Oroscopo 2014
Banner
Banner
Banner
Banner
Home Oroscopo Oroscopo 2014

Oroscopo 2014

Oroscopo 2014

Previsioni per il 2014 secondo l'oroscopo.

Quali saranno i segni favoriti per l'oroscopo 2014?

Qui potrai leggere l'oroscopo 2014 in generale. Puoi leggere tutti gli oroscopi 2014, oppure passa all'oroscopo 2014 per il tuo segno zodiacale.

Vai a oroscopo anno 2014Passa a: oroscopo 2014 segno per segno

Il 2014 inizierà dominato da Saturno in Scorpione e da Giove in Cancro e finirà con Saturno in Sagittario e Giove in Leone.

Il 2014, come il 2013, si presenterà, inizialmente, come un anno per segni d'acqua.

I nati nei segni di questo elemento, infatti si troveranno ad operare in un ambiente (creato dagli astri che con i loro moti condizionano gli stati naturali terrestri, come accade con il Sole con le stagioni) simile a quello che c'era quando sono nati (tema natale permettendo).

Per esempio, Saturno in Scorpione opera in un modo affine a quello che è il periodo di nascita dello Scorpione, permettendogli di sentirsi energeticamente in forma (ma anche stimolando le sue doti).

Uno Scorpione con Saturno in Scorpione alla nascita, sarà ancora più nel suo elemento. Viceversa, uno Scorpione con Saturno in Toro alla nascita, non si troverà in una condizione simile a quella in cui è nato o meglio si troverà in una situazione simile soltanto parzialmente (sarà simile al suo segno, ma non a quello del suo Saturno, cioè del suo Saturno natale, che pure fa parte di lui).

Rispetto al 2013, il 2014 presenterà però tre importanti novità.

1) Giove in Leone, da luglio 2014 in poi

Un'importante differenza rispetto all'oroscopo del 2013, sarà rappresentata, da luglio 2014 in poi, dall'arrivo di Giove in Leone (segno di fuoco).

Giove entrerà in Leone il 16 luglio 2014 alle ore 11.59 di Roma.

Il 16 luglio 2014, quindi, Giove uscirà dal Cancro per entrare nel segno del Leone, in aspetto positivo a tutti i segni di fuoco ed a tutti i segni di aria escluso Acquario (opposto al Leone).

A luglio 2014, ci sarà, quindi, un grande cambiamento, che ovviamente, condizionerà e stravolgerà la classifica dello zodiaco secondo l'oroscopo.

2) Saturno in Sagittario, a fine dicembre

A fine 2014, nel mese di dicembre, Saturno, astro che da fine 2012 soggiorna nel segno dello Scorpione, raggiungerà il segno di fuoco del Sagittario. Ci sarà quindi un cambio di staffette tra l'elemento predominante passando così dall'acqua, al fuoco.

3) le decadi maggiormente coinvolte

Per essere attendibile, l'oroscopo deve considerare le decadi di nascita.

Infatti, l'oroscopo generico che non tiene conto delle distinzioni all'interno dello stesso segno non è attendibile per chi non è nato nel centro del segno zodiacale (per l'evidente ragione che gli aspetti non si formano).

Se Saturno in Scorpione e Giove in Cancro, nel 2013 avevano operato, nel bene e nel male, per le prime decadi dei segni citati e per parte delle seconde decadi, nel 2014, saranno i nati nella seconda parte del segno (fine seconda decade e terza decade) a sentire maggiormente gli effetti negativi o positivi a seconda del caso.

Per intenderci meglio:

se nel corso del 2013, i favoriti erano Scorpione, Cancro e Pesci di prima decade (nato a fine ottobre), nel 2014 i favoriti dell'anno saranno i segni di acqua (Scorpione, Cancro e Pesci) nati rispettivamente dopo il 5 novembre, il 5 luglio ed il 5 marzo.

Oppure, al contrario, se nel 2013 era il Toro di prima decade (e i nati nella prima parte della seconda decade) ad avere Saturno opposto, nel 2014, Saturno sarà opposto ai nati nella seconda metà del segno Toro.

Vediamo in dettaglio come sarà la prima parte del 2014 secondo l'oroscopo.

Come anticipato, il 2014 inizierà con Giove in Cancro e Saturno in Scorpione.

Saturno resterà in Scorpione per tutto il 2014, ma Giove, a luglio 2014 uscirà dal segno del Cancro per entrare nel segno zodiacale del Leone.

Nell'estate del 2014 troveremo quindi Giove in Leone e Saturno in Scorpione.

I pianeti più influenti nell'oroscopo dell'anno, dopo metà luglio 2014, si troveranno, quindi in parte a favore dei segni di fuoco (e aria, escluso Acquario) ed in parte a favore dei segni di acqua (e di terra: Toro, Vergine e Capricorno) con importanti differenze.

Come ripetiamo spesso, nell'oroscopo dell'anno si deve far riferimento a Giove ed a Saturno, poiché, sono proprio questi pianeti lenti a regolare la sorte e le energie dei segni zodiacali nel corso dell'anno.

Giove regola la fortuna, mentre Saturno regola il successo personale, in particolare nella vita professionale, ma anche nella vita di coppia.

Giove resterà in Cancro fino al 16 luglio 2014, giorno in cui passerà in Leone (alle 12 del mattino circa - ora di Roma)

Come ricorderete dall'oroscopo 2013, Giove è entrato in Cancro a fine giugno 2013.

In questo 2014 entrerà in Leone il 16 luglio, tra la fine del segno del Cancro e l'inizio di quello del Leone (cioè meno di una settimana prima dell'ingresso del Sole in Leone).

Ricordiamo che nell'oroscopo, Giove indica la fortuna nell'arco dell'anno, quindi i segni fortunati, dopo questo passaggio planetario, saranno i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario e, in parte i segni di aria (Gemelli e Bilancia, escluso Acquario, per cui Giove in Leone è in opposizione).

Nella prima parte del 2014 (fino alla fine di giugno), continuerà l'anno dei segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) per la presenza di Saturno in un segno di Acqua (Scorpione).

Nella seconda parte dell'anno, però, le cose cambieranno.

L'ingresso di Giove in Leone decreterà l'inizio della fine dell'anno segni di Acqua e, non appena Saturno uscirà dallo Scorpione per entrare in Sagittario, inizierà l'anno dei segni di Fuoco.

Quali saranno i segni favoriti da Giove in Cancro e poi da Giove in Leone nel 2014? E gli sfavoriti?

Cominciamo da Giove in Cancro.

Giove in Cancro (prima di luglio 2014)

Quali segni sono favoriti da Giove in Cancro?

Giove in Cancro nel 2014 (fino al 16 luglio 2014) sarà favorevole per: Cancro (congiunzione), Scorpione e Pesci (trigono).

Effetti positivi anche per Toro e Vergine (sestile), segni di terra (Capricorno di seconda e terza decade esclusi in quanto Giove in Cancro sarà in opposizione ai nati nelle seconde due decadi del Capricorno.

Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha Giove in Cancro (congiunzione), o in Scorpione e Pesci (trigono), Toro e Vergine (sestile).

Giove in Cancro: congiunzione e trigono

Tuttavia, poiché nel 2014 Giove si troverà nella seconda metà del segno Cancro, in questo anno saranno favoriti dal Giove in Cancro nell'oroscopo i nati nella seconda parte della seconda decade ed i nati nella terza decade di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Giove in Cancro nell'oroscopo (i segni favoriti).

Quali segni sono sfavoriti da Giove in Cancro nel 2014?

Quando Giove si trova in Cancro è di ostacolo ai segni di inizio stagione (escluso Cancro), quindi a: Capricorno (opposizione), Ariete e Bilancia (quadratura).

Chi ha Giove in quadratura o in opposizione dovrebbe evitare di svolgere attività pericolose. Meglio aspettare un momento più favorevole.

Effetti negativi anche per chi ha Giove in Bilancia, in Capricorno o in Ariete nel tema natale.

Giove in Cancro: opposizione e quadratura

Tuttavia, poiché nel 2014 Giove si troverà nella seconda metà del segno Cancro,  in questo anno saranno sfavoriti dall'oroscopo soltanto i nati nella seconda parte della seconda decade ed i nati nella terza decade di Ariete, Bilancia e Capricorno.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Giove in Cancro nell'oroscopo (i segni sfavoriti).

Giove in Leone (da luglio 2014 in poi)

Con Giove in Leone sono fortunati:

Ariete, Leone e Sagittario

 

Giove in Leone porta fortuna ai segni di fuoco: Leone (congiunzione), Ariete e Sagittario (trigono).

Il segno Ariete, in particolar modo, passerà come si suol dire dalle stalle alle stelle, avendo affrontato la quadratura di Giove in Cancro nel 2013 e nella prima parte del 2014.

Ottimo scatto in avanti per il Sagittario, da anni privo dell'apporto di Giove che si è trovato, in precedenza prima in Gemelli (quindi in opposizione) e poi in Cancro, quindi in disarmonia e possibile quinconce. Giove in Leone, per i Sagittario (decade e tema natale permettendo), rappresenterà quindi un innalzamento esponenziale del livello di fortuna.

Paradossalmente, i meno favoriti da Giove in Leone, saranno proprio i Leone impegnati a fronteggiare l'opposizione di Saturno. Per loro, Giove agirà da protezione, con in più un'iniezione di positività.

Fortuna anche per Gemelli e Bilancia (in sestile a Giove in Leone).

Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha  Giove in Leone (congiunzione), o in Ariete e Sagittario (trigono), Gemelli e Bilancia (sestile).

La fortuna di Giove non ha limite, quindi può offrire risvolti economici e finanziari ma anche sentimentali o intellettuali. Con Giove in Leone in buon aspetto è quindi possibile un grande arricchimento economico ma anche intuizioni geniali che si riveleranno fortunate.

Giove in Leone: congiunzione e trigono

 

Tuttavia, poiché nel 2014 Giove si troverà nella prima metà del segno Leone, in questo anno saranno favoriti dall'oroscopo soltanto i nati nella prima decade e nella prima parte della seconda decade di Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli e Bilancia.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Giove in Leone nell'oroscopo (i segni favoriti).

Quali segni saranno sfavoriti da Giove in Leone nel 2014?

Con Giove in Leone sono sfavoriti:

Toro, Scorpione e Acquario

Possibili effetti negativi per i segni fissi o di centro stagione: Acquario (opposizione), Toro e Scorpione (quadrato).

Chi ha Giove in quadratura o in opposizione dovrebbe evitare di svolgere attività pericolose. Meglio aspettare un momento più favorevole.

Effetti negativi anche per chi ha Giove in Scorpione, Acquario e Toro nel tema natale.

Giove in Leone: opposizione e quadratura

Tuttavia, poiché nel 2014 Giove si troverà nella prima metà del segno Leone, in questo anno saranno sfavoriti dall'oroscopo soltanto i nati nella prima decade e nella prima parte della seconda decade di Toro, Acquario e Scorpione.

Questo significa, da un lato che i nati nella seconda metà dei segni citati non avranno Giove contro, ma anche che i nati nella prima decade di Toro, Acquario affronteranno Giove contro quando avranno superato l'opposizione o la quadratura di Saturno (non dovranno quindi affrontare due aspetti negativi contemporaneamente).

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Giove in Leone nell'oroscopo (i segni sfavoriti).

Saturno: il successo professionale, personale, in coppia e tutto ciò che ha lunga durata.

L'altro pianeta a cui facciamo riferimento per l'oroscopo dell'anno, oltre a Giove, è Saturno, astro determinante nel settore professionale, indicatore privilegiato della gestione del potere, in società ed in coppia.

Il 2014 si presenta, come il 2013, con Saturno in Scorpione.

Saturno resterà in Scorpione per tutto il 2014 fino al 23 dicembre 2014 (alle ore 17 - ora di Roma), giorno in cui passerà in Sagittario decretando l'inizio dell'anno dei segni di fuoco.

Infatti, quando Saturno entrerà in Sagittario si troverà insieme a Giove (in Leone), in un segno di fuoco.

I due astri più influenti nel periodo annuale si troveranno entrambi in un segno di fuoco favorendo in tutti i modi i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e la Bilancia.

Gli altri segni di aria, infatti, non saranno completamente favoriti. Acquario, sarà favorito da Saturno, ma si troverà con Giove in Leone opposto, mentre Gemelli avrà Giove in Leone in sestile (aspetto positivo che agirà da cuscinetto), ma Saturno in opposizione.

Saturno regola i rapporti sociali e professionali, il potere e l'influenza personale. Per questo motivo è importantissimo per l'oroscopo del lavoro.

E' però importante nell'affermazione di sè, sia per quanto riguarda il lavoro, ma anche in società.

Quindi anche all'interno della coppia.

Saturno nei segni di acqua tende a rallentare i tempi. Saturno, infatti, che è il "Padre del tempo", nei segni d'Acqua rallenta le nostre tempistiche e spinge alla profondità, nei rapporti e nelle idee. Si determinano cose che hanno lunga durata. Le prese di posizione sostenute con Saturno in un segno fisso possono rafforzarsi.

Tuttavia, essendo nel domicilio di Marte (Scorpione è il segno in cui Marte ha il suo domicilio), astro che con Saturno nell'astrologia è considerato "distruttivo", può favorire scontri e violenza.

Infatti, in Scorpione, Saturno si trova nel centro dell'autunno, periodo in cui si produce il freddo, qualità principale di Saturno.

E' anche un astro molto importante da un punto di vista emotivo.

Avere Saturno a favore significa sentirsi più liberi e leggeri, mentre averlo contro ci fa sentire "afflitti" chiusi, per dirlo con un termine moderno "in paranoia".

Quali segni sono favoriti da Saturno in Scorpione?

Saturno in Scorpione nel 2014

oroscopo 2014 saturno in Scorpione

Saturno in Scorpione sarà inoltre favorevole (ma per un periodo di tempo limitato) ai segni di terra Vergine e Capricorno (escluso Toro che con lo Scorpione fa opposizione) per sestile, come si osserva nella figura che segue.

oroscopo 2013 saturno scorpione sestile

Ovviamente, avendo Saturno favorito i nati nella prima metà di questi segni zodiacali, nel 2014 Saturno favorirà i nati nella seconda metà di questi segni.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Scorpione nell'oroscopo (segni favoriti).

 

Quali segni saranno sfavoriti da Saturno in Scorpione?

Saturno in Scorpione si porrà in posizione di contrasto con i segni fissi (Scorpione escluso) e cioè Toro, Leone e Acquario.

Tuttavia, verranno ostacolati, nel corso del 2014, soltanto i nati nella seconda metà della decade e nella terza decade di questi segni.

Oroscopo 2013: Saturno in Scorpione

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Scorpione nell'oroscopo (segni sfavoriti).

Fine del 2014

Alla fine del 2014, nel mese di dicembre, Saturno farà la sua uscita dal segno Scorpione per entrare nel segno del Sagittario.

Quali segni saranno favoriti da Saturno in Sagittario?

Con Saturno in Sagittario sono favoriti:

Sagittario, Ariete e Leone

Effetti positivi per i segni di fuoco: Sagittario (congiunzione), Ariete e Leone (trigono).

Effetti positivi anche per Bilancia e Acquario (sestile).

Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha Saturno in Sagittario (congiunzione), o in Ariete e Leone (trigono), Bilancia e Acquario (sestile).

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

Con l'ingresso di Saturno in Sagittario inizierà un periodo magico per i segni di fuoco che già hanno Giove in Leone a favore. Gli effetti positivi di Giove e di Saturno potrebbero raddoppiarsi!

Soltanto due importanti e doverose precisazioni. Per i nati nella prima decade dei segni coinvolti positivamente (Ariete, Leone, Sagittario, Bilancia e Acquario) l'effetto di Saturno in Sagittario potrebbe essere anticipato, in special modo per i cuspidi ed i nati nei primi giorni dei segni di fuoco o di aria (esclusi i Gemelli) che avranno Saturno a favore anche quando Saturno sarà negli ultimi gradi dello Scorpione.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Sagittario nell'oroscopo (segni favoriti).

Quali segni saranno favoriti da Saturno in Sagittario?

Con Saturno in Sagittario sono sfavoriti:

Gemelli, Vergine e Pesci

Possibili effetti negativi per i segni mobili o di fine stagione: Gemelli (opposizione), Vergine e Pesci (quadrato).

Effetti negativi anche per chi ha Saturno in Pesci, in Gemelli o in Vergine nel tema natale.

 

Saturno in Sagittario: opposizione e quadratura

Ovviamente, poiché nel 2014, Saturno si troverà all'inizio del Sagittario, tale aspetto è da intendersi come un'anticipazione dell'oroscopo 2015, anche se i nati all'inizio dei segni sopra indicati si ritroveranno con un aspetto di Saturno negativo già dal 2014.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Sagittario nell'oroscopo (segni sfavoriti).

Per una maggiore corrispondenza dell'oroscopo dell'anno è  importante conoscere la posizione dei pianeti nel proprio tema natale.

Oroscopo 2014 e tema natale

Favoriti nel 2014

Da gennaio 2014 a luglio 2014

In questo periodo saranno favoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove in Cancro (congiunzione), Scorpione, Pesci (trigono), Toro e Vergine (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti coloro che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella parte centrale di: Cancro, in Scorpione o in Pesci, Vergine e Capricorno.

Da luglio 2014 a dicembre 2014

In questo periodo saranno favoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Leone (congiunzione con il proprio Giove natale), Ariete, Sagittario (trigono), Bilancia e Gemelli (sestile).

Nel lavoro saranno favoriti coloro che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella parte centrale di Cancro, Scorpione, Pesci, Vergine e Capricorno.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

Sfavoriti nel 2014

Da gennaio 2014 a luglio 2014

Saranno svantaggiati coloro che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Capricorno (opposizione con chi ha Giove in Capricorno nel tema natale), Bilancia o Ariete (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro coloro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella seconda parte dei seguenti segni: Leone, Toro o Acquario.

Da luglio 2014 a dicembre 2014

In questo periodo saranno sfavoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Toro, Acquario e Scorpione.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati coloro che, nel proprio tema natale, hanno Saturno negli ultimi gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

       Scegli l'oroscopo 2014 del tuo segno

Oroscopo Ariete

Oroscopo 2014 Ariete

Oroscopo Toro

Oroscopo 2014 Toro

Oroscopo Gemelli

Oroscopo 2014 Gemelli

Oroscopo Cancro

Oroscopo 2014 Cancro

Oroscopo Leone

Oroscopo 2014 Leone

Oroscopo Vergine

Oroscopo 2014 Vergine

Oroscopo Bilancia

Oroscopo 2014 Bilancia

Oroscopo Scorpione

Oroscopo 2014 Scorpione

Oroscopo Sagittario

Oroscopo 2014 Sagittario

Oroscopo Capricorno

Oroscopo 2014 Capricorno

Oroscopo Acquario

Oroscopo 2014 Acquario

Oroscopo Pesci

Oroscopo 2014 Pesci

 

Vorresti sapere qualche notizia su Plutone, Urano e Nettuno nell'oroscopo 2014? Leggi i seguenti :

 

 

Commenti  

 
+1 #36 RE: Oroscopo 2014Luca 2014-01-08 17:51
Salve io sono del segno zodiacale della vergine e da quello che si dice in giro quest'anno per il nostro segno le cose cambieranno in meglio, grazie per la conferma ciao da Luca e buon oroscopo 2014 a tutti ;-)
Citazione
 
 
+2 #35 RE: Oroscopo 2014i 2014-01-02 12:07
Salve sono scorpione di prima decade con ascendente gemelli ... non ho ben afferrato se il 2014 sarà per me vantaggioso o meno ...non so bene dove si trovi giove o sauturno rispetto al mio tema natale. Potete darmi una risposta, grazie per l'evenutlae risposta. Buon anno.
Citazione
 
 
+2 #34 RE: Oroscopo 2014Staff 2014-01-01 17:18
Citazione Marcolino:
Salve, scusate la domanda... Sono leone di seconda decade, nel tema natale ho saturno in pesci. La domanda è:
E' meglio saturno in scorpione (trigono col saturno natale) oppure saturno in sagittario (trigono col sole natale)?

Salve. La domanda è corretta. In questo caso è la stessa cosa (Saturno in Pesci con Saturno in Sagittario è in quadratura fuoco-acqua, ma anche Saturno in Scorpione con il Leone è in quadratura fuoco-acqua). In teoria, la situazione, gradi permettendo, dovrebbe restare invariata per quanto riguarda Saturno, ma, nel 2014 arriverà anche Giove nel Leone! Quindi miglioramento (ma dipenderà anche dal tuo Giove di nascita).
Citazione
 
 
+2 #33 SaturnoMarcolino 2013-12-29 21:22
Salve, scusate la domanda... Sono leone di seconda decade, nel tema natale ho saturno in pesci. La domanda è:
E' meglio saturno in scorpione (trigono col saturno natale) oppure saturno in sagittario (trigono col sole natale)?
Citazione
 
 
+4 #32 RE: Oroscopo 2014Staff 2013-12-29 19:19
Citazione Francesco:
Ciao. Sono il 22 luglio 19xx. Come sara il mio anno ? grazie. Buon Anno.

Salve. Il 2014 sarà teoricamente positivo, visto che sia Saturno che Giove saranno a favore del tuo segno. Tuttavia, senza conoscere il tuo anno di nascita, è possibile fare solo un oroscopo generico, in quanto non sappiamo i segni zodiacali in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della tua nascita.
A proposito di oroscopo e di cuspidi, puoi provare a leggere anche questo articolo.

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+3 #31 RE: Oroscopo 2014Staff 2013-12-29 19:12
Citazione alex:
Qualche tempo fa vi ho scritto una richiesta su come sarà il mio prossimo anno (nata 11/02/19XX ore X:00 di notte). Sono in attesa della vostra risposta perché pare che sarà un anno difficile... mi rendo conto che l'oroscopo mi sta condizionando...

Salve. Se temi di restare condizionata dall'oroscopo, prova a leggere questo articolo.
dichesegnosei.it/.../...

In ogni caso, poiché nel tuo tema di nascita hai Saturno e Giove (i pianeti più importanti per l'oroscopo dell'anno) entrambi in un segno di acqua (nell'ultima decade), significa che il 2014 sarà per te complessivament e positivo. Avrai infatti Giove a favore, e Saturno in posizione neutra (contro il tuo segno, ma a favore del tuo Saturno).
Citazione
 
 
+3 #30 RE: Oroscopo 2014Staff 2013-12-29 18:15
Citazione ACQUARIO:
sono acquario di terza decade, ascendente sagittario, nel mio tema natale ho giove in cancro e saturno in scorpione.Il 2014 sarà cosi sfavorito da saturno e giove? GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE VORRETE DARMI.

Salve. Per quanto riguarda Giove, che tra l'altro in Cancro è in ottima posizione, in quanto in questo segno Giove, astro della fortuna, si esalta (cioè si attiva bene), nel 2014 sarà positivo fino alla sua uscita (cioè fino a luglio 2014). Dopodichè andrà nella prima decade del Leone, quindi NON andrà in opposizione al tuo segno (o meglio ai gradi del tuo segno) in quanto tu sei di terza decade (ti sarebbe stato opposto se tu fossi nata nella prima decade dell'Acquario). Per quanto riguarda Saturno, dipende dalla decade in cui si trova al momento della tua nascita. Se è nei primi dieci gradi dello Scorpione, questo 2014 non sarà positivo professionalmen te, in quanto Saturno nei primi gradi dello Scorpione non potrà proteggerti dalla quadratura tra Saturno (negli ultimi gradi dello Scorpione) ed il tuo segno zodiacale (Acquario di terza decade). Se invece il tuo Saturno fosse nella seconda decade dello Scorpione, o ancora meglio (per quanto riguarda l'oroscopo 2014) nella terza dello Scorpione, nel 2014 saresti protetta.
Citazione
 
 
+2 #29 RE: Oroscopo 2014Staff 2013-12-29 17:54
Citazione mari:
Ah ho dimenticato che il mio ascendente e cancro

Salve. Perdonaci per il ritardo, ma siamo stati molto impegnati con la preparazione degli oroscopi 2014 e non ci siamo accorti del fatto che molti vostri commenti erano rimasti bloccati sul server.
Sei Acquario cuspide Pesci, con l'ascendente Cancro. Nel tuo tema natale hai Saturno all'inizio dello Scorpione e Giove all'inizio del segno Sagittario (che già di per sè è un'ottima cosa, perché in questo segno l'astro della fortuna si esprime al massimo).
Come sarà il tuo 2014? Per certi aspetti sicuramente positivo, specie quando a luglio 2014 Giove passerà in Leone formando un buon aspetto con il tuo Giove in Sagittario di nascita (trigono). In più, non subirai l'opposizione tra Giove in Leone ed il tuo segno (Acquario), poiché tu sei nata alla fine dell'Acquario, mentre Giove, nel 2014, si troverà all'inizio del Leone (sarebbe stato opposto al tuo segno, o meglio ai gradi del tuo segno, se fosse arrivato alla fine del Leone).
Tuttavia, considerato che Saturno in Scorpione sarà nel 2014 in quadratura al tuo segno (che rientra nella terza decade Acquario), potranno esserci rallentamenti nel settore lavoro, con in più un maggiore senso di fatica, di difficoltà, di scarso ottimismo, che dovrai contrastare con un'azione più energica e tempestiva.
Citazione
 
 
+3 #28 cuspideFrancesco 2013-12-27 19:47
Ciao. Sono il 22 luglio 19xx. Come sara il mio anno ? grazie. Buon Anno.
Citazione
 
 
+2 #27 RE: Oroscopo 2014Eleonora78 2013-12-27 07:14
Salve sono nata il 20/04/XX.. Sono cuspide ariete toro.. Il 2013 è stato un anno per me molto pesante... Relazioni di amicizia e affettive troncate bruscamente con strascichi molto spiacevoli... Situazione economica pure.. Con spese varie che sono raddoppiate... Vorrei capire se x il 2014 posso sperare in un moglioramento
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner