Oroscopo 2016 Pesci
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Oroscopo 2016 Pesci

Oroscopo 2016 Pesci

Pesci

oroscopo pesciOroscopo Pesci 2016

Come sarà il 2016 per i nati nel segno dei Pesci?

Il 2016 si preannuncia come un anno difficile per i nati nel segno Pesci.

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno, per avere un minimo di attendibilità, deve necessariamente distinguere tra le tre decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del segno Pesci in base alla vostra decade ed ulteriori importanti personalizzazioni in base al tema natale personale.

L'inizio del 2016 quindi si presenta come una continuazione del 2015 in cui Giove, astro protettore dei Pesci, non è in aspetto favorevolem, ma si trova al contrario in Vergine in opposizione.

Giove in Vergine nell'oroscopo: opposizione e quadratura

Giove, tra l'altro, è un astro particolarmente incisivo nell'oroscopo dei Pesci, in quanto trova domicilio proprio in questo segno.

In più, ci sarà da fronteggiare anche Saturno in Sagittario, in quadratura, che produce rallentamenti e difficoltà in tutti i settori, specie in quello lavorativo, l'anno diventa ancora più impegnativo a causa dell'arrivo di Giove in Vergine, in opposizione.

Saturno in Sagittario: opposizione e quadratura

Anche Saturno, astro fondamentale nell'oroscopo del lavoro, ma che è importante per tutto ciò che attiene al tempo ed alla durata delle cose, per gran parte del 2016 si troverà in quadratura in Sagittario.

I primi miglioramenti per il segno Pesci arrivano paradossalmente a settembre, mese della Vergine, con l'uscita di Giove dall'opposizione e l'ingresso in Bilancia (in aspetto neutro per i Pesci).

Come anticipato, a seconda della decade di nascita e del proprio tema natale, il 2016 presenterà numerose differenze, vediamo quali:

Oroscopo 2016 per la prima decade (nati dal 20 febbraio al 1 marzo)

La prima decade, tra tutte le tre decadi dei Pesci, sarà la favorita di questo oroscopo 2016: sarà la prima a superare l'opposizione di Giove e la quadratura di Saturno, avendole in parte già subite nel 2015.

Miglioramenti importanti durante e dopo l'estate con l'uscita di Giove dall'opposizione.

 

Oroscopo 2016 per la seconda decade (nati dal 2 marzo al 10 marzo)

Seconda decade sotto torchio. Anno 2016 faticosissimo fino a settembre. Migliora dopo l'estate.

 

Oroscopo 2016 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)

Anno difficile in tutti i settori. Necessità di cambiamento. Combattete la sfortuna con l'ottimismo. Sorridete e la vita vi sorriderà.

 

Oroscopo 2016 Pesci e tema natale

Pesci favoriti nel 2016

Nella prima parte dell'anno, saranno favoriti nel settore fortuna i Pesci che nel loro tema natale hanno Giove in un segno di terra o di acqua:

Toro, Vergine, Capricorno, Scorpione e Cancro, escluso Pesci (per cui Giove in Vergine sarà in opposizione).

Nel settore professionale saranno favoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Saturno in un segno di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.

Saranno inoltre favoriti nel lavoro i Pesci che hanno Saturno in Bilancia e Saturno in Acquario.

Nella seconda parte dell'anno, da settembre 2016, saranno favoriti nel settore fortuna i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) o in un segno di fuoco (Leone e Sagittario, escluso Ariete che vede Giove in Bilancia in opposizione).

Saranno quindi favoriti i Pesci che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Bilancia, Gemelli, Acquario, Leone e Sagittario.

Pesci sfavoriti nel 2016

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti nel settore fortuna i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Pesci (opposto a Giove in Vergine), Gemelli e Sagittario (in quadratura con Giove in Vergine della prima parte del 2016).

Nella seconda parte dell'anno, da settembre 2016, saranno sfavoriti nel settore fortuna i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Giove in Ariete, Cancro e Capricorno, quindi in opposizione o in quadratura a Giove in Bilancia della seconda parte del 2016.

Per tutto l'anno 2016, nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Pesci che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci in opposizione o in quadratura a Saturno in Sagittario del 2016.

 

Oroscopo 2016 Pesci mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2016, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Pesci

Oroscopo di febbraio Pesci

Oroscopo di marzo Pesci

Oroscopo di aprile Pesci

Oroscopo di maggio Pesci

Oroscopo di giugno Pesci

Oroscopo di luglio Pesci

Oroscopo di agosto Pesci

Oroscopo di settembre Pesci

Oroscopo di ottobre Pesci

Oroscopo di novembre Pesci

Oroscopo di dicembre Pesci

 

Oroscopo 2016 Pesci personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Pesci amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Pesci e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Pesci), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2016 dei nati nel segno dei Pesci, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

 

Commenti  

 
+3 #4 oroscopoemily 2016-01-16 02:56
vorrei oroscopo personalizato.grazie
Citazione
 
 
-2 #3 il mio oroscopogiusy 72 2016-01-01 04:41
vorrei l'oroscopo personalizzato se sarebbe possibile grazie
Citazione
 
 
0 #2 il mio oroscopogiusy 72 2016-01-01 04:40
paolo mi potresti fare il mio oroscopo personalizato se e si mi rispondi tramide i meil grazie e buon anno
Citazione
 
 
0 #1 il mio oroscopogiusy 72 2016-01-01 04:38
paolo ma io potrei avere il mio oroscopo persolizzato se e si mi rispondi tramide imail grazie e buon anno
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 25 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner