Pesci, moda e abbigliamento
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci, moda e abbigliamento

Pesci, moda e abbigliamento

Pesci

T-shirt PesciLe persone nate nel segno dei Pesci, appartengono all'elemento acqua che è associato al mondo dei sentimenti. Per questo motivo, spesso i nati sotto il segno dei Pesci sono considerati dei romantici sognatori.

Pesci, è però segno dominato dal pianeta Giove, astro che simboleggia i re dell'Olimpo e che, oltre ad una dimensione filosofica, peraltro "annacquata" dalla presenza di Nettuno, anche esso in domicilio in Pesci, manifesta, anche nel campo della moda, il suo lato materiale.

Pesci è inoltre segno mobile, cioè di fine stagione, che si trova quindi tra una stagione all'altra. In questo caso, inoltre, Pesci si trova alla fine dello zodiaco e quindi simboleggia la conclusione dell'intero ciclo, contenendo tutti gli altri segni.

Si tratta, infatti, di quello che potrebbe essere il segno più complesso e sofisticato dello zodiaco. Per questo motivo, infatti, molto spesso si dice che i nati nel segno dei Pesci siano indecifrabili, o comunque difficile da capire e in taluni casi commettano vere e proprie "follie".

Per esempio, la romantica Pesci che si è appena emozionata per un fiore di campo, potrebbe decidere di spendere un capitale per acquistare l'ultimo paio di scarpe di Sergio Rossi.

Allo stesso modo capita spesso di vedere uomini appartenenti al segno dei Pesci con capi di abbigliamento costosi e molto ricercati.T-shirt donna Pesci

Pesci è un segno che potrebbe indicare tutto ed il contrario di tutto, con una costante: difficilmente un pesci amerà sentirsi "fuor d'acqua".

Ecco che allora, la donna Pesci, potrebbe decidere di cambiare abito all'ultimo momento, o passare intere ore per scegliere la migliore combinazione.La sua necessità, sarebbe quella di avere un guardaroba per ogni occasione.

Non è un guardaroba semplice, infatti quello di questa donna che volendosi trovare sempre perfetta per l'occasione giusta e nutrendo una incredibile varietà di interessi, direzionerà i suoi acquisti e lo shopping per restare aperta ad ogni possibilità.

Non diversamente da lei, spesso sarà così anche per l'uomo Pesci.

I colori che astrologicamente possono essere associati a questo segno sono il blu e l'azzurro, che ricordano l'elemento acqua.

Se appartieni al segno Pesci qui puoi votare il tuo colore preferito.

Esempi di Pesci nella moda

Appartengono a questo segno gli stilisti Alexander McQueen (17 Marzo 1969) fashion designer inglese e Franco Moschino (Abbiategrasso, 27 febbraio 1950), fondatore della casa di moda Moschino Couture. Anche Kenzo (27 febbraio 1939) appartiene al segno dei Pesci

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Pesci

Entra nel Pesci Shop

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 22 maggio 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner