Oroscopo 2016 di Branko segno per segno
Banner
Home Oroscopo Oroscopo 2016 di Branko

Oroscopo 2016 di Branko

oroscopo 2016 branko

Oroscopo di Branko 2016

Che anno sarà il 2016 secondo Branko (Scorpione), uno degli astrologi più famosi in Italia?

L'oroscopo di Branko 2016, come di consueto, verrà pubblicato a fine anno.

Ecco una piccola anteprima dell'oroscopo 2016 di Branko tratto dal nuovo libro Branko 2016 - Mondadori editore, 12,90 euro.

Chi sarà il più fortunato ed il più sfortunato tra tutti i segni, secondo Branko?

 Oroscopo di Branko 2016 Ariete

Il risveglio di primavera, domenica 20 marzo, rappresenta l’inizio di una nuova vita. Certamente anche i primi due mesi vi porteranno novità sperate. Bastano due aspetti per poter annunciare successo e affermazione: Saturno in Sagittario e Urano in Ariete, due eccezionali forze cosmiche in grado di mutare in maniera sorprendente anche la vita personale e affettiva.

 oroscopo 2016 di Branko

 

 Oroscopo di Branko 2016 Toro

Nel 2016 sarete soddisfatti, avrete molto da contare. Mercurio, pianeta del lavoro e del denaro, predilige i tre segni di terra, in oguno dei quali si ferma anche più di due mesi. Quest’anno non esiste più il pericolo di Saturno, che esercita anzi uno stimolante influsso a favore del progresso. Ancora aggressivo Marte soprattutto nei rapporti di coppia. In vostro aiuto arriverà Nettuno nei momenti critici!

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2016 Gemelli

Urano, primo pianeta scoperto in tempi moderni, è associato al progresso tecnologico, alle macchine, a tutti i nuovi mezzi di comunicazione, che voi dovreste conoscere bene.

Giove fino a settembre transita nel settore della famiglia, dove sono previsti eventi importanti che dovrete organizzare e preparare tra giugno e luglio, quando le stelle sono riunite in un magico cerchio

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2016 Cancro

Un anno intraprendente, dinamico, costruttivo, con riscontri economici notevoli. La fortuna farà capolino più di una volta, ma il merito sarà tutto il vostro: vedrete ripagate le fatiche e le rinunce del passato. Dopo Pasqua con il passaggio di Mercurio in Toro, inizia un crescendo magnifico per tutte le vostre attività, per la carriera e gli affari. Fino a settembre sarà un susseguirsi di splendidi eventi!

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2016 Leone

Probabilmente vi siete già arricchiti l’anno scorso, quando Giove era nel vostro segno, oppure semplicemente avete migliorato il vostro standard di vita.

Magari siete riusciti a ottenere qualcosa di positivo. Qualche problema è da mettere in preventivo nei mesi in cui Marte sarà in Scorpione. Non provocate discussioni per primi, nemmeno nella vita privata, specie in maggioVideo oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2016 Vergine

Ogni sette anni, numero biblico, Saturno assume un aspetto speciale in questo oroscopo, positivo o conflittuale. Alcuni mesi infatti saranno strepitosi, per il lavoro e per l’amore, quando Giove, nel vostro segno fino a settembre, sarà in aspetto positivo con Marte (gennaio, febbraio, giugno e luglio). Qualche altro periodo sarà faticoso e contrastato, lì vi servirà l’aiuto di Mercurio

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2016 Bilancia

Il primo mattino del nuovo anno è illuminato dalle stelle dell’amore, Venere e Marte, mentre la Luna nel vostro segno cambia fase e diventa Ultimo Quarto, un messaggio celeste che vi segnala l’inizio di un anno felice e produttivo. Sapendo quanta influenza ha su di voi Venere, nonostante il transito sia rapido, potrete goderne. Ancora una volta, viva settembre! Le stelle vi regalano tanta fortuna!

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2016 Scorpione

E’ passato il tempo di Saturno opprimente (ma presto scoprirete quanto vi è stato utile), ora transita per due anni nel vicino Sagittario, vostra seconda casa zodiacale, quella del patrimonio.

Le stelle girano nel modo giusto: Giove, Marte e Urano sono in vostro favore. Mercurio, pianeta dei commerci, sarà per molti mesi positivo. Il regista del vostro anno s’amore sarà Nettuno

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2016 Sagittario

Saturno, dopo la rapida visita nel 2015, adesso è ospite fisso nel vostro segno fino a dicembre 2017. Sarà un anno da Guerre stellari con Giove e Venere fino a settembre e Marte che andrà avanti e indietro attraverso l’alto fuoco del Sagittario. le grandi fiamme potranno procurare bruciature anche a voi, però saranno più pericolose per i vostri avversari. Giove vi annuncerà un autunno felice!

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2016 Capricorno

Un anno fortunato. La bella previsione nasce osservando l’ottimo lavoro che svolgerà Giove in Vergine, insieme al vostro Plutone, aspetti tradizionalmente associati alla cosiddetta società capitalista. La protezione che Mercurio garantisce ai segni di terra quest’anno è davvero eccezionale, otterrete di più se il vostro ascendente dovesse cadere in Toro o in Vergine. Incontri passionali alle porte.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

Oroscopo di Branko 2016 Acquario

Avrete voglia di volare, essendo un segno d’aria, governato da Urano, potete raggiungere le vette più alte, quando i venti non sono contrari. Ma a dire il vero negli ultimi tre anni siete stati spesso ostacolati da Saturno, l’anno scorso poi avete qualche problema con Giove, quindi il ruolo del birdman non vi è perfettamente riuscito. Decisamente meglio il 2016! Da agosto un cambiamento vi stupirà.

Video oroscopo 2016 Branko

 

Oroscopo di Branko 2016 Pesci

Il vostro segno è il più completo: racchiude in sè tutte le caratteristiche dei segni che lo precedono, la vostra magica sensibilità deriva proprio da questo. Nei mesi in cui Saturno sarà affiancato da Marte dovrete prestare particolare attenzione  anche alla vita privata. Per fortuna Marte sarà anche in Scorpione per molti mesi, e dal segno fratello, che è il segno della fenice, guiderà la vostra rinascita.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

  • Oroscopo email (Ricevi l'oroscopo direttamente sulla tua email gratis)

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 #2 oroscopo di brankoLuna 2016-06-27 10:07
Bravo Branko sei un mito!
Citazione
 
 
+2 #1 RE: Oroscopo 2016 di Brankoskagerat 2016-01-01 07:21
grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 25 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner