron ed Alessandra Tripoli, sono due storici ballerini del programma tv Ballando con le stelle; il primo è del Toro ed è legato all'ex Miss Italia Tania Bambaci, la seconda balla spesso in coppia con il marito Toro, mentre lei è Leone), Matteo Giunta e sua moglie Federica Pellegrini (Leone), novelli sposini, partono in coppia per Pechino Express.

Gemelli: Valentina Romani, attrice dei Gemelli, interpreta una zingara ribelle nella fortunata serie tv Mare Fuori che sfugge ad un padre padrone ed incontra all'interno dell'IPM, dove è reclusa, Filippo detto Chiattillo, un giovane benestante milanese opposto a lei. Scatterà la scintilla. Il gossip vorrebbe che anche fuori dal set i due siano una coppia e la storia Scorpione lui/Gemelli Lei ricalca un pò quella di Chiattillo e Nadiza, la Gemelli ribelle che travolge lo Scorpione, ma dopo aver infranto le regole cosa rimarrà? Sul set è presente anche Massimiliano Caiazzo (Carmine) ex della ballerina Elena D'amario, alcuni sperano in un ritorno, ma Saturno contro piegherà le coppie Vergine/Gemelli, resisterà Heidy Klum?

Cancro: Cecilia Rodriguez (Pesci) e Ignazio Moser (Cancro) si sposano! Bianca Atzei (Pesci) è diventata mamma del suo primo bebè avuto dal compagno Stefano Corti (Cancro), niente di nuovo sotto questo cielo, la coppia Cancro - Pesci si conferma una delle migliori coppie dello zodiaco. E nella casa del Grande Fratello Vip fanno sognare Daniele (Cancro) e Oriana (Pesci). E la donna Cancro? Porterà all'altare un enigmatico uomo della Vergine.

Leone: Colonna sonora di questo Primavera è "Bellissima" di Annalisa (Leone). Il partner consigliato è l'uomo Toro (leggi su il suo oroscopo). Selvaggia Lucarelli (Leone), storica giurata a Ballando con le stelle, quest'anno ha avuto un compito più arduo del solito perchè fra i concorrenti in gara c'era il suo compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli (Sagittario), altro partner ideale come il succitato Toro. Federica Pellegrini (Leone) parte con il marito Matteo Giunta (Toro) come concorrenti a Pechino Express, aggiungiamo come coppie famose il ballerino Samuel Peron (Toro) e l'ex Miss Italia Tania Bambaci (Leone), anche la ballerina Alessandra Tripoli (Leone) ha sposato un collega Toro. Il film consigliato è La donna più fortunata del mondo con un'interpretazione degna di nota di  Mila Kunis (Leone).

Vergine: Noemi Bocchi (Vergine) è ormai la compagna ufficiale di Francesco Totti (Bilancia), non è una novità che l'uomo Bilancia e la donna Vergine finiscano insieme (Stefano De Martino, Ibrahimovich, Will Smith, Theo Hernandez hanno tutti sposato una donna Vergine). E l'uomo Vergine? Non sa dire di no alla donna Cancro.

Bilancia: Mercoledì Addams è Bilancia ed è Jenna Ortega nella serie recordi di visualizzazioni su Netflix. Stessa cosa per Mare Fuori, il cui protagonista è Matteo Paolillo, che interpreta il Don Giovanni Edoardo Conte ed in effetti l'uomo Bilancia piace alle donne e lui lo sa bene. Come lo sanno bene le donne della Vergine che amano l'uomo Bilancia : Noemi Bocchi (Vergine) è ormai la compagna ufficiale di Francesco Totti (Bilancia), anche i Bilancia Stefano De Martino, Ibrahimovich, Will Smith, Theo Hernandez hanno sposato una della donna della Vergine. E la donna Bilancia? Una delle poche in grado di abbattere l'aspetto "dittatoriale" dell'uomo Ariete.

Scorpione: Edoardo Tavassi è certamente uno dei concorrenti più amati all'interno del Grande Fratello Vip 2022, trasmissione in cui ha legato con la concorrente Micol Incorvaia (Vergine). Vergine - Scorpione? Ni. E se la Scorpione fosse lei? Fa sognare nella serie tv Mare Fuori la storia tra Maria Esposito (Scorpione), che interpreta il personaggio di Rosa Ricci) e Carmine (ovvero l'attore Massimiliano Caiazzo, Vergine), anche qui è un ni. Colonna sonora è Supereroi di Mr Rain (Scorpione).

Sagittario: Lorenzo Biagerelli e Selvaggia Lucarelli, lui Sagittario e lei Leone hanno condiviso il palco di Ballando con le stelle, lei giurata, lui ballerino, dando adito a non poche critiche che però insieme hanno superato, essendo una delle accoppiate più consigliate in amore. E in campo lavorativo? Chi è il collega ideale del Sagittario? La Vergine. Amadeus ha scelto molti Sagittario al suo fianco per il festival di Sanremo: Gianni Morandi, Paola Enogu e Chiara Francini. Antonella Clerici a The Voice Senior ri-sceglie come giurata la Vergine Loredanà Bertè.Da segnalare la serie tv Mare Fuori, sia l'attore Carmine Recano (28 Novembre) che interpreta il comandante Massimo, sia il compositore Stefano Lentini (26 Novembre) "O ' Mar For" è la colonna sonora della vostra Primavera.

Capricorno: Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo 2023. Non appena arriverà Giove in Toro, ricomincerà il periodo di grande fortuna lavorativa; Iva Zanicchi e Christian De Sica sono i giudici de Il cantante mascherato, il ballerino Giuseppe Giofrè è giudice ad Amici. Meglio il lavoro dell'amore.

Acquario: Divorzio dell'anno tra Skakira e Piquè, entrambi dell'Acquario, è toccato poi anche in Italia agli Acquario Claudio Amendola e Francesca Neri lasciarsi dopo tanti anni insieme. Donna Acquario sempre attratta dall'uomo Ariete, Melissa Satta è fidanzata con il tennista Matteo Berettini, nonostante due famose Acquario, Elisabetta Gregoraci e Michelle Hunzicker, abbiano divorziato dai loro altrettanto famosi Arieti (Flavio Briatore e Tomaso Trussardi).

Pesci: La concorrente più discussa all'interno del GF Vip è Antonella Fiordelisi (Pesci ascendente Gemelli), insieme alle Pesci Oriana e Nikita; Antonella ha intrecciato una storia, dentro la casa, con il coinquilino Edoardo (Bilancia). Quanto vi ama l'uomo Bilancia? Tanto. Occhio a non deluderlo, solitamente vi fate distrarre dal Capricorno. In ogni caso meglio il Cancro, i fan sperano che Oriana (Pesci) finisca con Daniele Dal Moro (Cancro). Canzone consigliata "La vita stupenda" di Tiziano Ferro (Pesci).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner