Oroscopo 2014 Pesci
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Oroscopo 2014 Pesci

Oroscopo 2014 Pesci

Pesci

oroscopo pesci 2014

Oroscopo Pesci 2014

Che dicono le stelle per i Pesci nel 2014?

Un inizio spettacolare, l'era dell'oro, e poi un calo in estate.

Il 2014 si presenta come una continuazione del 2013 in cui i due astri lenti più importanti per l'oroscopo dell'anno (Giove e Saturno) si trovano entrambi in un segno di acqua (Cancro e Scorpione) e si presentano in armonia con i nati nel segno dei Pesci (a seconda della decade di nascita).

Se però il 2013 è stato l'anno dei nati nella prima decade e nella prima parte della seconda decade, i Pesci nati a marzo non hanno ancora goduto pienamente dei grandi favori offerti dai due grandi astri.

Giove, tra l'altro, è un astro particolarmente incisivo nell'oroscopo dei Pesci, in quanto trova domicilio proprio in questo segno.

Tuttavia, la grande fortuna di Giove cesserà proprio nel 2014 quando, a luglio, l'astro dell'abbondanza si trasferirà nel segno del Leone (segno di fuoco che non è in particolare contrasto con il segno dei Pesci, ma nemmeno in armonia).

Anche Saturno, astro fondamentale nell'oroscopo del lavoro, cambierà aspetto (e da trigono passerà in quadratura), ma solo a fine dicembre 2014. Ovviamente, la prima decade risentirà gli effetti del cambiamento di Saturno prima (come vedremo meglio).

Un anno quindi per trarre il massimo profitto, un anno per acquisire o monetizzare, un anno per fare carriera, un anno per far nascere o consolidare una storia importante, un anno in cui non c'è da perdere tempo ed occorre darsi da fare.

O meglio, mezzo anno, perché come detto, dopo l'estate ci sarà un calo. Non di peso, però. In estate saranno da evitare gli eccessi alimentari.

Fine 2014 in calo sul settore lavorativo. Dateci dentro fino alla fine e la spunterete in tutti i campi.

Come anticipato, a seconda della decade di nascita e del proprio tema natale, il 2014 presenterà numerose differenze, vediamo quali:

 

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 20 febbraio al 1 marzo)

I Pesci nati a febbraio saranno i meno favoriti dall'oroscopo dell'anno. Saranno i primi a veder cessare, poco dopo il compleanno, l'aspetto positivo di Giove in Cancro (segno in cui si esalta). Al tempo stesso, a fine anno, saranno i primi a vedere, specie nel settore lavorativo, la quadratura di Saturno in arrivo nel Sagittario.

 

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 2 marzo al 10 marzo)

Anno spettacolare a metà. Cercate di trarre il massimo profitto ora, dopo vi riposerete. Date il massimo e predisponete sin d'ora un'estate al massimo del relax. Tutto ciò che avvierete nella prima parte del 2014 sarà fortunato e durevole (tema natale permettendo).

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)

I nati nella terza decade sono senza dubbio i più avvantaggiati dall'oroscopo 2014. Saranno quelli che godranno della presenza di Giove in Cancro, ma anche quelli che per tutto il 2014 saranno aiutati da Saturno, nel settore professionale, ma anche, nei mesi in cui ci sarà Venere a favore, per iniziare o consolidare tutto ciò che avrà lunga durata.

 

Anche il tema di nascita può portare significative differenze nell'oroscopo.

Oroscopo 2014 Pesci e tema natale

L'oroscopo dei nati nel segno Pesci cambia anche in base al tema di nascita (disposizione dei pianeti al momento della nascita). Ecco come:

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti i Pesci che hanno Giove in Toro e Saturno in Capricorno.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario.

 

Oroscopo 2014 Pesci mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Pesci

Oroscopo di febbraio Pesci

Oroscopo di marzo Pesci

Oroscopo di aprile Pesci

Oroscopo di maggio Pesci

Oroscopo di giugno Pesci

Oroscopo di luglio Pesci

Oroscopo di agosto Pesci

Oroscopo di settembre Pesci

Oroscopo di ottobre Pesci

Oroscopo di novembre Pesci

Oroscopo di dicembre Pesci

 

Oroscopo 2014 Pesci personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Pesci amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Pesci e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Pesci), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno dei Pesci, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

 

Commenti  

 
0 #1 kathiana moncayokathiana mon 2014-12-01 06:26
Ciao vorrei resibere il oroscopo ogni giorno al mio correo gratzie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 19 gennaio 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner