Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco
Banner
Home Oroscopo 2016

Oroscopo 2016

Oroscopo 2013: la classifica dei segni dello zodiaco

Oroscopo 2013

Classifica dei segni dello zodiaco secondo l'oroscopo 2013

Ecco la classifica dell'anno 2013 realizzata dai nostri esperti sulla base della posizione dei pianeti più influenti nell'oroscopo dell'anno: Giove e Saturno.

Poiché la situazione astrale presenta delle divergenze tra la prima e la seconda parte del 2013, abbiamo preparato tre classifiche.

Continuando a leggere troverai la classifica, secondo l'oroscopo 2013, in generale.

Tieni però presente, che, nel corso dell'anno, a causa di importanti transiti le energie in gioco cambieranno: alcuni segni retrocederanno nella classifica, altri saliranno.

Oppure passa alla classifica, secondo l'oroscopo 2013, divisa a seconda del periodo dell'anno:

 

Classifica

Oroscopo

Favorito da Saturno e da Giove (dopo giugno 2013)

Scorpione

Scorpione

Per tutto il 2013, Saturno si troverà in Scorpione, in congiunzione con i nati in questo segno. Saturno presiede il tempo. E' il momento di preparare la vostra scalata verso il successo che si realizzerà nel corso dell'anno. Eccezione: fanno eccezione i nati negli ultimi giorni del segno (ultima decade) che è rimandata al prossimo anno: vedrà i favori di Saturno in Scorpione e di Giove in Cancro nel 2014.

Favorito da Saturno e da Giove dopo giugno 2013

Cancro

Cancro

Saturno in Scorpione e Giove in Cancro vi faranno passare un anno che, anche se non sarà indimenticabile, permetterà di recuperare terreno a chi ha faticato negli ultimi anni prima con giove e poi con Saturno contro. Al tempo stesso, chi è alla ricerca di un amore o di un lavoro, molto probabilmente riuscirà finalmente a coronare il suo sogno. Momento positivo anche per l'intesa sentimentale.

Favorito da Saturno e da Giove dopo giugno 2013. Sfavorito da Giove nella prima parte del 2013

Pesci

Pesci

Dopo una prima parte dell'anno non al top, da giugno 2013 recupererete il tempo perduto. Il doppio trigono di Saturno in Scorpione e di Giove in Cancro vi permetterà di realizzare qualunque vostro sogno. Dopo tremila contrattempi, finalmente la fortuna vi bacia.

Favorito da Saturno nella prima parte e da Giove nella seconda parte del 2013

Pesci

Vergine

Dopo un sufficiente 2012 i Vergine devono affrontare ancora una prova. Questa prova, che consiste nella quadratura di Giove, in Gemelli fino a giugno 2013, sarà l'ultima. Dopo di essa, infatti, ci sarà un balzo in avanti per tutti i nati nel segno della Vergine (esclusi i nati nella terza decade che vedranno molti di questi frutti soltanto nel 2014).

Favorito da Giove

Gemelli

Gemelli

Gemelli ancora in alto nella classifica dell'oroscopo dell'anno, anche se, rispetto al 2012, perdono il podio.

Prima parte dell'anno fortunata.

Favorito da Saturno

Capricorno

Capricorno

Dalle stalle alle stelle, se negli anni passati (2011, 2012) Saturno vi è stato contro, ora, l'astro più importante per il vostro segno è con voi e tutto sembra meno faticoso.

7°

Inizialmente favoriti da Giove, ma poi sfavoriti da Giove.

Bilancia

Bilancia

Dai primi posti della classifica, alla zona centrale. Complice Saturno, che non vi dà più l'energia giusta per prendere la situazione in pugno. Prima parte dell'anno fortunata, seconda parte del 2013 in calo.

Favorito da Giove e poi sfavorito da Giove

Ariete

Ariete

Dopo aver affrontato l'opposizione di Saturno, nel corso degli ultimi due anni, tutto vi sembrerà più facile, ma vi aspetta ancora una prova. La prima parte dell'anno si presenta positiva grazie al passaggio di Giove in Gemelli in sestile al segno Ariete, ma la situazione peggiora dopo giugno (escluso Ariete terza decade che merità un posto a metà della classifica), con l'arrivo di Giove in Cancro.

Sfavoriti da Saturno, ma favoriti da Giove nella seconda parte.

Toro

Toro


Un periodo di purgatorio per il Toro. Anche se siete stati diligenti, anche sei vi impegnate sempre, Saturno, vi complica la vita. Prima parte dell'anno pesante, con un miglioramento (decade permettendo), nella seconda parte, grazie all'arrivo di Giove in Cancro (in aspetto positivo ai Toro di aprile e dei primi giorni di maggio).

10°

Opposizione di Giove

Sagittario

Sagittario

Un momento di stop. Il periodo di defaiance continua. L'opposizione di Giove durerà fino a giugno 2013, ma Giove in Cancro è in quinconce al Sagittario.

11°

Quadratura di Saturno, ma favore di Giove nella prima parte dell'anno

Leone

Leone

Non è un momento ideale, quello che il Leone deve affrontare nel 2013. A giugno 2013 cesserà un breve periodo di fortuna (Giove in Gemelli è in sestile al Leone), mentre la quadratura di Saturno potrebbe stringersi maggiormente.

Talvolta anche i re sono costretti a volare basso.

12°

Quadratura di Saturno, ma favore di Giove nella prima parte dell'anno

Acquario

Acquario

Acquario ultimo classificato, ma non sarà un anno da buttar via. Voi amate quando il tempo scorre velocemente, ma questo sarà un anno lento, dominato da Saturno (astro del tempo) bloccato in una palude, nel segno d'acqua dello Scorpione in quadratura (seconda parte dell'anno in vistoso calo energetico).

 

Non sei soddisfatto del tuo posto in classifica?

Controlla nel tuo tema natale in quali segni si trovavano Giove e Saturno al momento della tua nascita.

Potrai fare una media tra il tuo posto in classifica e quello dei segni in cui si trovano questi due importanti pianeti che regolano l'oroscopo dell'anno!

 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Venerdi, 26 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner