Barcellona 2011/2012
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions Barcellona 2011/2012

Oroscopo del calcio

Barcellona 2011/2012

Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 14 Settembre 2011 18:40

barcellona

La prima candidata per il titolo di Campione di Europa è lo straordinario Barcellona di Guardiola (Capricorno cuspide Acquario) nettamente superiore sul piano tecnico e tattico a qualsiasi altra squadra.

Secondo molti esperti di calcio, infatti, è considerata la squadra più forte di tutti i tempi.

Il 2011/2012 è l'anno dei segni di terra (Toro Vergine e Capricorno) e dei segni di acqua (Cancro e Pesci, escluso Scorpione), poiché da giugno 2011 a giugno 2012, Giove, il pianeta della fortuna, si troverà nel segno del Toro in trigono con i segni di terra e in sestile con i segni di acqua escluso lo Scorpione (segno opposto al Toro).

Iniesta, probabile vincitore del pallone d'oro 2011, e il nuovo acquisto Fàbregas saranno favoriti dalle stelle (sono entrambi del segno Toro).

Anche Messi, Cancro, grazie ad un aspetto positivo (sestile) potrà godere dell'aiuto di Giove.

L'Acquario Xavi, nonostante la quadratura con Giove, potrà mantenere un discreto livello grazie al suo Giove natale in un segno di terra (Vergine).

David Villa, Sagittario, invece, anche se non sarà favorito da Giove in Toro a causa del suo Giove natale in Scorpione e della sua Luna in Acquario, salvo possibili infortuni, potrà dare il suo contributo grazie al sostegno di Saturno in Bilancia congiunto al suo Saturno natale e in sestile al Sagittario.

 

 Chi vincerà la Champions League 2011 - 2012?


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 15 novembre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner