Chi vincerà il campionato di calcio 2011/2012
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Campionato Chi vincerà il campionato di calcio 2011/2012

Oroscopo del calcio

Chi vincerà il campionato di calcio 2011/2012

Calcio - Pronostici campionato di calcio
Scritto da Gianluca Vagnato   
Venerdì 16 Settembre 2011 02:35

Squadre: campionato italiano di calcioLa nostra classifica provvisoria vede come favorito per il primo posto il detentore del titolo, il Milan, anche perché, per il momento, non vediamo rivali, soprattutto dopo che l'Inter si è privata del fuoriclasse camerunense Eto'o.

Milan

Sicuramente, il Leone Allegri non porterà fortuna, come l'anno precedente, alla squadra, trovandosi Giove (il pianeta della fortuna) in quadratura con il segno del mister.

Tuttavia, ci sarà uno straripante Zlatan Ibrahimovic, Bilancia, che, se l'anno scorso fu sfavorito dalla presenza di Giove in Ariete (opposto alla Bilancia), quest'anno potrà raggiungere il successo garantito da Saturno in Bilancia.


Quest'anno saranno, inoltre, favoriti i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) e di conseguenza vedremo un ottimo momento per Pato (Vergine). Non deluderà l'inesauribile Boateng (Pesci), anch'egli favorito da Giove (in sestile a Giove in Toro).

Inter

A inizio stagione, avevamo sconsigliato la cessione di Eto'o aggiungendo che, l'Inter, con Gasperini (Acquario con Giove contro), difficilmente avrebbe potuto fare meglio del Milan.

Eto'o ha poi lasciato Milano, ma con l'esonero di Gasperini e l'arrivo di Claudio Ranieri (Bilancia), che sarà favorito da Saturno, la situazione dell'Inter è nettamente migliorata.

Milito (Gemelli), favorito da Saturno, dovrà aspettare giugno del 2012 per ottenere un bonus di favore delle stelle con l'arrivo di Giove in Gemelli; troppo tardi per essere realmente incisivo nel campionato anche se la presenza di Saturno in un segno di aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) potrà dargli un buon supporto. Stesso discorso per il Gemelli Sneijder. A tal proposito possiamo consigliare all'Inter di non venderli in vista del prossimo campionato. Il Leone Pazzini sarà, invece, penalizzato.

 

Juventus

La Juventus, guidata da Antonio Conte (Leone), che, come Allegri non sarà favorito, avrà la possibilità di ottenere un discreto piazzamento che le consentirà di disputare la prossima Champions League.

Infatti, non avendo alcun impegno in Europa, potrà dedicarsi esclusivamente al campionato.
Dalla Lazio, infatti, è approdato alla corte di Conte il terzino Leiktsainer. Dal Bayer Leverkusen è arrivato, inoltre, il centrocampista Vidal: la caratteristica principale di questo giocatore cileno è la facilità di andare a segno.
Con gli acquisti di Vucinic (Bilancia) e Andrea Pirlo (Toro), entrambi favoriti dalle stelle, possiamo affermare con certezza che, rispetto allo scorso campionato, si è notevolmente rinforzata e potrebbe addirittura contendersi il secondo posto con l'Inter. Più difficilmente, però, vedremo un Alessandro Del Piero spumeggiante, essendo sfavorito dall'opposizione di Giove in Toro (Toro è il segno opposto allo Scorpione).

 

Lazio

La grande sorpresa di questo campionato potrebbe essere la Lazio di Reja (Bilancia) il cui successo professionale sarà garantito da Saturno in Bilancia. A fianco, del Gemelli Hernanes ci sarà il nuovo acquisto: l'esperto bomber naturalizzato tedesco Miroslav Klose (Gemelli) arrivato dal Bayern Monaco. Meno bene, farà il francese Cissè arrivato dal Panatinaikos.

 

Napoli

Il Napoli sarà la seconda sorpresa di questo campionato. Walter Mazzarri, è uno degli allenatori più fortunati del campionato italiano - non dimentichiamo il suo miracolo a Reggio Calabria quando ha guidato alla salvezza la Reggina penalizzata di 12 punti - e, a Napoli, ha già dato prova di grande valore portando la squadra partenopea in Champions League lo scorso campionato. Con l'acquisto di Inler (centrocampista arrivato da Udine), Britos (difensore arrivato dal Bologna) e Dzemali (centrocampista arrivato dal Parma) quest'anno saprà come farsi notare..

Roma

La Roma, guidata da Luis Enrique (famosissimo ex centrocampista spagnolo del Barcellona), salvo grandi acquisti in extremis, difficilmente 
potrà ottenere un buon risultato a causa della cessione del Bilancia Vucinic alla Juventus e dei francesi Menez (al Paris Saint Germain) e Mexes (al Milan).

 

Sondaggio: Chi vincerà il campionato di calcio italiano?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 19 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner