Pesci e salute
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci e salute

Pesci e salute

Pesci

La salute del segno Pesci

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Pesci e la salute in generale.

Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Pesci.

Secondo la tradizione astrologica, i Pesci sono associati ai piedi, che limitano il nostro corpo e sui quali ci poggiamo con tutto il nostro peso.

Pertanto, questa parte del nostro corpo dovrà essere particolarmente curata dai nativi, che potrebbero essere soggetti ad ogni tipo di disturbo relativo ai piedi: volta plantare fragile, calli, varici, infezioni microbiche, ferite, tagli, schegge.

Talvolta anche le gambe sono delicate e soggette a fratture dell’anca.

E’ opportuno tonificarle con la marcia e con il nuoto.

Altri disturbi che potrebbero interessare i nativi dei Pesci sono: cagionevolezza dell’apparato circolatorio e allergie, spesso di origine epatica, predisposizione a disturbi digestivi e intestinali dovuti principalmente a intossicazioni.

Il nativo dei Pesci ama la buona tavola ed è spesso molto goloso. Ciò provoca ingrassamento precoce, con cellulite e soprattutto alle anche.

E’ a volte un malato immaginario, portato ad attribuire eccessiva importanza ad ogni malessere.

A forza di preoccuparsi continuamente della sua salute, specie se l’ambiente e il periodo in cui si sta vivendo non sono dei migliori, si ritrova affetto da disturbi psichici ed ha la tendenza ad abusare di ogni tipo di medicine.

In realtà, il nativo dei Pesci gode di una costituzione robusta e di una vitalità a tutta prova e può vivere a lungo, a condizione di non pretendere troppo dalle proprie forze e dalla sua limitata resistenza.

Dovrebbe evitare i luoghi umidi e le acque stagnanti, mentre si trova bene in riva all’acqua, dove scorre un fiume o vicino al mare, che esercita su di lui un fascino straordinario, lo guarisce, ristora il suo organismo e gli fa ritrovare il sonno è il rimedio più efficace, il ricostituente più sicuro.

Dovrebbe inoltre praticare esercizio fisico, ginnastica, sport o yoga, e seguire una dieta sana, naturale e frugale.

A cura di Salvatore Santoro

 

  • In astrologia, i Pesci sono associati a i piedi. Giove il pianeta dominante del segno dei Pesci è associato a: fegato, le cosce, i piedi, la crescita, l'ipofisi.

 

 

alt Commenta: la salute del segno Pesci

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 28 settembre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner