Oroscopo 2012: Sagittario
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Oroscopo 2012: Sagittario

Oroscopo 2012: Sagittario

Sagittario

oroscopo-sagittario-2012

Oroscopo Sagittario 2012

Passa a oroscopo Sagittario 2013

Dopo un bel 2011, tema natale permettendo, il Sagittario si assesta a livello energetico, con un rallentamento dovuto alla posizione di Giove che verrà a trovarsi in Toro creando disarmonia, ma verrà ancora favorito professionalmente dalla presenza di Saturno in Bilancia (sestile al Sagittario).

I Sagittario che non hanno visto avanzamenti di carriera nel 2011, molto probabilmente li avranno secondo l'oroscopo 2012.

In amore, ci sarà un periodo difficile.

Dopo un inizio anno sentimentalmente incerto con l'arrivo di Venere in Pesci (segno in cui Venere si esalta opprimendo il Sagittario con una quadratura acqua/fuoco) ci sarà un periodo di riflessione a cui seguirà un periodo no. Dalla sera del 3 aprile fino al 7 agosto, Venere si troverà nel segno dei Gemelli, in opposizione al segno Sagittario.

In questo 2012, qualcosa potrebbe cominciare a girare storto. Si sta preparando il momento in cui il Sagittario raggiungerà il potere tra tre anni con Saturno in Sagittario.

Per ora, però, dopo giugno 2012 Giove transiterà nel segno dei Gemelli, in opposizione al Sagittario, per circa un anno.

Sarà l'ultima prova da superare prima dell'arrivo di Saturno in Sagittario.

Ricordando però che la prova sarà abbastanza dura, in quanto il Sagittario, come nel 2010, si troverà con il contrasto del suo pianeta di riferimento (Giove).

Tuttavia, poiché Giove non supererà la prima decade dei Gemelli, nella seconda parte del 2012 si porrà in contrasto con i Sagittario di novembre e dei primissimi giorni di dicembre. Tutti gli altri assorbiranno questa opposizione nel 2013.

Nel frattempo, Saturno, favorirà il settore professionale fino ad ottobre 2012 data in cui arriverà nello Scorpione. Questo significa che Saturno sta per raggiungere il Sagittario.

Sarà quindi un anno di transizione con una opposizione annunciata che permetterà di contrarre quelle rotture necessarie per comprendere in quale direzione dovranno essere scagliate le proprie frecce.

E l'amore? Chi ha già una relazione stabile non avrà nulla da temere. Attenzione però ad essere più concilianti nelle posizioni con i partner.

Per i single, il consiglio è quello di affrettarsi nella prima parte del 2012, perché nella seconda parte, gli amori non saranno favoriti da Giove e potrebbero nascere sotto una cattiva stella.

 

Oroscopo 2012 per la prima decade (nati dal 23 novembre al 2 dicembre)

Il 2012 sarà un anno negativo per la prima decade del Sagittario. I nati di novembre sentiranno l'opposizione di Giove in Gemelli ben prima del giugno 2012. Infatti, tra i nati di novembre e Giove negli ultimi gradi del Toro c'è opposizione. Saranno però i primi a venirne fuori.

 

Oroscopo 2012 per la seconda decade (nati dal 3 dicembre al 11 dicembre)

Il 2012 sarà un anno di transizione per i nati della seconda decade del Sagittario. Sarà un anno per costruire e preparare, oppure per concludere qualcosa di iniziato, ma non per conquistare. Piccoli favori dalle stelle nel settore professionale fino ad ottobre 2012. Le conquiste arriveranno presto, ma prima alcune prove dovranno essere superate.

 

Oroscopo 2012 per la terza decade (nati dal 12 dicembre al 21 dicembre)

Il 2012 per la terza decade del Sagittario si presenta come un buon anno per la terza decade. Infatti, Saturno per gran parte del 2012 remerà a favore dei Sagittario di fine seconda decade e di terza decade. Giove, invece resterà in disparte e non creerà ostacoli. Fino ad ottobre 2012 e forse anche qualche mese dopo, i nati negli ultimi 10-15 giorni del Sagittario potranno fare grandi passi in avanti nel settore professionale.

 

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Oroscopo 2012 Sagittario mese per mese

Oroscopo di gennaio Sagittario

Oroscopo di febbraio Sagittario

Oroscopo di marzo Sagittario

Oroscopo di aprile Sagittario

Oroscopo di maggio Sagittario

Oroscopo di giugno Sagittario

Oroscopo di luglio Sagittario

Oroscopo di agosto Sagittario

Oroscopo di settembre Sagittario

Oroscopo di ottobre Sagittario

Oroscopo di novembre Sagittario

Oroscopo di dicembre Sagittario

 

I Sagittario favoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

In questo periodo saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2012 in poi saranno invece favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


I Sagittario sfavoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

Saranno svantaggiati i Sagittario che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Sagittario che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Sagittario che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Commenti

 
0 #34 RE: Oroscopo 2012: SagittarioStaff 2012-12-03 20:34
Citazione Daria:
Buonasera, mi chiamo Daria e sono nata il 17 dicembre 19XX alle ... a ....
Fra 2 gg devo sostenere un importante colloquio di lavoro, che mi permetterebbe, se scelta, di allontanarmi da una situazione familiare e affettiva che mi sta logorando a livello fisico e mentale.
Volevo sapere se il periodo è favorevole per un'assunzione!!
Vi ringrazio e auguro una buona serata!!
Daria

Salve. Da un punto di vista professionale non sei sfavorita, quindi ci sono possibilità di assunzione. Tuttavia, non sei in un periodo fortunato. Quindi, sono possibili tutte le assunzioni che si basano sul merito, ma non assunzioni diciamo "di fortuna".
Citazione
 
 
+1 #33 SagittarioDaria 2012-12-02 20:36
Buonasera, mi chiamo Daria e sono nata il 17 dicembre 19XX alle ... a ....
Fra 2 gg devo sostenere un importante colloquio di lavoro, che mi permetterebbe, se scelta, di allontanarmi da una situazione familiare e affettiva che mi sta logorando a livello fisico e mentale.
Volevo sapere se il periodo è favorevole per un'assunzione!!
Vi ringrazio e auguro una buona serata!!
Daria
Citazione
 
 
+1 #32 RE: Oroscopo 2012: SagittarioStaff 2012-04-14 23:25
Citazione Mark:
Salve sono Mark e sono nato il ... dicembre ... come sarà il 2012 per me?


Se sei nata nel 78 hai Giove in Leone, quindi hai passato un momento no. Ora ci sarà un momento sì (arrivo di Giove in Gemelli in sestile al tuo Giove). Poi un momento no (arrivo di Giove in Gemelli in opposizione al tuo segno Sagittario). Per la domanda sulla maternità, può dipendere anche dal tuo partner. L'arrivo di Saturno in Scorpione potrebbe favorirti in tal senso (Grazie al tuo Saturno in Vergine), dopo novembre.
Citazione
 
 
0 #31 RE: Oroscopo 2012: SagittarioStaff 2012-04-14 23:19
Citazione Mark:
Salve sono Mark e sono nato il 9 dicembre come sarà il 2012 per me?


Ciao Mark, nel tuo tema natale, hai Giove in un segno di terra e poiché Giove è in un segno di terra, la prima parte del 2012 dovrebbe essere tutto ok. Per il resto non sarà un grande 2012 a causa di Giove in Gemelli, ma possiamo dirti che grazie al tuo Saturno in Scorpione nei prossimi anni per te si apriranno interessanti prospettive professionali.
Citazione
 
 
0 #30 aiuto!!!!!artemisia 2012-04-11 16:12
potete aiutarmi:sono (Sagittario) nata il ... dicmbre , sono acendente vergine...ma quest'anno mi trovo senza lavoro,senza salute e con la voglia di un altro figlio che non arriva. come andrà in questi mesi? sto demoralizzata. la fortuna e il lavoro, la salute ci sono oppure no?
grazie
Citazione
 
 
+1 #29 RE: Oroscopo 2012: SagittarioMark 2012-03-16 23:37
Salve sono Mark e sono nato il 9 dicembre '84 come sarà il 2012 per me?
Citazione
 
 
0 #28 RE: Oroscopo 2012: SagittarioStaff 2012-02-15 20:02
Citazione paola2008:
Ciao sono nata il .. Sarò riconfermata sul lavoro? (ho ricevuto un prolungo del periodo di prova)
grazie


Da un punto di vista lavorativo non sei sfavorita, hai Saturno in pieno sestile. Tuttavia, Saturno in Bilancia non è in armonia con il tuo Saturno in Pesci. Hai inoltre Giove ai primi gradi del Leone in quadratura con Giove nei primi gradi del Toro... Potrebbe andare meglio ad ottobre, quando Giove sarà in Gemelli sestile al tuo Giove (ma non ancora opposto al tuo segno zodiacale) e con l'ingresso di Saturno in Scorpione (in buon aspetto con il tuo Saturno in Pesci).
Citazione
 
 
0 #27 RE: Oroscopo 2012: SagittarioStaff 2012-02-15 20:00
Citazione Lulù:
salve sono lulù e sono nata ... come andranno l'amore e il lavoro nel 2012? grazie


Salve, purtroppo hai Saturno alla fine del Capricorno e quindi per il lavoro non è un gran momento (hai Saturno contro), migliorerà dopo novembre 2012. Per l'amore, se leggi sotto l'oroscopo del mese del Sagittario vedrai che la situazione cambia di mese in mese.. il problema, però, è che per la prima parte del 2012, fino ad agosto, Venere sarà in Gemelli in opposizione al segno del Sagittario
Citazione
 
 
-1 #26 RE: Oroscopo 2012: Sagittariopaola2008 2012-02-14 09:35
Ciao sono nata il 19.12.1966 alle ore 11.48. Sarò riconfermata sul lavoro? (ho ricevuto un prolungo del periodo di prova)
grazie
Citazione
 
 
0 #25 oroscopo 2012Lulù 2012-02-02 00:12
salve sono lulù e sono nata l'8 dic 1971 alle 1.30. come andranno l'amore e il lavoro nel 2012? grazie
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Martedi, 23 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner