Chi vincerà la Champions League?
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions Chi vincerà la Champions League?

Oroscopo del calcio

Chi vincerà la Champions League?

Scritto da Gianluca Vagnato   
Venerdì 16 Settembre 2011 02:46

Coppia campioni - Champions League

La prima candidata per il titolo di campione di Europa è lo straordinario Barcellona di Guardiola (Capricorno cuspide Acquario) nettamente superiore sul piano tecnico e tattico a qualsiasi altra squadra.

Secondo molti esperti di calcio, infatti, la squadra di Barcellona è considerata la più forte di tutti i tempi.

Il 2011/2012 è l'anno dei segni di terra (Toro Vergine e Capricorno) e dei segni di acqua (Cancro e Pesci, escluso Scorpione), poiché da giugno 2011 a giugno 2012, Giove, il pianeta della fortuna, si troverà nel segno del Toro in trigono con i segni di terra e in sestile con i segni di acqua escluso lo Scorpione (segno opposto al Toro).

Il Real Madrid di Mourinho (Acquario), salvo dimissioni del tecnico attualmente devastato dalla quadratura di Giove sull'Acquario e la possibile partenza del Toro Kakà potrà ottenere un buon piazzamento.

A tal proposito, sconsigliamo vivamente la cessione del campione brasiliano nell'anno del Toro.

Il Manchester United di Sir Ferguson (Capricorno), pur essendo tra le squadre favorite, non potrà vantare un Rooney in forma.

Infatti, Rooney è Scorpione e, fino a febbraio 2011, a causa del suo Giove in Acquario, patirà una doppia opposizione e sarà a serio rischio infortunio o squalifica.

Il Milan se avete letto il nostro pronostico per lo scorso anno, avrete già notato che l'arrivo di Allegri, Leone con Giove in Leone, aveva contribuito a segnare il campionato di calcio italiano 2010/2011. Cronaca di un successo annunciato.

In questo campionato 2011/2012, il Leone Allegri, invece, non porterà fortuna, come l'anno precedente, alla squadra, trovandosi Giove (il pianeta della fortuna) in quadratura con il segno del mister.

 

Chi vincerà la Champions League 2011 - 2012?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner