Oroscopo Vergine 2018
Dopo le difficoltà e le lacrime dell’anno passato finalmente tirerete un bel meritato respiro di sollievo perché le cose che si metteranno decisamente al meglio per voi.
La comunicazione, i viaggi, i contatti sono favoriti fino a novembre ed è probabile che sarete presi da mille cose, ma quello che per voi davvero conterà sarà l’amore, quello vero.
Sin da febbraio sono possibili nuove opportunità professionali che vi garantiscano un lavoro meglio retribuito o più adatto alle vostre competenze e alle vostre inclinazioni, sia che queste siano più concrete (come si addice al vostro segno) o più sofisticate ed intellettualizzanti.
Se avete in mente di scrivere un libro, un blog, o di continuare gli studi questo è il momento giusto, cavalcate l’onda.
La situazione finanziaria tenderà a stabilizzarsi, anche se per adesso non continuativamente.
Evitate rischi e speculazioni soprattutto durante la primavera e l’estate, ma meglio tenere la spesa sotto controllo per tutto l’anno.
La salute e la forma sono buone, considerato anche che difficilmente vi ammalate visto che vi ritenete (e spessissimo lo siete per davvero) insostituibili.
Qualche attenzione in più le prime due settimane di agosto.
Voto: 4/5
Oroscopo a cura di Margherita
Leggi anche gli altri oroscopi 2018 segno per segno

Leggi anche Oroscopo 2018 in generale
|