Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco (prima e seconda parte)
Banner
Home Oroscopi 2015 Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco (prima e seconda parte)

Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco (prima e seconda parte)

Oroscopo 2013
Indice
Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco (prima e seconda parte)
Classifica oroscopo 2013 - seconda parte dell'anno

Classifica dei segni dello zodiaco secondo l'oroscopo 2013

Ecco la classifica secondo l'oroscopo 2013 per la prima parte del 2013. Oppure passa alla classifica per la seconda parte del 2013.

Anche quest'anno, infatti, vedrà lo spostamento di un pianeta molto importante per l'oroscopo dell'anno, cioè Giove che, a metà anno, passerà dal segno dei Gemelli al Cancro, stravolgendo tutta la classifica generale.

 

Classifica

Prima parte del 2013

Oroscopo 2013

Favorito da  Saturno

Bilancia

Bilancia

Giove in Gemelli in trigono e Saturno in Scorpione non ostile; per alcuni, nati vicino allo Scorpione è ancora vicino.

Purtroppo, nella seconda parte dell'anno le cose cambieranno e verranno persi diversi posti in classifica, ma questo dovrà essere uno stimolo a fare di più, a cercare il massimo in questa prima parte dell'anno.

Favorito da Giove

GemelliGemelli

Giove in Gemelli in congiunzione (positivo) favorirà per tutta la prima parte dell'anno i nati nel segno dei Gemelli. Soprattutto chi, nello scorso 2012, non ne aveva ancora visto i benefici.

Favorito da Giove e da Saturno (Saturno a ottobre 2012 diventa positivo)

Scorpione

Scorpione

Nel corso del 2012, lo Scorpione ha rimontato diverse posizioni nella classifica dell'oroscopo.

In effetti, già da ottobre 2012 è in alto in classifica, ma il meglio deve ancora venire.

Nella seconda parte dell'anno arriverà alla vetta.

Favorito da Saturno

Cancro

Cancro

Dopo un 2012 con Saturno contro, l'arrivo di Saturno in Scorpione vi porta in alto in classifica, ma, nel corso dell'anno, salirete ancora.

Favorito da Saturno

capricorno

Capricorno

Come il vostro segno opposto Cancro, il 2012 vi ha fatto faticare parecchio. Ora arriva il premio con l'aiuto di Saturno.

La seconda parte dell'anno, in calo, vi vedrà scendere di qualche gradino nella classifica. Provatele tutte ora, è il momento buono. Portatevi avanti.

Favorito da Giove

Ariete

Ariete

Dopo un 2012 a corrente alternata (da un lato favoriti da Giove, dall'altro sfavoriti da Saturno), il 2013 inizia con il piede giusto. Peccato solo perché non durerà a lungo. A giugno 2013, si ripartirà con un'altra prova, scendendo qualche scalino della classifica.

Favorito da Saturno, ma sfavorito da Giove (fino a giugno 2013)

Pesci

Pesci

Saturno vi dona il successo, ma Giove, che di solito è vostro alleato, vi mette qualche paletto. Per realizzare i vostri sogni dovrete aspettare la seconda parte dell'anno, con l'uscita di Giove dai Gemelli (in quadratura ai Pesci) e l'ingresso di Giove in Cancro (in trigono). Da una camera di lusso alle stelle.

Parzialmente favorito da Saturno, ma sfavorito da Giove

vergine

Vergine


Prima di un ottimo 2013, vi occorre ancora un po' di preparazione. Solo qualche mese di attesa vi separa da un momento forse senza precedenti. Nella seconda parte dell'anno balzerete ai vertici della classifica!

Quadratura di Saturno, ma sestile di GioveLeoneLeone


Stallo. Per un Leone, una vera sofferenza. Saturno ancora contrario rende tutto poco chiaro. Per fortuna che Giove c'è. Evitate troppi sforzi e contate più sulla fortuna.

10°

Sfavorito da Saturno ma favorito da Giove

acquarioAcquario

 

Giove in Gemelli fino a giugno 2013 metterà le pezze ad un anno tutto sommato faticoso.

La quadratura di Saturno vi tiene imprigionati nell'acqua, ma voi siete esseri puri e liberi di aria e vorreste volare.

Perché così in basso in classifica? Perché l'Acquario è Saturno dipendente...

 

11°

Sfavorito da Saturno

Toro

Toro

Prima parte del 2013 difficile con Saturno che si avvicina al cuore dello Scorpione nel mese di gennaio 2013. Tutto gira lentamente. Keep control. La situazione migliorerà, di molto, nel corso dell'anno, quando a giugno, il ritorno di Giove a vostro favore vi porterà in su nella classifica dell'oroscopo.

12°

Parzialmente favorito da Saturno, ma sfavorito dall'opposizione di Giove

Sagittario

Sagittario

Ultimo in classifica. Come nella seconda parte del 2012, continua il trend negativo per il Sagittario.

Questo segno è Giove dipendente e, fino a giugno 2013, Giove si troverà nel segno dei Gemelli in opposizione al Sagittario.

Difficoltà in amore e nella vita di coppia.

Dopo giugno, arriverà qualche miglioramento.

 

Passa a:

 

 

 



 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Venerdi, 29 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner