The secret: la legge di attrazione
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Il segreto del potere dei Pesci e la legge di attrazione

Il segreto del potere dei Pesci e la legge di attrazione

Pesci

galassia-pesciUno dei più grandi scienziati di tutti i tempi, Albert Einstein, nato sotto il segno dei Pesci, ha affermato di essere arrivato dove è arrivato grazie alla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali.

Di cosa si tratta?

Diciamolo in modo semplice: la nostra corteccia cerebrale ha due parti che rappresentano simbolicamente un modello di "coppia di opposti" che interagiscono tra loro.

Un emisfero si preoccupa del mondo conscio (razionale) e uno di quello inconscio.

Quando si sincronizzano è fatta.

Saper sincronizzare i nostri due emisferi ci permette di far convivere due nostri modi di essere e di aumentare le nostre capacità razionali esponenzialmente sfruttando la potenza del proprio inconscio.

E chi meglio dei Pesci, segno doppio, può riuscire a conciliare inconscio e ragione?

I Pesci sono riflessivi e silenziosi (Mercurio, l'astro della comunicazione in Pesci è in esilio), ma nel frattempo apprendono continuamente.

THE SECRET- LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Rhonda Byrne (nata il 12 marzo 1951 nel segno dei Pesci) è una scrittrice australiana nota in tutto il mondo per il libro The Secret (Il segreto) e per il suo seguito The Power (Il potere).

E' diventata la produttrice televisiva e cinematografica del film tratto dal suo libro, The Secret, che ha venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo (sino alla primavera del 2010) [1].

A Febbraio 2011 è uscito il seguito di The Secret, intitolato The Power (il potere).

I suoi libri, così come il film, hanno come protagonisti personaggi che, grazie al "Segreto", hanno superato problemi enormi fino ad arrivare ai "miracoli".

Qual è questo “segreto”?

Un’idea semplice alla base della quale c’è un unico principio: il desiderio è potere… di attrarre a sé tutto quello che si vuole.

Non basta sapere ciò che si vuole e visualizzarlo.

Quello che conta, spiega Rhonda Byrne, è l’emozione connessa a quel desiderio.

Quando desideri qualcosa devi sentirti come se già l’avessi ottenuta, sentire la gioia, la soddisfazione e un senso di profonda gratitudine per ciò che hai ricevuto.

Ora, sappiamo che Rhonda Byrne è Pesci, terzo segno d’acqua, ultimo dei dodici segni zodiacali, quello che chiude il cerchio.

Il mondo che abbiamo creato
è il prodotto del nostro pensiero
e dunque non può cambiare
se prima non modifichiamo
il nostro modo di pensare.

Albert Einstein (Pesci)

Il segno dove tutto finisce e tutto ha inizio

In un’ottica evolutiva dell’astrologia dei dodici segni, i Pesci sono il punto di massima evoluzione, che si esprime quindi con l’elemento acqua.

L’acqua simboleggia i sentimenti e le emozioni.

I Pesci nascono nel passaggio dal buio dell’inverno alla luce della primavera… dalla morte della natura alla rinascita della vita.

Un momento magico…

Pianeta dominante dei pesci è il grande Giove, associato alla prosperità, alla buona sorte ed alla conoscenza. Secondariamente anche Venere, astro benefico che nel segno dei Pesci si esalta; e, infine, Nettuno, pianeta lontano e misterioso che domina il mondo legato alle illusioni e ai sogni.

Ancora una volta tutto torna nell’armonia del disegno astrologico.

I Pesci sono fortunati e, quando sono ambiziosi, raggiungono spesso posizioni di potere (pensiamo a personaggi Pesci come Mario Monti o Rupert Murdoch) e lo sanno mantenere e consolidare (pensiamo a Gianni Agnelli, Pesci).

Se non sono ambiziosi, invece, non raggiungono posizioni di dominio perché non gli interessa, ma ugualmente mantengono un certo potere ed un certo charme sugli altri.

Ma qual è il loro potere?

Quello delle emozioni.

Il vero segreto per realizzare un sogno è seguirle, anzi farsi guidare da loro….

Permettere alla nostra parte razionale di lasciarsi guidare da quella inconscia lasciandola scorrere anzichè tentando di dominarla con freni razionali e vane ragioni che non possono essere ascoltate dal potente motore del desiderio.

E’ questo dunque il segreto di Rhonda Byrne e quello di molti Pesci che raggiungono e mantengono il successo.

Per lei ha funzionato sicuramente….

"Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà."

A. Einstein (Pesci)

 

[1] The Secret

Tags:
 

Commenti  

 
+4 #1 RE: Il segreto del potere dei Pesci e la legge di attrazioneAnna71 2012-05-29 17:25
bellissima e originale questa descrizione dei pesci .. voglio vedere il film del segreto
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner