Pesci, moda e abbigliamento
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci, moda e abbigliamento

Pesci, moda e abbigliamento

Pesci

T-shirt PesciLe persone nate nel segno dei Pesci, appartengono all'elemento acqua che è associato al mondo dei sentimenti. Per questo motivo, spesso i nati sotto il segno dei Pesci sono considerati dei romantici sognatori.

Pesci, è però segno dominato dal pianeta Giove, astro che simboleggia i re dell'Olimpo e che, oltre ad una dimensione filosofica, peraltro "annacquata" dalla presenza di Nettuno, anche esso in domicilio in Pesci, manifesta, anche nel campo della moda, il suo lato materiale.

Pesci è inoltre segno mobile, cioè di fine stagione, che si trova quindi tra una stagione all'altra. In questo caso, inoltre, Pesci si trova alla fine dello zodiaco e quindi simboleggia la conclusione dell'intero ciclo, contenendo tutti gli altri segni.

Si tratta, infatti, di quello che potrebbe essere il segno più complesso e sofisticato dello zodiaco. Per questo motivo, infatti, molto spesso si dice che i nati nel segno dei Pesci siano indecifrabili, o comunque difficile da capire e in taluni casi commettano vere e proprie "follie".

Per esempio, la romantica Pesci che si è appena emozionata per un fiore di campo, potrebbe decidere di spendere un capitale per acquistare l'ultimo paio di scarpe di Sergio Rossi.

Allo stesso modo capita spesso di vedere uomini appartenenti al segno dei Pesci con capi di abbigliamento costosi e molto ricercati.T-shirt donna Pesci

Pesci è un segno che potrebbe indicare tutto ed il contrario di tutto, con una costante: difficilmente un pesci amerà sentirsi "fuor d'acqua".

Ecco che allora, la donna Pesci, potrebbe decidere di cambiare abito all'ultimo momento, o passare intere ore per scegliere la migliore combinazione.La sua necessità, sarebbe quella di avere un guardaroba per ogni occasione.

Non è un guardaroba semplice, infatti quello di questa donna che volendosi trovare sempre perfetta per l'occasione giusta e nutrendo una incredibile varietà di interessi, direzionerà i suoi acquisti e lo shopping per restare aperta ad ogni possibilità.

Non diversamente da lei, spesso sarà così anche per l'uomo Pesci.

I colori che astrologicamente possono essere associati a questo segno sono il blu e l'azzurro, che ricordano l'elemento acqua.

Se appartieni al segno Pesci qui puoi votare il tuo colore preferito.

Esempi di Pesci nella moda

Appartengono a questo segno gli stilisti Alexander McQueen (17 Marzo 1969) fashion designer inglese e Franco Moschino (Abbiategrasso, 27 febbraio 1950), fondatore della casa di moda Moschino Couture. Anche Kenzo (27 febbraio 1939) appartiene al segno dei Pesci

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Pesci

Entra nel Pesci Shop

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 25 marzo 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner