Oroscopo 2017 di Marco Pesatori segno per segno
Banner
Home Oroscopo Oroscopo 2017 di Marco Pesatori

Oroscopo 2017 di Marco Pesatori

Oroscopo d Marco Pesatori 2017

Oroscopo 2017 di Marco Pesatori

Che anno sarà il 2017 secondo Marco Pesatori (Cancro), uno degli astrologi più famosi in Italia?

L'oroscopo di Marco Pesatori 2017, come di consueto, verrà pubblicato a fine anno.

Ecco una piccola anteprima dell'oroscopo 2017 di Marco Pesatori vediamo le sintesi, segno per segno, per il 2017. Oroscopi molto più approfonditi si trovano naturalmente nel libro di Marco Pesatori.

Tratto dal nuovo libro “Oroscopo 2017 di Marco Pesatori ” edito da Fabbri Editori e il prezzo di copertina è di 15,90 €

Chi sarà il più fortunato ed il più sfortunato tra tutti i segni, secondo Marco Pesetori ?

Oroscopo 2017 Ariete di Marco Pesatori

La vostra autorevolezza nessuno la mette in discussione. La vostra mente non si perde nella nebbia del falso pensiero. Come sarà il 2017?

Per i nati nella prima decade non c’è il minimo transito negativo per il vostro Sole. È una splendida notizia, perché anche se mancano passaggi clamoroso in senso positivo, l’assenza di angolazioni contraddittorie va comunque salutata come un buon segno. Sicuri nel definire le mete da raggiungere, saprete essere categorici e drastici nel momento in cui è necessario accantonare le esitazioni. Voto: 7,5.

Per i nati nella seconda decade nella prima parte del nuovo anno l’opposizione di Giove può creare in alcuni momenti qualche fatica supplementare non prevista, ma l’opposizione di Giove non ha certo una potenza distruttiva e angosciosa tale da giustificare ansie e preoccupazioni particolari. Voto: 6,5.

I nati nella terza decade vivranno due transiti di quelli che lasciano il segno: la congiunzione di Urano e il trigono di Saturno. Per questo, se non ci sono pianetini malmessi nel tema personale (meglio controlalre sempre) la direzione che si sta prendendo è sicuramente vantaggiosa e rende più robusti, quasi indistruttibili, i pilastri su cui si basa la vita. Voto: 7.

 oroscopo 2016 di Branko

 

 Oroscopo 2017 Toro di Marco Pesatori

La vostra vitalità è più morbida, lenta, rilassata rispetto a stili pieni di foga, concitati, esagitati. Tutto nel vostro universo procede lentamente ma inesorabilmente verso paesaggi pieni di colori, floridi e ricchi. Il vostro animo è semplice, spontaneo, paziente, pronto a un amore senza contorsioni e labirinti enigmatici.

Ma come sarà l’anno che arriva? Per i nati nella prima decade è un anno astrologicamente placido. Potrete avere più lucidità nel progettare e gestire la vita, proseguendo sullo slancio dell’anno scorso. Sarete attivi, estroversi, più comunicativi del solito. Brilla per voi uno splendido Mercurio e questa è un’indicazione per migliorare l’ambito professionale, anche tentando la strada di una maggiore elasticità rispetto all’abituale prudenza. Voto: 7.

Ottime prospettive per i nati della seconda decade. Nessun passaggio negativo e pianeti lentissimi, come Plutone e Nettuno, sono in aspetto positivo. Il fatto di essere ben disposti, pronti, positivi vi aiuterà a spalancare le porte e a ottenre vantaggi. Sulla carta è davvero un grande anno e la vita sentimentale non è affatto eslcusa da questo schema trionfale. E arriva anche numericamente la conferma dell’eccezionalità del vostro 2017. Voto 8,5.

I nati nella terza decade potranno toccare con mano la grande differenza rispetto agli ultimi due anni: Saturno se n’è andato e il pericoloso e nevrastenico Marte da diversi mesi non è più in opposizione. In amore sembrano aprirsi cieli più sereni e appaganti. Lo stesso vale per il fisico: le energie saranno più vigorose e nello stesso tempo ben governate da una mente svegli e attenta. Voto: 8.

 

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo 2017 Gemelli
 di Marco Peastori

Vi spostate alla velocità della luce. Lo sanno tutti che non riuscite a stare fermi. Vogliamo chiamarla nevrosi o splendida spinta evolutiva? Qualcuno ha ragione a invitarvi a lasciar riposare una mente in continuo movimento, ma quel qualcuno deve anche capire che per tipi come voi bastano un paio di minuti di stasi per sbadigliare, per morire di noia, per progettare subito una svolta. La vostra testa è una delle più sopraffine di tutto lo zodiaco, dovete esserne fieri.

Ma come sarà il 2017 per i Gemelli? Per i nati nella prima decade certo non sarà un anno devastante come il 2015 o, andando più indietro, il periodo tra il 2003 e il 2006. Ma non si prevedono né vincite milionarie alla lotteria, né amori straordinari. Nulla si può mai escludere, ma la previsione più accreditata  è per un 2017 che parte piano, magari con qualche sussulto, e poi lentamente migliora. In ogni caso, anche se non andrete a 300 all’ora come vorreste, fermi no starete. Voto: 7.

Diversa è la situazione di chi è nato nella seconda decade: la musica è radicalmente nuova. Lo scenario cambia completamente. Avete pagato quello che dovevate pagare, avete dovuto affrontare moltissismi momenti duri, di battaglia esterna e di riflessione interna. Ora è tutto passato. Il primo ad avvantaggiarsene sarà il settore della comunicazione. Giove sarà in splendido trigono da marzo ad agosto e l’estate si rivelerà la migliore degli ultimi 7-8 anni. Voto: 8.

I nati nella terza decade dovranno fare i conti – invece – con l’opposizione di Saturno. Ma il transito famosissimo e temuto non sempre merita un giudizio così negativo. Infatti l’azione negativa del pianeta della critica e della rinuncia è inversamente proporzionale alla vostra qualità di riflessione. Più riflessione e introspezione, minore cattiveria di Saturno. Ma c’è anche un aiuto per molti di voi: avrete il sestile di Urano a favore. Si crea, quindi, una dialettica tra Saturno e Urano, che può annullare gli effetti negativi del primo, con quelli positivi del secondo. Voto: 6,5.

 

 

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo 2017 Cancro
 di Marco Pesatori

Voi siete la forza della delizia delicata e non avete bisogno delle sbarre di ferro della ragione e dell’opportunismo più pragmatico. Continuate ad essere come siete. Ragionando con il cuore e liberando, come sempre fate, le emozioni.

Ma cosa vi aspetta nel 2017? Per la prima decade la cosa più importante è l’assenza di transiti contrari. Inoltre in agosto e in settembre è molto bella la sosta di Mercurio in sestile ininterrotto e anche giugno – con Marte e Venere a favore – non è un brutto mese. Visto che avete anche Marte nel Cancro, l’alchimia fra dolcezza, passione, fantasia e intensità affettiva dovrebbe funzioanre molto bene. Voto: 7,5.

I nati della seconda decade, che già hanno pagato il loro tributo a Urano, campione mondiale di intoppi, fino all’estate hanno Plutone ancora opposto. Inoltre tra aprile e la metà di agosto  ci sono 5 mesi di quadratura di Giove. Voi però siete di scroza dura e avete una resistenza infinita. E sappiate che siete capaci di trasformare il transito contrario in una leva fantastica per dare il via a tempi di grande cambiamento. Voto: 6,5.

I nati nella terza decade saranno condizionati molto da Urano (salvo poche eccezioni legate alla data di nascita). Come rispondere bene agli attriti e alle difficoltà uraniane? Prima di tutto non tuffatevi in avventure sconsiderate di qualunque genere e non innescate processi rivoluzionari senza avere valutato bene tutte le conseguenze. Il “monito” non vale solo in ambito lavorativo ma anche in quello sentimentale. Meglio volare bassi, senza sifdare gli Dei. Voto: 6,5

 

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo 2017 Leone di Marco Pesatori

Il sapore del successo vi piace, il vostro individualismo ha voglia di lasciarsi alle spalle ogni esitazione. Avete la forza per andare al nocciolo della questione e tenerlo ben stretto in pugno. Non avte bisogno di dimostrare nulla a nesusno. Potete essere dei fuoriclasse assoluti.

Come sarà il 2017 per chi è nato nella prima decade? Quest’anno avrete una grandissima brillantezza. Riuscirete a comprendere situazioni e persone, con una capacità assoluta di passare dalla visione all’azione, dalla teoria alla pratica. Potete entrarenel 2017 con il passo deciso di chi sa quello che vuole e non ha nesuna intenzione di eprdere tempo. Voto: 7,5.

Per i nati nella seconda decade ottimi auspici: la serenità, l’equilibrio, le magnifiche occasioni che promette il 2017 sono davvero qualcosa a portata di mano, che dovete agguantare con la massima fiducia. Voto: 7,5.

Ma è la terza decade del Leone che può aspettarsi un anno eccezionale. Questa è, infatti, una delle decadi più fortunate del 2017. Anche se ci saranno momenti di lotta e pure qualche fatica, alla fine la vostra vittoria sarà chiara e il salto di qualità assoluto. Scendete in campo e travolgete. Voto: 9

 

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo 2017 Vergine di Marco Pesatori 

La maggior parte di voi sta uscendo da una grande turbolenza. Il cielo e la vita si stanno stabilizzando, anche se ci sono eccezioni. Siete il segno delle regole, ma adesso siete stufi di essere visti sempre sotto questa luce. Avete un grandissimo bisogno di volo e leggerezza.

Come sarà il 2017 per i nati nella prima decade? Due notizie positive: la prima è che è terminata per sempre la faticosa opposizione di Nettuno, che quando è contro è un maestro di confusione. La seconda è che si superano le conseguenze dei duri passaggi di Saturno e Marte degli ultimi due anni. Riprendete a essere veramente voi stessi e potete affrontare la realtà con la mente sgombra da emozioni spiacevoli. Voto: 7,5.

I nati nella seconda decade inauguranol’anno con una notizia bellissima: la fine della durissima quadratura di Saturno. La seconda notizia buona è che Plutone – energia esplosiva, carica rigenerante – prosegue e amplifica il suo trigono, specialmente per i nati dall’8 al 12 settembre. Nell’ultimo mese del 2017 partirà anche un lunghissimo sestile di Giove, che andrà avanti fino all’estate del 2018. Quindi – anche se avete qualche problema – dovete sapere che sui tempi medio-lunghi le vostre prospettive sono luminose. Voto: 7,5.

E come andranno le cose per i nati nella terza decade della Vergine? Qui meno bene che nelle altre due decadi, perché c’è ancora l’opposizione di Saturno. E quindi massima attenzione va posta nelle relazioni, specie con colleghi e superiori. Inoltre evitate di chiudervi nella abitudini, non siate troppo conservatori e rigidi, cercate di aprirvi all’autoanalisi anche in direzioni nuove. Voto: 6,5.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo 2017 Bilancia di Marco Pesatori

Attivi ed eleganti, i nati sotto il segno della Bilancia raramente sono in equilibrio assoluto. Edè proprio in una simmetricia non perfetta che è racchiuso il segreto della vita. La vita può essere caos, disordine, slancio e non è giusto governarla con rigore intransigente. Voi date tutto in amore, ma ricordatevi che dare tutto può togleire all’altro la possibilità di costruire. Voi comunque siete la bellezza, l’eleganza, il trionfo di un’etica che unisce sempre la forma alla sostanza.

Ma come sarà l’anno nuovo per i nati nella prima decade? Non troverete un amore meraviglioso (almeno secondo l’oroscopo generale) ma vivrete in un equilibrio che può essere fruttuoso per mantenere un passo regolare, per accompagnare una lenta crescita dei risultati e un progressivo miglioramneto della qualità del vissuto quotidiano. Voto: 7,5.

Per i nati nella seconda decade c’è una notizia clamorosa: l’opposizione di Urano è alle spalle. La vita torna a rimettersi in moto, le cose sembrano essere meno faticose, il quotidiano esce da quella paralisi che aveva bloccato tantissimi dei nati in questo periodo dell’anno. Voto: 7,5.

La terza decade vede una forte dialettica tra l’opposizione di Urano e il sestile favorevole di Saturno. Comunque dovete considerare che, quando è il momento di decidere, dovete decidere, altrimenti saranno gli eventi oggettivi a scegliere per voi. Grazie a Saturno riuscirete a dominare i pericoli, dovuti a nervosismo e distrazione, portati da Urano. Voto: 7.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo 2017 Scorpione di Marco Pesatori 

L’acqua che dà significato al carattere di questo segno è quella delle paludi, degli stagni notturni, dei laghi misteriosi e oscuri che si aprono all’improvviso in mezzo alla foresta. Qualcuno vi teme, aderendo al luogo comune che vi connette con tutto ciò che è infernale, ma molti sono incantati e attratti da voi, perché –  al contrario – possedete la stessa pulsazione del divino.b Siete la grande energia che si sprigiona dando vita all’universo intero.

Ma come andrà il 2017 per la prima decade dello Scorpione? Si parte bene perché – per tutto l’anno – nel vostro segno non c’è un solo transito contrario. Potete affrontare il nuovo anno con la massima fiducia, magari dopo aver confermato la qualità inimitabile di quella vostra intelligenza profonda in grado di unirsi anche a straordinarie intuizioni. Voto: 8.

Per i nati nella seconda decade va ancora meglio. Hanno infatti dalla loro parte due pianeti importanti come Plutone e Nettuno, che incidono sulle prospettive a lungo termine. È chiaro che nel 2017 cambiamenti, trasformazioni, decisioni anche radicali sono tutti destinati a migliorare le cose. Voto: 8,5.

Anche per la terza decade non ci sono transiti negativi. Comunque in questa come in altre occasioni va considerata una lettura attenta del tema personale. In generale gli Scorpioni nati in questo periodo saranno più pragmatici e realisti del solito, con una minor tendenza a bloccarsi nelle riflessioni estenuanti e paralizzanti. Voto: 7,5

 

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Sagittario Branko 2017

Vi piace trasmettere tutta la vostra carica idealistica e la vostra visione delle cose. Amate dispensare amore caldo e avvolgentie ovunque vi trovate. Voi non girate mai con un assurdo punto di domanda stampato sulla fronte. Conoscete la vita perché non vi tirate indietro. Sempre al galoppo. Negli spazi infiniti, come in un’avventura senza fine.

Ma come sarà il 2017 per i Sagittario nati nella prima decade? Fra il 2010 e il 2015 qualcuno gli ha messo le briglie, ma ora avete saltato la staccionata. Quest’anno sentirete ancora una grandissima forza reale, non avrete paura di nulla e affronterete ogni ostacolo senza tentennamenti. La vita torna a essere avventura. Voto: 7,5.

Anche per la seconda decade si prospetta un anno positivo. C’è Giove che amplifica le passioni e gli entusiasmi, anche se rende un pochino ingenui. I nati in questo periodo tornano ad avere una gran voglia di tuffarsi nella vita, senza i labirinti pesanti e soffocanti in cui Saturno vi aveva costretti per molti mesi. Voto: 7,5.

Tempi interessanti anche per i nati nella terza decade. Si incrociano due transiti: da una parte un Urano clamoroso e rivoluzionario, che vuole lanciarsi in nuove avventure. Dall’altra Saturno che invita a ponderare meglio ogni cosa. Ma – se volete davvero l’innovazione – anche se nell’aria ci sono segnali di grande trasformazione, sarà meglio non buttarsi alla cieca segendo l’istinto del momento. Se saprete fare tutto bene, ci sarà un buon risultato. Voto: 7,5.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo 2017 Capricorno di Marco Pesatori

Straordinari lavoratori, i nati sotto questo segno in amore non si lasciano andare con leggerezza. Anche nei sentimenti esprimono uno stile che preferisce un progetto al flirt vuoto e passeggero. La vostra mente è silenziosa, i pensieri si formano lentamente, con chiarezza. Non nascono nell’improvvisazione e non si nutrono di luoghi comuni.

Come sarà il 2017 per i nati nella prima decade? Quest’anno i nati in questo periodo saranno più creativi e più geniali del solito e questo si rivelerà utilissimo in tutti i contesti professionali e dal punto di vista comunicativo. Anche se sarete più selettivi nelle conoscenze, le scelte che farete si riveleranno davvero di qualità. Le scelte sentimentali non vi porteranno a dolorosi attaccamenti o a insofferenze d’amore. Voto: 7,5.

I Capricorno nati nella seconda decade da aprile ad agosto dovranno tener conto della quadratura di Giove, ma la posizione dei pianeti lenti – Plutone e Nettuno – e l’arrivo nella fase finale dell’anno di un Giove molto positivo fanno dare all’anno una valutazione superiore alla media. La strada che avrete intrapreso è perfetta, le prsospettive progettuali e la visione dei tempi lunghi sono rassicurante. Voto: 7.

Più problemi per i nati della terza decade. C’è nell’aria infatti un’inquietudine che toccherà l’ambito psicologico. Sul,piano pratico il consiglio è di rimanere con i piedi per terra, pronti anche ad affrontare fasi di rallentamento, di dubbio, di incertezza su determinate decisioni da perendere. Occhio ale distrazioni: rispetto al solito potreste essere più svagati, nervosi e imprecisi.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

Oroscopo 2017 Acquario di Marco Pesatori

Leggeri come il vento, non vi fermate più di tanto nello stesso posto. Siete quelli che trasformano le situazioni portando qualcosa che nessuno aveva messo in preventivo. Anche in amore adorate l’aria della libertà. Sempre rispettando gli spazi altrui e esigendo che nessuno invade i vostri.

Ma come sarà l’anno per i nati nella prima decade? Non sono previsti contrasti o gravi contraddizioni. E questo consente uno sviluppo personale e psicologico positivo. L’assenza di transiti contrari vi permetterà di dedicarvi al miglioramento della vostra situazione attuale, ma anche di accelerare nel personale lavoro evolutivo. Voto: 7,5.

Gli ultimi due anni, per i nati nella seconda decade, sono stati decisamente positivi. Avete recuperato dopo il faticosissimo biennio 2013-2014. Per i nati in questo periodo arriva un 2017 gioviale, anche con la possibilità di piccoli aiuti della fortuna, improvvisi successi, una vita sentimentale più appagante. Voto: 7,5.

Per nati nella terza decade il risultato è eccezionale. Nonostante il vostro carattere anticonformista, sarà difficile concludere il 2017 con un bilancio in pareggio o addirittura negativo. Il vostro è un anno raro e davvero eccellente, assolutamente da sfruttare lanciandosi in iniziative nuove con massima decisione e corggio, senza stare troppo a riflettere. Voto: 9.

Video oroscopo 2016 Branko

 

Oroscopo 2017  Pesci di Marco Pesatori

Voi siete il segno che dà la cnsapevolezza che la Terra non è separata dal resto del cosmo. E la vostra natura cosmica, stellare, fuori da ogni luogo comune nessuno la può limitare alla banalità di un day by day che smarrisce il senso più ampio dell’esistere. Non dimenticate che senza di voi il momdo e la vita stessa sarebbero banali, privi di note straordinarie, privi di musica e di cuore.

Come sarà il 2017 per la prima decade dei Pesci? Negli ultimi due o tre anni Saturno e poi un isterico Marte vi avevano messo alle corde. Adesso in teoria potete stare più tranquilli. Fate in modo di metetre bene a fuoco i vostri obbiettivi, evitando i due grossi rischi dell’improvvisazione e della troppa emotività. Sarete meno instabili e mutevoli, le vostre intuizioni si riveleranno più credibili e anche l’intelligenza sarà più pronta e precisa nel cogliere i segni della realtà. Voto: 7,5.

Va meglio ancora per i nati della seconda decade. Il fatto che il famoso Saturno contro è terminato meriterebbe da solo un brindisi. È una liberazione che rende possibile un’immediata rinascita, specialmente per chi ha fatto tesoro della lezione del pianeta della crisi e dell’autocritica. Plutone e Nettuno vi accompagnano, di pari passo, a novità significative e felici, anche sul piano pratico e concreto.

Meno soddisfacenti le cose per i nati nella terza decade. Per loro c’è ancora perché c’è Saturno, che esige un comportamento umile, logico, metodico, costante, sempre equilibrato. Non è il caso, quindi, di disperarsi e farne una tragedia. Un comportamento giusto,troverà le risposte giuste. Voto: 6,5.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

  • Oroscopo email (Ricevi l'oroscopo direttamente sulla tua email gratis)

 

 

 

Commenti  

 
+1 #1 RE: Oroscopo 2017 di Marco Pesatorifabrizia 2017-02-17 10:44
richiesta oroscopo 2017
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 25 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner