Oroscopo 2015 Pesci
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Oroscopo 2015 Pesci

Oroscopo 2015 Pesci

Pesci

Oroscopo Pesci 2015

Oroscopo Pesci 2015

Come sarà il 2015 per i nati nel segno dei Pesci?

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno, per avere un minimo di attendibilità, deve necessariamente distinguere tra le tre decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del segno Pesci in base alla vostra decade ed ulteriori importanti personalizzazioni in base al tema natale personale.

Che dicono le stelle per i Pesci nel 2015?

Purtroppo il 2015, non sarà l'anno dei Pesci, ma anticipiamo subito che i nati nella terza decade faranno eccezione.

Dopo un inizio difficile, segnato dall'arrivo di Saturno in Sagittario, in quadratura, che produce rallentamenti e difficoltà in tutti i settori, specie in quello lavorativo, l'anno diventa ancora più impegnativo a causa dell'arrivo di Giove in Vergine, in opposizione.

L'inizio del 2015 quindi si presenta come una continuazione del 2014 in cui Giove, astro protettore dei Pesci, non è in aspetto favorevole (tra Giove in Leone ed il segno dei Pesci, nell'oroscopo, non intercorrono aspetti positivi), e con Saturno che rema contro.

Da agosto 2015 in poi le cose si complicano specie per i Pesci di prima e seconda decade che non dovranno affrontare "solo" l'aspetto negativo di Saturno in Sagittario, ma che vedranno Giove opposto!

Giove in Vergine nell'oroscopo: opposizione e quadratura

Giove, tra l'altro, è un astro particolarmente incisivo nell'oroscopo dei Pesci, in quanto trova domicilio proprio in questo segno.

Come anticipato anche Saturno, astro fondamentale nell'oroscopo del lavoro, ma che è importante per tutto ciò che attiene al tempo ed alla durata delle cose, per gran parte del 2015 si troverà in quadratura in Sagittario.

Saturno in Sagittario: opposizione e quadratura

Un'eccezione, per questo oroscopo, come vedremo, sarà rappresentata dalla terza decade dei Pesci che, dal mese di  giugno a quello di settembre potrà godere del ritorno di Saturno in Scorpione in trigono.

Fine 2015 in calo sul settore lavorativo. Dateci dentro fino alla fine e la spunterete in tutti i campi.

Come anticipato, a seconda della decade di nascita e del proprio tema natale, il 2015 presenterà numerose differenze, vediamo quali:

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 20 febbraio al 1 marzo)

Prima decade sotto torchio. Male non fare, paura non avere, dicevano gli antichi. Gli astri nel 2015 non vi saranno vicini, quindi non potrete affidarvi alla buona sorte ma dovrete fare tutto con le vostre forze. Fate senza aspettarvi nulla in cambio, consapevoli di possibili rallentamenti e di ritardi nelle questioni che vi stanno a cuore. Accettate questo momento e usatelo per dedicarvi a voi stessi.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 2 marzo al 10 marzo)

Come la prima decade, il 2015 non sarà un anno facile. Anche se non ci saranno maremoti, sono comunque prevedibili ritardi, inversioni di rotta e facili nervosismi. Evitate di irritarvi, ricordatevi che gli astri vi metteranno alla prova. Date il massimo.

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)

I nati nella terza decade sono senza dubbio i meno svantaggiati dall'oroscopo 2015. Non hanno ancora Saturno contro, anzi, per ben quattro mesi (da giugno a settembre) potranno godere ancora dell'aiuto di Saturno in trigono Scorpione.

In più, non vedranno l'opposizione di Giove, che nel 2015 influenzerà negativamente solo la prima e la seconda decade Pesci.

 

I Pesci favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Pesci che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti i Pesci che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti i Pesci che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

I Pesci sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.



Oroscopo 2015 Pesci mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Pesci

Oroscopo di febbraio Pesci

Oroscopo di marzo Pesci

Oroscopo di aprile Pesci

Oroscopo di maggio Pesci

Oroscopo di giugno Pesci

Oroscopo di luglio Pesci

Oroscopo di agosto Pesci

Oroscopo di settembre Pesci

Oroscopo di ottobre Pesci

Oroscopo di novembre Pesci

Oroscopo di dicembre Pesci

 

Oroscopo 2015 Pesci personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Pesci amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Pesci e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Pesci), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno dei Pesci, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Pesci personalizzato

 

 

Commenti  

 
-2 #1 oroscopo pesci 2015Angelita 2015-01-06 18:08
Grazie a tutti voi per questo oroscopo 2015 siete gli unici ad essere sinceri fino in fondo e vi ringrazia una pesci che preferisce sapere la verità invece di sentire parole piene di false speranze.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 29 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner