Oroscopo 2015
Banner
Banner
Banner
Banner
Home Oroscopo Oroscopo 2015

Oroscopo 2015

Oroscopo 2015Ricordiamo a tutti i lettori dell'oroscopo 2015 che il primo sito a svelare le regole per l'oroscopo dell'anno è stato dichesegnosei.it. Basta riprendere un oroscopo degli anni precedenti per osservare che, in passato, tutti gli astrologi facevano riferimento a Urano, Nettuno e Plutone, che sono astri che non presentano grandi movimenti nel corso dell'anno.

Passa all'oroscopo 2016

vai-oroscopo-dell'annoPassa a: oroscopo dell'anno segno per segno oppure all'oroscopo 2015 mese per mese.

Allo stesso tempo, non veniva data la giusta importanza agli unici astri che effettivamente hanno un peso, in base al loro moto ed al loro ciclo, nell'anno, mentre veniva data importanza agli aspetti delle case che, se hanno un grande peso nel tema natale, non incidono più di tanto nell'oroscopo dell'anno (quando non si fa riferimento agli ingressi dei luminari nei solstizi e negli equinozi).

Oggi, invece, si ritrovano in rete numerosi oroscopi 2015 apparentemente corretti, ma spesso, non vengono fatte le doverose precisazioni di modo che gli oroscopi del 2015 risultano spesso imprecisi e generici, anche se più facili da leggere e da comprendere.

Resta comunque il fatto che, nell'oroscopo dell'anno, si deve far riferimento a Giove ed a Saturno, poiché, sono proprio questi pianeti lenti a regolare la sorte e le energie dei segni zodiacali nel corso dell'anno.

Giove regola la fortuna, mentre Saturno regola il successo personale, in particolare nella vita professionale, ma anche nella vita di coppia.

Fatte quindi queste doverose premesse, passiamo ora all'analisi del 2015 secondo l'oroscopo.

Dopo il 2013 ed il 2014 dominati dall'elemento Acqua, il 2015 inizierà dominato dal Fuoco.

Giove e Saturno, gli astri più importanti per l'oroscopo dell'anno, saranno infatti in un segno di Fuoco: Saturno in Sagittario e Giove in Leone.

Giove in Leone: congiunzione e trigono

Il passaggio dall'Acqua al Fuoco è avvenuto però in maniera graduale. Il primo atto, già compiuto nell'estate del 2014 è avvenuto con l'ingresso di Giove, astro della grande fortuna, nel segno di Fuoco del Leone, seguito, a fine 2014, dall'ingresso di Saturno in Sagittario.

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

N.B.

Durante la prima parte del 2015, Saturno tornerà retrogrado e si riaffaccerà dal 15 giugno al 18 settembre negli ultimi gradi dello Scorpione, aiutando ancora i segni di Acqua di terza decade.

oroscopo 2013 saturno in Scorpione

Saturno alla fine dello Scorpione potrà quindi, da giugno a settembre 2015, ancora creare problemi ai Toro, Acquario e persino Leone di terza decade.

Oroscopo 2013: Saturno in Scorpione

Il 2015 vedrà quindi un inizio di Fuoco, ma finirà con Saturno in Sagittario e Giove in Vergine, cioè in un segno di terra (come Toro e Capricorno), a partire dalla fine della fine del'estate 2015.

Giove in Vergine nell'oroscopo: congiunzione e trigono

Ed i segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario)? Per le regole di complementarità tra elementi sappiamo che gli anni di Fuoco sono a favore di chi appartiene all'elemento Fuoco, ma anche all'elemento Aria (Aria e Fuoco sono complementari) ad eccezione del segno con cui si forma opposizione.

Infatti, Giove in un segno di Fuoco, Leone, ad inizio 2015, sarà favorevole non solo ai segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), ma anche ai segni di Aria (Bilancia e Gemelli), escluso Acquario, per cui Giove in Leone è in opposizione.

Allo stesso modo, Saturno in Sagittario, sarà favorevole anche ai segni di Aria (Bilancia e Acquario) ad eccezione dei Gemelli, per cui Saturno in Sagittario è in opposizione.

Con l'arrivo di Giove in Vergine, alla fine dell'estate 2015, inoltre, ci saranno effetti positivi non solo per i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), ma anche per i segni di Acqua (Cancro e Scorpione) ad eccezione del segno Pesci per cui Giove in Vergine (dopo il 10 agosto 2015) sarà in opposizione.

Comunque, l'inizio del 2015, si presenterà come un anno per i segni di fuoco.

I nati nei segni di questo elemento, infatti si troveranno ad operare in un ambiente (creato dagli astri che con i loro moti condizionano gli stati naturali terrestri, come accade con il Sole con le stagioni) simile a quello che c'era quando sono nati (tema natale permettendo).

Come vedremo, infatti, Saturno in Sagittario crea un'atmosfera affine a quello che è il periodo di nascita dello Sagittario o degli altri due segni di fuoco, permettendogli di sentirsi energeticamente in forma (ma anche stimolando le sue doti), ma anche rispetto a chi, nel proprio tema natale, presenta Saturno in un segno di fuoco.

Un Sagittario con Saturno in Sagittario alla nascita, sarà ancora più nel suo elemento. Viceversa, uno Sagittario con Saturno in Gemelli alla nascita, non si troverà in una condizione ideale rispetto a quella della sua nascita e avrà da un lato un apporto favorevole di Saturno per il suo segno zodiacale, dall'altro un apporto sfavorevole, per il suo Saturno di nascita.

L'altra doverosa precisazione, per chi legge l'oroscopo del 2015, è che, per un oroscopo più preciso, è necessario tenere in considerazione almeno le decadi (per un oroscopo più preciso è necessario considerare il grado esatto degli astri).

Per intenderci meglio: dire che Saturno in Sagittario sarà favorevole per tutti i Sagittario (e gli altri segni di Fuoco) non è corretto in quanto, nel 2015, Saturno in Sagittario favorirà soltanto i Sagittario, i Leone e gli Ariete di prima e seconda decade, escludendo i nati della terza decade.

Ovviamente, allo stesso modo, nel 2015, Giove in Vergine favorirà i nati nelle prime due decadi dei segni di terra, ma non i nati nella terza decade.

Giove all'inizio della Vergine, per esempio, sarà favorevole per i nati all'inizio di Toro, Vergine e Capricorno, non sarà sfavorevole per chi è nato alla fine della Vergine, ma potrebbe essere sfavorevole per chi è nato alla fine di Toro e Capricorno.

Infatti, Giove al primo grado della Vergine è in piena quadratura per chi è nato all'ultimo grado del Toro e quinconce per chi è nato alla fine del Capricorno.

Se, infatti, contiamo i gradi sullo zodiaco, Giove al primo grado della Vergine è a circa 90 gradi di distanza da chi è nati negli ultimi gradi del Toro ed a circa 150 da chi è nato alla fine del Capricorno, come si può osservare dalla figura (l'inizo della Vergine è a circa 150 gradi zodiacali, mentre la fine del Capricorno si trova a 300 gradi).

Giove in Vergine nell'oroscopo: congiunzione e trigono

 

Giove entrerà in Vergine l'11 agosto 2015.

Giove in Vergine nell'oroscopo: opposizione e quadratura

Giove in Vergine si pone in quadratura per Sagittario e Gemelli, in opposizione con Pesci.

L'11 agosto 2015, quindi, Giove uscirà dal Leone per entrare nel segno della Vergine, in aspetto positivo per tutti i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e per i segni di Acqua (Cancro e Scorpione) esclusi i Pesci (segno in opposizione con Giove in Vergine).

Ad agosto 2015, ci sarà, quindi, un grande cambiamento, che ovviamente, condizionerà e stravolgerà la classifica dello zodiaco secondo l'oroscopo, anche perché, in quello stesso periodo, come anticipato, Saturno tornerà in Scorpione (fino a settembre 2015).

Gli oroscopi saranno costantemente aggiornati, quindi continuate a seguirci mese per mese.

Vediamo in dettaglio come sarà la prima parte del 2015 secondo l'oroscopo.

I pianeti più influenti nell'oroscopo dell'anno, dopo agosto 2015, si troveranno, quindi in parte a favore dei segni di Fuoco (e Aria) ed in parte a favore dei segni di Terra (e di Acqua) con importanti differenze.

Giove resterà in Leone fino al 11 agosto 2015, giorno in cui passerà in Vergine

Giove in Leone (fino ad agosto 2015)

Quali segni sono favoriti da Giove in Leone (da inizio 2015 ad agosto 2015)?

Giove in Leone porta fortuna ai segni di fuoco: Leone (congiunzione), Ariete e Sagittario (trigono).

Fortuna anche per Gemelli e Bilancia (sestile).

*Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha  Giove in Leone (congiunzione), o in Ariete e Sagittario (trigono), Gemelli e Bilancia (sestile).

La fortuna di Giove non ha limite, quindi può offrire risvolti economici e finanziari ma anche sentimentali o intellettuali. Con Giove in Leone in buon aspetto è quindi possibile un grande arricchimento economico ma anche avere intuizioni che si riveleranno fortunate.

Giove in Leone: congiunzione e trigono

Eccezione: Giove nei primi gradi del Leone porta sfortuna ai nati negli ultimi gradi dell'Ariete (quadrato).

Eccezione: Giove negli ultimi gradi del Leone porta sfortuna ai nati nei primi gradi del Sagittario (quadrato).

Quali segni sono sfavoriti da Giove in Leone nella prima parte del 2015?

Con Giove in Leone sono sfavoriti:

Toro, Scorpione e Acquario

Possibili effetti negativi per i segni fissi o di centro stagione: Acquario (opposizione), Toro e Scorpione (quadrato).

Chi ha Giove in quadratura o in opposizione dovrebbe evitare di svolgere attività pericolose. Meglio aspettare un momento più favorevole.

Effetti negativi anche per chi ha Giove in Scorpione, Acquario e Toro nel tema natale.

Giove in Leone: opposizione e quadratura

 

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Giove in Leone nell'oroscopo (i segni sfavoriti).

Quali segni sono favoriti da Giove in Vergine (dopo agosto 2015)?

Giove in Vergine sono fortunati:

Toro, Vergine e Capricorno

Oroscopopassa ai segni sfavoriti da Giove in Vergine

Giove in Vergine porta fortuna ai segni di terra: Vergine (congiunzione), Toro e Capricorno (trigono).

Fortuna anche per Cancro e Scorpione (sestile).

Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha Giove in Vergine (congiunzione), o in Toro e Capricorno (trigono), Cancro e Scorpione (sestile).

Giove in Vergine nell'oroscopo: congiunzione e trigono

Eccezione: Giove nei primi gradi della Vergine porta sfortuna ai nati negli ultimi gradi del Toro (quadrato).

Eccezione: Giove negli ultimi gradi della Vergine porta sfortuna ai nati nei primi gradi del Capricorno (quadrato).

Quali segni sono favoriti da Giove in Vergine (dopo agosto 2015)?

Con Giove in Vergine sono sfavoriti:

Sagittario, Pesci e Gemelli

Possibili effetti negativi per i segni mobili o di fine stagione: Pesci (opposizione), Gemelli e Sagittario (quadrato).

Chi ha Giove in quadratura o in opposizione dovrebbe evitare di svolgere attività pericolose. Meglio aspettare un momento più favorevole.

Effetti negativi anche per chi ha Giove in Gemelli, in Sagittario o in Pesci nel tema natale.

Giove in Vergine nell'oroscopo: opposizione e quadratura

Eccezione: Giove nei primi gradi della Vergine porta fortuna ai nati negli ultimi gradi del Sagittario (trigono).

Eccezione: Giove negli ultimi gradi della Vergine porta fortuna ai nati per i nati nei primi gradi dei Gemelli (trigono).

 

Saturno: il successo professionale, personale, in coppia e tutto ciò che ha lunga durata.

L'altro pianeta a cui facciamo riferimento per l'oroscopo dell'anno, oltre a Giove, è Saturno, astro determinante nel settore professionale, indicatore privilegiato della gestione del potere, in società ed in coppia.

Il 2015 si presenta con Saturno in Sagittario.

Saturno resterà in Sagittario per tutto il 2015 ad eccezione del periodo compreso tra il 15 di giugno ed il 18 di settembre, periodo in cui tornerà nel segno Scorpione.

Per gli effetti di Saturno in Scorpione si rimanda alla lettura dell'oroscopo 2014.

Ad inizio 2015 Saturno entrerà in Sagittario si troverà insieme a Giove (in Leone), in un segno di fuoco.

I due astri più influenti nel periodo annuale si troveranno entrambi in un segno di fuoco favorendo in tutti i modi i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e la Bilancia.

Gli altri segni di aria, infatti, non saranno completamente favoriti. Acquario, sarà favorito da Saturno in Sagittario, ma si troverà con Giove in Leone opposto, mentre Gemelli avrà Giove in Leone in sestile (aspetto positivo che agirà da cuscinetto), ma Saturno in Sagittario in opposizione.

Saturno regola i rapporti sociali e professionali, il potere e l'influenza personale. Per questo motivo è importantissimo per l'oroscopo del lavoro.

E' però importante nell'affermazione di sè, sia per quanto riguarda il lavoro, ma anche in società.

Quindi anche all'interno della coppia.

E' anche un astro molto importante da un punto di vista emotivo.

Avere Saturno a favore significa sentirsi più liberi e leggeri, mentre averlo contro ci fa sentire "afflitti" chiusi, per dirlo con un termine moderno "in paranoia".

Quali segni saranno favoriti da Saturno in Sagittario?

Con Saturno in Sagittario sono favoriti:

Sagittario, Ariete e Leone

Effetti positivi per i segni di fuoco: Sagittario (congiunzione), Ariete e Leone (trigono).

Effetti positivi anche per Bilancia e Acquario (sestile).

Effetti positivi anche per chi, nel tema natale, ha Saturno in Sagittario (congiunzione), o in Ariete e Leone (trigono), Bilancia e Acquario (sestile).

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

Con l'ingresso di Saturno in Sagittario inizierà un periodo magico per i segni di fuoco che già hanno Giove in Leone a favore. Gli effetti positivi di Giove e di Saturno potrebbero raddoppiarsi!

Soltanto due importanti e doverose precisazioni. Per i nati nella prima decade dei segni coinvolti positivamente (Ariete, Leone, Sagittario, Bilancia e Acquario) l'effetto di Saturno in Sagittario potrebbe essere anticipato, in special modo per i cuspidi ed i nati nei primi giorni dei segni di fuoco o di aria (esclusi i Gemelli) che avranno Saturno a favore anche quando Saturno sarà negli ultimi gradi dello Scorpione.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Sagittario nell'oroscopo (segni favoriti).

Quali segni saranno sfavoriti da Saturno in Sagittario?

Con Saturno in Sagittario sono sfavoriti:

Gemelli, Vergine e Pesci

Possibili effetti negativi per i segni mobili o di fine stagione: Gemelli (opposizione), Vergine e Pesci (quadrato).

Effetti negativi anche per chi ha Saturno in Pesci, in Gemelli o in Vergine nel tema natale.

 

Saturno in Sagittario: opposizione e quadratura

Ovviamente, poiché nel 2014, Saturno si troverà all'inizio del Sagittario, tale aspetto è da intendersi come un'anticipazione dell'oroscopo 2015, anche se i nati all'inizio dei segni sopra indicati si ritroveranno con un aspetto di Saturno negativo già dal 2014.

Per maggiori informazioni, e per conoscere tutte le eccezioni, consulta: Saturno in Sagittario nell'oroscopo (segni sfavoriti).

Per una maggiore corrispondenza dell'oroscopo dell'anno è  importante conoscere la posizione dei pianeti nel proprio tema natale.

Oroscopo 2015 e tema natale

Favoriti nel 2015

Da gennaio 2015 ad agosto 2015

In questo periodo saranno favoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove in Leone (congiunzione), Sagittario, Ariete (trigono), Bilancia e Gemelli (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti coloro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Sagittario (congiunzione), Leone, Ariete (trigono), Bilancia e Acquario (sestile).

Ad eccezione dei mesi di luglio ed agosto 2015 per il settore lavoro, in cui Saturno tornerà in Scorpione.

Da agosto 2015 a dicembre 2015

In questo periodo saranno favoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Vergine (congiunzione con il proprio Giove natale), Toro, Capricorno (trigono), Cancro e Scorpione (sestile).

Nel lavoro, saranno invece favoriti coloro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Sagittario (congiunzione), Leone, Ariete (trigono), Bilancia e Acquario (sestile).

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

Sfavoriti nel 2015

Da gennaio 2015 ad agosto 2015

Saranno svantaggiati coloro che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Acquario (opposizione con Giove in Leone), Toro o Scorpione (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro coloro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima parte dei seguenti segni: Gemelli, Vergine e Pesci.

Fatta ovviamente eccezione per il periodo da giugno a settembre 2015, per il settore lavoro.

Da agosto 2015 a dicembre 2015

In questo periodo saranno sfavoriti coloro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10-15 gradi di Sagittario, Pesci e Gemelli.

Nel lavoro, invece, continueranno ad essere svantaggiati coloro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima parte dei seguenti segni: Gemelli, Vergine e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

            Oroscopo 2015 segno per segno

Oroscopo Ariete

Oroscopo 2015 Ariete

Oroscopo Toro

Oroscopo 2015 Toro

Oroscopo Gemelli

Oroscopo 2015 Gemelli

Oroscopo Cancro

Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo Leone

Oroscopo 2015 Leone

Oroscopo Vergine

Oroscopo 2015 Vergine

Oroscopo Bilancia

Oroscopo 2015 Bilancia

Oroscopo Scorpione

Oroscopo 2015 Scorpione

Oroscopo Sagittario

Oroscopo 2015 Sagittario

Oroscopo Capricorno

Oroscopo 2015 Capricorno

Oroscopo Acquario

Oroscopo 2015 Acquario

Oroscopo Pesci

Oroscopo 2015 Pesci

 

Vorresti sapere qualche notizia su Plutone, Urano e Nettuno nell'oroscopo 2015? Leggi i seguenti :

 

 

 

 

Commenti  

 
0 #9 ROTFLChe ridere 2015-12-12 00:44
Naturalmente l'oroscopo non funziona. Ma questo lo sapete già, no?
Citazione
 
 
+2 #8 Oroscopo 2015 ToroStaff 2014-12-31 18:06
Purtroppo in questo momento non riusciamo a risponderti pienamente.
Possiamo solo dirti che la prima decade del Toro migliorerà molto a partire da metà estate.
Per notizie più approfondite sul tuo 2015, puoi riprovare a fare la tua domanda indicando almeno i segni in cui si trovano il tuo Giove ed il tuo Saturno. Buon anno.
Citazione aurora:
Salve, sono nata il 24.04.19XX alle h. 6.00
cosa mi riserverà il 2015?
Grazie
Citazione
 
 
+1 #7 Oroscopo 2015 AcquarioStaff 2014-12-31 18:05
In generale possiamo dirti che anche la prima parte del 2015, con Giove opposto, non sarà facilissima per l'Acquario, tenendo conto che sei di terza decade. Anche perché Saturno che in Sagittario favorisce l'Acquario, essendo ancora vicino allo Scorpione non favorirà la terza decade.
Purtroppo in questo momento non riusciamo a risponderti meglio. Puoi riprovare a fare la tua domanda indicando almeno i segni in cui si trovano il tuo Giove ed il tuo Saturno. Buon anno.

Citazione alex:
Sono nata il giorno 11/02/19XX alle ore 3:00 della mattina, mi pare di capire che l'anno per me sarà difficile... in realtà anche il 2014 non è stato granché. Mi potete dire qualcosa dio più?

Vi ringrazio
Citazione
 
 
+2 #6 RE: Oroscopo 2015Staff 2014-12-31 18:02
Salve Gheza, purtroppo in questo momento non riusciamo a risponderti. Puoi riprovare a fare la tua domanda indicando almeno i segni in cui si trovano il tuo Giove ed il tuo Saturno. Buon anno.
Citazione
 
 
+2 #5 Oroscopo PesciStaff 2014-12-31 18:00
Salve Scarlet ottima domanda la tua. E' normale che tu abbia avuto un buon 2014 visto che Saturno e Giove favorivano sia il tuo segno che il tuo Giove ed il tuo Saturno (Saturno in Scorpione aiutava il tuo Saturno in Vergine ed il tuo segno, mentre Giove in Cancro aiutava il tuo segno ed il tuo Giove in Vergine.
Purtroppo ora Saturno è in Sagittario con un aspetto doppiamente impegnativo, sia per il tuo segno che per il tuo Saturno. Quello che hai avuto non ti verrà tolto, ma per mantenere la posizione che hai conquistato dovrai faticare di più fino all'arrivo di Saturno in Capricorno. Giove in Vergine sarà per te neutro, essendo favorevole per chi ha Giove in Vergine, ma sfavorevole per i Pesci. Citazione Scarlett:
Sono del segno dei Pesci (6 marzo - 2^ decade)ascenden te Vergine. Nel mio tema natale ho Giove e Saturno nel segno della Vergine. Venere in Ariete. Come pensate potrebbe essere il mio 2015? Il 2014 ha visto dei cambiamenti importanti nel lavoro, continueranno? E l'amore?
Citazione
 
 
+2 #4 RE: Oroscopo 2015aurora 2014-12-29 22:21
Salve, sono nata il 24.04.19XX alle h. 6.00
cosa mi riserverà il 2015?
Grazie
Citazione
 
 
+1 #3 RE: Oroscopo 2015alex 2014-12-26 16:35
Sono nata il giorno 11/02/19XX alle ore 3:00 della mattina, mi pare di capire che l'anno per me sarà difficile... in realtà anche il 2014 non è stato granché. Mi potete dire qualcosa dio più?

Vi ringrazio
Citazione
 
 
-2 #2 oroscopo 2015GHEZA 2014-12-17 12:49
sono nato in 12 febbraio 19XX ad a.a , dunque acquario di terza decade ascendente sagittario vorrei sapere come sara' il mio 2015. grazie per la risposta che vorrete darmi. cordiali saluti
Citazione
 
 
-1 #1 RE: Oroscopo 2015Scarlett 2014-12-07 16:58
Sono del segno dei Pesci (6 marzo - 2^ decade)ascenden te Vergine. Nel mio tema natale ho Giove e Saturno nel segno della Vergine. Venere in Ariete. Come pensate potrebbe essere il mio 2015? Il 2014 ha visto dei cambiamenti importanti nel lavoro, continueranno? E l'amore?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner